Love Is In The Air, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Deniz Firma l’Annullamento del Matrimonio!

Love Is In The Air, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: il matrimonio tra Eda e Deniz è valido a tutti gli effetti, a causa di un inganno del barista. Eda, Serkan, Aydan e Ayfer cercano di fare il possibile per annullarlo…

Love Is In The Air prosegue e, finalmente, Serkan ha recuperato la memoria chiedendo ad Eda di non sposarsi con Deniz. I problemi, però, non sono finiti qui per la coppia, soprattutto per il piano che l’amico della Yildiz ha messo in pratica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin è nervosa dopo il bacio che ha dato a Deniz. La situazione peggiora quando la donna trova, sulla scrivania di Serkan, una lettera nella quale ci sono le foto del momento in cui si è baciata con il barista. Fuori di sé, la Atakan cerca di indagare per scoprire chi possa essere stato. A causa di alcuni clienti, Eda e Serkan si trovano costretti a sfilare insieme su una passerella e la sintonia aumenta, al punto che stanno per baciarsi in diverse occasioni. Selin è furiosa. Eda, Serkan, Piril ed Engin vanno a pranzo sullo yacht dei clienti. La Yildiz si allontana per una passeggiata e, dopo essere andata sul pontile, cade in mare, ma viene salvata dal misterioso Kemal. Arriva il giorno delle nozze con Deniz ma Serkan, dopo aver recuperato la memoria a seguito di un pugno ricevuto in un bar, ricorda di Eda e si precipita da lei per interromperla.

Love Is In The Air, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Aydan e Ayfer costringono Deniz a firmare l’annullamento!

