Grande Fratello Vip: La Diatriba tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo!

Grande Fratello Vip 6, 12 puntata: il nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 ha visto nuovamente protagoniste Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Le due donne, pilastro della casa più spiata d’Italia, sembrano non essersi chiarite affatto dopo la scorsa puntata e Alfonso Signorini ha voluto ragionarci su scatenando nuove scintille tra di loro. Ecco che cosa è successo e che cosa si sono dette la Ricciarelli e la Russo in questa nuova diretta serale!

Grande Fratello Vip 6, 12^ puntata: Katia Ricciarelli chiede scusa a Carmen Russo!

Alfonso Signorini si presenta alla dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 raffreddato e provato. Durante l’intervento di Paolo Bonolis in merito al corteggiamento di Sonia Bruganelli, ha persino ammesso di avere 38 di febbre. Sicuramente il conduttore non ha avuto una puntata semplice e, per altro, su questa questione si stanno aprendo diverse polemiche. Eppure la trasmissione è dovuta andare avanti.

Il primo argomento caldo della serata è stato sicuramente quello che ha riguardato Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Nella puntata precedente le due hanno litigato pesantemente in quanto la cantante lirica ha nominato la ballerina. Carmen infatti ha preso molto male la nomination ed è scoppiato un vero e proprio caos.

Le due gieffine si sono accusate a vicenda: secondo la Russo, la Ricciarelli l’avrebbe nominata solo perché ha perso una partita a biliardo. Entrambe comunque hanno continuato ad accusarsi e Carmen ha affermato che Katia è una persona falsa e che parla male degli altri concorrenti.

Nei giorni dopo, in casa, sembra essere cambiato ben poco tanto che Signorini è tornato immediatamente su questo argomento scatenando nuove scintille tra le due donne.

Katia Ricciarelli ha spiegato che lei ha già perdonato Carmen ma nonostante ciò è convinta di avere ragione. La lirica ha affermato nuovamente che, dopo la chiacchierata sulla sua vita, proprio non si aspettava una cosa del genere.

La concorrente si è nuovamente scusata soprattutto per i toni con cui si è rivolta visto che si è resa conto di averlo fatto con molta enfasi. Nonostante ciò Katia non sembra affatto convinta delle scuse perché ha ribadito che le motivazioni di Carmen non si possono accettare perché la scusa del biliardo sarebbe falsa.

Grande Fratello Vip 6, 12^ puntata: Carmen risponde alla Ricciarelli ma non si sono chiarite!

Carmen Russo ovviamente non è rimasta a guardare e ha avuto modo di rispondere alle parole di Katia Ricciarelli. La ballerina, per altro in nomination con le altre due vippone Raffaella Fico e Miriana Trevisan, ha spiegato che non voleva fare riferimento a lei ma direttamente alla sua di vita.

Carmen ha affermato di essere stata vicino a Katia per un mese e mezzo e proprio per questo motivo non si aspettava che lei le rivolgesse delle parole poco carine definendola una ipocrita e pure una pettegola.

Insomma, le due donne sembrano più tranquilli eppure ai telespettatori non è parso un chiarimento troppo sincero tanto che pare essere mancata una vera e propria chiarificazione tra le due amate concorrenti.

Chissà se torneranno a parlarne per farci capire meglio come sono attualmente i loro rapporti e che cosa pensano davvero. Magari potrebbero nascere delle nuove scintille ad animare la casa più spiata d’Italia.

Sicuramente potranno ancora parlarne visto e considerato che Carmen Russo si è salvata dalla nomination ed è rimasta nella casa riuscendo a farsi amare dai telespettatori di più rispetto a Raffaella Fico, l’eliminata definitiva.

Che cosa ne pensate della nuova discussione tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!