Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tutti Contro Isabella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è entusiasta della frequentazione con Costabile e lo bacia appassionatamente. Intanto Armando continua ad attaccare Isabella…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Gemma e Costabile. Le cose tra i due sono andate molto bene e la Galgani è apparsa essere davvero al settimo cielo. Si è parlato poi anche di Isabella, che ha avuto un nuovo duro scontro con Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma felice con Costabile!

La puntata si apre con il video riassuntivo di quello che Gemma aveva raccontato nella puntata precedente della sua esperienza con Costabile. Maria De Filippi rivela che la dama era talmente felice che ha deciso di non sfogarsi nel camerino come invece ha fatto tutte le altre volte, dal momento che non aveva niente di negativo da dire. Viene mostrata l’esterna con Costabile in cui la dama è davvero al settimo cielo e finisce per scambiarsi un bacio davvero appassionato con il cavaliere. Tina appare disgustata da ciò che vede ed in effetti in studio critica duramente la scena, dicendo che le sembra di vedere due nonni che si baciano. La Cipollari dice di provare impressione in quanto sia Costabile sia lei potrebbero anche avere dei nipoti di 35 anni e quindi sembra strano vedere un bacio tra adolescenti. Gianni Sperti dice di essere in disaccordo, così Tina fa un sondaggio tra il pubblico e fa alzare le mani a chi è d’accordo con lei. Alla fine si intuisce che gli spettatori sono dalla sua parte. Gemma, in studio, è entusiasta, dice di essere al settimo cielo e racconta quanto sia stato bello il bacio con Costabile. Anche Costabile si è trovato molto bene con la dama dicendo che è stata una serata molto speciale, perché è una donna molto attenta. Il cavaliere racconta quanto sia stata bella l’accoglienza, dato che Gemma gli ha preparato melograni, pistacchi, gamberi, carciofi ed il resto della cena.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo litigio tra Armando e Isabella!

Ovviamente Costabile e Gemma decidono di continuare a frequentarsi. Si passa ad Isabella che si siede al centro dello studio perché sta continuando a frequentare Massimo. Con lui è uscita ben due volte. Gianni chiede se si tratta dello stesso signore che Gemma aveva riempito di complimenti, e Tina risponde divertita che effettivamente è proprio quello che l’aveva rifiutata. La Galgani interviene per dire che era stato il cavaliere a riempirla di complimenti, e poi lei gli aveva lasciato il numero che lui aveva successivamente deciso di non prendere. Maria De Filippi passa la parola ad Isabella e Massimo. I due spiegano di essersi trovati bene ed arrivano gli applausi di Tina. Isabella spiega di aver dissipato ogni dubbio che poteva avere sul suo conto e che durante tutta la serata è stato premuroso ed impeccabile. La dama racconta di aver baciato il cavaliere. Armando interviene alla fine della discussione ed accusa Isabella di gestire una fanpage dedicata a lei. Infatti questa persona che la Ricci dice di non conoscere, sembra sapere troppe cose su di lei e sulla sua vita privata. Isabella smentisce e dice di non fare nulla di male, Gianni la attacca perché dice che lei si era presentata come la dama diversa dalle altre e non interessata ai social, mentre si è rivelato tutto molto diverso. Sperti poi attacca la Ricci perché lei dice a Maria di chiudere qui, dal momento che lei non è la regia e non può decidere. Isabella, poi, dice che Armando e Gemma sono d’accordo per attaccarla. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gemma e Costabile durerà ancora a lungo o finirà tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!