Il Paradiso delle Signore, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Ezio Minaccia Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Ezio e Gloria hanno un confronto, ma Teresio si dimostra particolarmente aggressivo e minaccioso. Anna mente a Salvatore, allontanandolo…

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti, tra tante sorprese e momenti negativi o positivi. Nella settimana dal 25 al 29 ottobre 2021, al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente Ezio e Gloria, che avranno delle dispute anche piuttosto importanti. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio fa pressioni a Tina perché accetti il lavoro di protagonista nel film. Emerge però che la ragazza ha dei problemi molto seri alla gola. Quando si esibisce al Circolo, la situazione peggiora e il medico le suggerisce di non cantare più e stare a riposo. La Amato è costretta a rinunciare al suo ruolo. Adelaide è pentita per aver invitato Flora a Villa Guarnieri. Infatti la ragazza si sta avvicinando sempre di più ad Umberto e sembra che tra loro stia nascendo un feeling speciale. Anna si accorge di provare qualcosa per Salvatore e ne parla con Beatrice. La Imbriani spiega, però, di non sentirsi all’altezza dell’uomo, che le dedica tante attenzioni speciali. Gloria decide di andare al Paradiso per rassegnare le dimissioni una volta per tutte. La zia Ernesta è preoccupata per il suo improvviso allontanamento e chiama Armando perché rintracci Gloria e la riporti a casa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Salvatore si allontana da Anna!

  • Lunedì 25 ottobre 2021: Tina cambia nuovamente idea. La Amato è determinata a fare il film e ad ottenere il ruolo di protagonista, nonostante i consigli del medico e le sue preoccupazioni. Per questo motivo, decide di informare Vittorio della sua nuova decisione, anche se ha ugualmente bisogno di prendere tempo per la sua salute. Salvatore vede nuovamente Anna e Roberto insieme. Il ragazzo si sente profondamente deluso e non sa più come gestire i suoi sentimenti. A questo punto, Salvatore vuole sapere la verità e chiede alla Imbriani cosa la leghi di preciso a Landi. Così, Anna, che si sente sempre più in soggezione di fronte a lui, mente e dice che in effetti ha una relazione con Roberto. Cosimo, sapendo la situazione difficile che sta vivendo Ludovica, le dà la possibilità di stabilirsi a Villa Bergamini. La Brancia, quindi, decide di cogliere l’occasione per fare un passo avanti con Marcello dopo il periodo di crisi che hanno vissuto. Quindi, gli chiede di andare a convivere con lei nella casa in cui si trasferirà. Vittorio decide di coprodurre il film musicale e lo fa sapere ad Orlando Brivio.
  • Martedì 26 ottobre 2021: Brivio è entusiasta dalla decisione presa da Conti, ma ha un’altra proposta da fargli. Crede che sarebbe giusto far registrare a Tina il prezzo principale della produzione. Vittorio resta sorpreso da questa idea. Gloria, dopo aver rassegnato le dimissioni, decide di riprendere in mano la sua vita e tornare al Paradiso. Vuole riconquistare il ruolo di capocommessa ma allo stesso tempo intende chiarire una volta per tutte la sua situazione complicata. Gloria è consapevole di dover affrontare Ezio, ma per lei è arrivato il momento di farlo. L’uomo la vede mentre torna a lavoro ed avverte una forte sensazione di disagio. Vittorio incarica Tina di procedere con le registrazioni che serviranno per il film. Per caso, lo stesso giorno la Amato ascolta la voce di Anna e capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema alle corde vocali. Ludovica viene a sapere da Adelaide quale sarà il prossimo evento che si terrà al Circolo. Si tratta di un evento di gala previsto per la settimana. Marcello scopre, quindi, che per la prima volta dovrà fare i conti con un grande evento da quando ha acquisito questo nuovo ruolo. Barbieri intende dimostrare chi è davvero.
