Ballando Con Le Stelle, Seconda Puntata: Mietta Positiva, Valerio Rossi Eliminato!

Ballando con le stelle, 2^ puntata: tante le esibizioni di questo secondo appuntamento con il programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Una concorrente è risultata positiva al Covid 19 e non sono mancate le polemiche. Come non ne sono mancate per le varie performance dei vip. Ecco tutto quello che è successo e chi è stato eliminato durante la seconda puntata di Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle, 2^ puntata: Mietta assente, è positiva al Covid 19!

Prima dell’inizio della gara di Ballando con le stelle, è stato annunciato che Mietta non ci sarà perché è risultata positiva al Covid 19. Il suo maestro Mykel Fonts ha fatto i vari tamponi di controllo e per il momento sarebbe negativo ma ovviamente i due non possono esibirsi. Sull’argomento si tornerà dopo.

La seconda puntata del programma di Rai 1 parte subito con la performance di Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. L’attrice ha avuto un problema perché nei giorni precedenti si è infortunata ma ha comunque voluto esibirsi in puntata. Purtroppo però i giudici non l’hanno aiutata molto perché il totale è un voto molto basso.

Si passa poi ad Andrea Iannone in coppia con Lucrezia Lando. Le aspettative su di loro sono molto alte ed infatti non deludono.

La terza coppia a scendere in pista è stata quella formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron. Per altro la Salerno il giorno prima si trovava a cena proprio con Mietta e le polemiche su questa positività potrebbero continuare ancora a lungo…

Memo Remigi continua invece a conquistare i giudici tanto che con la sua esibizione si becca pure due 10.

Al Bano convince e non convince, sicuramente canta ma balla poco. Fantastica, invece, Bianca Gaiscoigne.

E’ poi la volta di Federico Lauri con Anastasia Kuzmina. La performance di Fashion Style continua a non piacere ai giudici che da parte del noto parrucchiere ed imprenditore si aspetterebbero qualcosa di davvero incredibile e non solo dei look pazzeschi. C’è o non c’è questo pregiudizio su Federico Lauri? Per fortuna Selvaggia Lucarelli le assegna almeno la sufficienza.

Si torna su Mietta e, durante il collegamento, la Lucarelli chiede a lei e Fonts se sono vaccinati visto che sono sempre a contatto con tanta gente durante la trasmissione. Mykel risponde subito di sì ma Mietta ha cercato di cambiare argomento e non rispondere. Chi tace acconsente?

Look pazzesco pure per Arisa che però convince parecchio la giuria. Non si potrà dire la stessa cosa di Valerio Rossi Albertini subito dopo di lei.

Ballando con le stelle, 2^ puntata: Valerio Rossi Albertini eliminato!

Dopo le esibizioni è il momento di assegnare il tesoretto alle coppie. In ballo ci sono ben 50 punti che sono stati guadagnati dal ballerino per una notte Vincenzo Salemme. L’attore ha danzato bene e il prossimo anno potrebbe tornare in qualità di concorrente a tutti gli effetti.

Il tesoretto viene dunque diviso a metà ed assegnato ad Al Bano Carrisi e a Fabio Galante, altro concorrente poco premiato dai giudici durante questa seconda puntata di Ballando con le stelle.

Agli ultimi due posti della classifica risultano esserci: Andrea Iannone con Lucrezia Lando e Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira. A proposito di Valerio, improvvisamente scoppia il caos quando Fabio Canino commenta il fisico che non la prende per niente bene.

La classifica è comunque questa: Arisa, Morgan, Bianca Gascoigne, Memo Remigi Rigo, Sabrina Salerno, Fabrizi, Al Bano, Lauri, Iannone, Galante e Albertini.

All’ultima sfida ci vanno comunque Andrea Iannone e Valerio Rossi Albertini e ad essere eliminato è proprio Valerio. Il pilota può stare tranquillo perché sarà presente anche nella prossima puntata di Ballando con le stelle.Nulla è comunque perduto per Rossi Albertini perché prossimamente avverà il ripescaggio e con il giusto impegno potrà rientrare in gioco con Sara di Vaira.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Valerio Rossi Albertini da Ballando con le stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!