  • Lunedì 25 ottobre 2021: Eda, dopo aver visto il suo Serkan, interrompe il matrimonio e torna felice da lui. I due sono al settimo cielo di essere tornata insieme, mentre Selin è furiosa per essere stata per l’ennesima volta la seconda scelta del suo fidanzato. Ancora una volta, però, la felicità della Yildiz dura poco. La ragazza, infatti, scopre da Deniz che, avendo ormai già firmato le carte del matrimonio prima che arrivasse Bolat, il quale ha fatto tardi a causa di una serie di contrattempi, è sposata a tutti gli effetti. Deniz le confessa che non ha firmato dei documenti falsi e non validi, come le aveva inizialmente detto. Eda è furiosa e cerca di convincere l’amico a fare un passo indietro e a firmare l’annullamento del matrimonio, dal momento che era questo il loro accordo. Dopo aver scoperto che Eda è a tutti gli effetti sposata con Deniz, Serkan decide rimanere ugualmente al fianco della Yildiz e le promette che risolveranno anche questo fastidioso problema.
  • Martedì 26 ottobre 2021: Aydan è felicissima per il recupero della memoria del figlio, ma ben presto anche lei viene a sapere che in realtà è ufficialmente sposata con Deniz. Furiosa con il barista per aver ingannato Eda, la Bolat si reca da lui e, minacciandolo pesantemente, prova a convincerlo a firmare i documenti per annullare il matrimonio. La Yildiz, infatti, viene a sapere che se si supererà un certo tempo oltre le nozze, non sarà più possibile concludere il matrimonio con una semplice firma ma ci sarà bisogno di avviare una causa di divorzio che potrebbe durare più di un anno. Deniz, dopo aver ricevuto le minacce di Aydan, inizia a pensare che non valga più la pena portare avanti le finte nozze con Eda, dal momento che tanto non è riuscito ad avvicinarsi a lui. Nel frattempo, Aydan e Ayfer sono sempre più in apprensione dal momento che continuano a temere di aver assassinato lo chef Alexander. Intanto, quest’ultimo, intenzionato a vendicarsi delle due donne, organizza una farsa e le fa contattare da un uomo misterioso, il quale sostiene di aver trovato il cadavere del cuoco e di essere intenzionato a rivelarlo a tutti, a meno che non riceva una somma ingente di denaro.
  • Mercoledì 27 ottobre 2021: Deniz decide di firmare i documenti dell’annullamento e lo riferisce a Selin. Quest’ultima cerca disperatamente di bloccarlo in tutti i modi e alla fine gli dice di fuggire in una località segreta, abbandonando Istanbul. In questo modo, dato che trascorrerà quel breve lasso di tempo in cui è possibile annullare tutto solo attraverso la firma dei documenti, Eda sarà costretta ad avviare una causa, anche in considerazione del fatto che suo marito sarà scomparso. Per almeno un anno, in questo modo, sarà possibile tenere la Yildiz e Bolat separati. Deniz trova che il piano sia ottimo e per questo motivo si reca in un albergo, dove Selin mette fin da subito a sua disposizione un aereo privato che lo porterà lontano. Il ragazzo però non fa in tempo a prenderlo, perché fortunatamente Erdem si mette sulle sue tracce e lo trova. Intanto Aydan si comporta in maniera strana con Kemal, che dopo aver salvato Eda entra ufficialmente a far parte delle vite dei personaggi. I due sembrano conoscersi a fondo e lo stesso Kemal ammette di essersi recato ad Istanbul non per caso, ma perché ha in mente uno scopo preciso.
  • Giovedì 28 ottobre 2021: Consapevole di essere braccato ormai da tutti gli amici, i parenti e i conoscenti di Eda, Deniz si reca in caffetteria, cercando disperatamente di far scadere le otto ore dopo le quali Eda sarà costretta ad avviare la causa di divorzio. Ancora una volta, però, il barista è seguito da tutti e Aydan e Ayfer riescono a trovarlo immediatamente. Intenzionate più che mai a far ritrovare la felicità ad Eda e Serkan, che malgrado il matrimonio sono comunque molto uniti, le due donne sequestrano Deniz e lo portano a casa. La Bolat e la Yildiz continuano a dire al ragazzo che se non firmerà i documenti per l’annullamento del matrimonio, non sarà liberato. Alla fine, comprendendo di non avere altra scelta e sapendo anche di poter essere in pericolo, Deniz firma i documenti. Allo stesso tempo Aydan e Ayfer ricevono un video, proveniente dall’uomo misterioso che minaccia di denunciarle, all’interno del quale è possibile vedere Alexander avvolto in un tappeto ed ormai privo di vita. In realtà, anche questo fa parte di un escamotage del cuoco che desidera riuscire a sottrarre il denaro del ricatto alle due donne. Le due prendono appuntamento con l’uomo.
  • Venerdì 29 ottobre 2021: Dopo aver ottenuto i documenti, Eda si precipita in comune per depositare i documenti prima che scada il tempo. Dato che manca ormai davvero pochissimo, la Yildiz fa davvero di tutto per arrivare in tempo ed alla fine ci riesce. Il matrimonio è stato annullato a tutti gli effetti, mentre Deniz prende la decisione di abbandonare Istanbul definitivamente, dato che ormai il suo scopo è irraggiungibile. Con Selin, però, sembra essersi instaurata una simpatia particolare. Aydan e Ayfer si recano sul luogo dell’appuntamento ma, in macchina ad aspettarle, non c’è l’uomo che era in procinto di denunciarle ma proprio Alexander. Quest’ultimo, prima di rivelarsi, prende la busta con il denaro e successivamente si mostra, ammettendo di averle ingannate soltanto per vendicarsi dell’aggressione che c’è stata ai suoi danni. Come prevedibile, le due donne iniziano ad urlare e ad accusarlo, ma lui fugge con la busta piena di denaro. Poco tempo dopo, si viene a sapere che la somma è stata donata ad alcune associazioni benefiche proprio a nome delle due. Nel frattempo, la Bolat appare sempre più angosciata dalla presenza di Kemal.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la questione di Deniz si potrà chiudere qui oppure Selin farà qualcosa per impedire la felicità di Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!