  • Mercoledì 27 ottobre 2021: Gloria dà appuntamento ad Ezio per parlare con lui in privato e chiarire finalmente le cose. Inizialmente l’uomo è titubante e non vuole accettare l’invito della Moreau, ma alla fine capisce di dover chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita. Tina pensa che dovrebbe essere Anna a registrare la colonna sonora del film al suo posto. Così chiede a Salvatore di intercedere per lei e di chiederglielo al suo posto, dato che hanno un rapporto migliore. Lui accetta di buon grado. Ludovica deve scegliere l’abito di gala da indossare durante l’evento al Circolo, così si rivolge a Flora, che ha dimostrato di avere il suo stesso gusto. Le due passano del tempo divertente insieme e la loro confidenza aumenta sempre di più. Flora e Ludovica dicono di volersi conoscere meglio. Durante il confronto con Gloria, Ezio si convince che non c’è spazio per lei nella sua nuova vita, in cui vuole dare importanza soltanto a Stefania, Gemma e soprattutto Veronica. Così, durante il confronto Teresio va su tutte le furie e le intima di sparire dalla circolazione. Gloria resta stupita soprattutto quando Ezio la minaccia duramente allo scopo di non farla nemmeno avvicinare a Veronica e a Gemma.
  • Giovedì 28 ottobre 2021: Ezio, dopo la terribile conversazione avuta con Gloria, è pieno di dubbi. E’ consapevole di amare Veronica e non cambierà mai idea su questo, ma allo stesso tempo non riesce a dimenticare il confronto che ha avuto con la Moreau. Ezio inizia a prendere consapevolezza del fatto che il tempo che ha condiviso con Gloria avrà sempre una certa importanza, anche se ora la vuole fuori dalla sua vita. Salvatore fa la proposta ad Anna di prendere parte al film musicale e lei accetta, entusiasta per questa nuova opportunità. Tina è felice che la Imbriani abbia preso questa decisione, così lei potrà trascorrere più tempo a riposo e dedicarsi alla sua guarigione. La proposta è l’occasione per Salvatore di avvicinarsi di più ad Anna e tra loro aumenta la sintonia. Adelaide ha un piano per mettere in particolare difficoltà Marcello e fargli fare una brutta figura durante l’evento al Circolo. Per fortuna, ancora una volta Barbieri si dimostra più lucido ed astuto della Contessa, così lo stratagemma fallisce e Marcello piace a tutti. Gloria racconta ad Armando come sono andate le cose ed il capo magazziniere resta sconvolto dal comportamento di Ezio. Così decide di recarsi da lui per farlo ragionare.
  • Venerdì 29 ottobre 2021: Paola inizia a sentirsi molto male e ad avere degli strani sintomi. Grazie alla sua esperienza, Gloria capisce al volo che la Venere sta attraversando una gravidanza complicata e la sua vita potrebbe essere in pericolo. Così interviene subito per aiutarla. Stefania, Maria e Irene sono con il fiato sospeso e temono che Paola possa peggiorare. La donna viene trasportata in ospedale, da cui successivamente per fortuna arrivano delle buone notizie. Dora riferisce che la moglie di Franco è stabile e non è in pericolo. Tina consegna la registrazione a Vittorio, senza dirgli che la voce è quella di Anna. Lui non se ne accorge. La cantante si sente a disagio, perché è consapevole che sta mettendo in pratica un inganno ai danni del signor Conti che è sempre stato gentile con lui. Petra torna a mettersi in contatto con Giuseppe e poi lo minaccia con una lettera, in cui gli dice esplicitamente che, se non le desse altri soldi, potrebbe pentirsene. Giuseppe teme di avere dei guai. Grazie a Gloria, Paola ed il bambino sono vivi e stanno bene. Ezio viene a saperlo ed inizia a cambiare idea sul conto della Moreau. Pentito per ciò che le ha detto, chiede di incontrarla nuovamente.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio e Gloria riusciranno a chiarirsi oppure il loro rapporto peggiorerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia