Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: La Misteriosa Morte di Bellita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo la partenza di Argentina per occuparsi di Cinta, Bellita non fa più ritorno ad Acacias. Sembra che la cantante abbia perso la vita, ma tutto appare molto sospetto…

Purtroppo ad Una vita è frequente che arrivino brutte notizie che riguardano i personaggi principali. Nelle puntate spagnole, succede la stessa cosa per la povera Bellita, la quale perde la vita improvvisamente lontano da Acacias. Ben presto, però, si scopre che dietro alla sua presunta morte c’è molto di più di quello che è stato rivelato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Bellita perde la vita in Argentina!

Dopo il salto temporale, Acacias dimostra di essere particolarmente cambiata. Genoveva, infatti, si trova in carcere per l’omicidio di Marcia, ed anche nelle vite di altri personaggi qualcosa è cambiato. In particolar modo, è José a portare una notizia veramente tragica nel quartiere. Prima del salto di qualche anno, infatti, i Dominguez partono per l’Argentina come aveva desiderato Bellita diverso tempo prima. Cinta sta avendo una gravidanza particolarmente difficile da gestire e ha bisogno dell’aiuto e dell’affetto dei suoi parenti per portarla a termine. Ovviamente intenzionati ad assistere la loro figlia nella maniera possibile, José e Bellita partono alla volta dell’Argentina. Ad Acacias arriva successivamente notizia del parto di Cinta, che per fortuna è andato per il verso giusto, al di là di tutti i timori che si avevano in precedenza.

A seguito del salto temporale, José fa ritorno ad Acacias solo con la domestica Alodia. Bellita non si trova con lui e naturalmente, preoccupati, i vicini di Acacias 38 iniziano a porre domande all’uomo. Quest’ultimo si dimostra molto schivo e non intenzionato a raccontare ciò che è successo veramente, ma dopo Dominguez svela che, nel tempo in cui sono stati lontani dalla Spagna, sua moglie è purtroppo deceduta a causa di un malore improvviso di cui non si conoscono le cause. Ovviamente tutte le persone che erano amiche di Bellita restano profondamente addolorate da una notizia così inaspettata. Successivamente, però, nel quartiere iniziano a sorgere i primi dubbi su ciò che è successo veramente alla cantante. In particolar modo Rosina si dimostra molto sospettosa nei confronti di José, ma anche le altre cominciano a nutrire qualche dubbio su di lui. L’uomo non vuole rispondere ad alcuna domanda su ciò che è successo a Bellita, non vuole dare alcun dettaglio sulle circostanze del suo decesso e soprattutto sembra trascorrere davvero troppo tempo con Alodia. Quindi, Rosina inizia a credere che sia stato proprio a lui a togliere la vita alla moglie, magari per vivere una presunta storia d’amore con Alodia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la morte di Bellita è falsa!

Intanto, anche Cinta torna brevemente ad Acacias. La ragazza è distrutta dal dolore per ciò che è successo alla mamma e fa delle domande a José per capire cosa possa esserle successo. Anche con la figlia Dominguez si dimostra sfuggente ed evasivo, quindi anche Cinta non è affatto convinta delle sue dichiarazioni. La giovane, però, decide di organizzare uno spettacolo in onore di Bellita, affinché tutti la ricordino come la cantante straordinaria che era. Intanto, Rosina è sempre più sospettosa, notando che anche durante la cerimonia funebre organizzata in memoria di Bellita, José non appare minimamente addolorato ma al contrario passa il suo tempo a parlare con Alodia. Rosina inizia quindi ad indagare, ma un giorno viene trascinata con la forza da José all’interno del suo appartamento. La donna inizia ad urlare pensando di essere presto assassinata.

In realtà, Dominguez le spiega subito che non vuole farle nulla, ma soltanto rivelarle che Bellita non ha mai perso la vita. La donna si trova nascosta in un posto sicuro e così dovrà continuare ad essere per il suo bene. Infatti, in Argentina era perseguitata da un fan ossessionato da lei che ha iniziato a seguirla ovunque e a minacciarla. Quando la vicenda è stata raccontata alle autorità, queste ultime hanno suggerito di inscenare con tutti la morte di Bellita. Soltanto questo avrebbe potuto allontanare l’uomo, che altrimenti sembrava essere pericoloso e disposto a togliere la vita alla Del Campo. Dopo, Bellita appare nel salotto e la Rubio ha un malore, convinta di avere a che fare con il fantasma di Bellita. Successivamente è la stessa cantante a spiegarle tutto e a chiederle di dare loro una mano, senza rovinare il piano che stanno portando avanti. Rosina capisce la situazione e continua a reggere il gioco ai Dominguez. Ben presto, però, la donna capisce di non voler continuare a mentire a Susana, addolorata per la morte di Bellita. Pur temendo le conseguenze, la moglie di Liberto racconta alla verità allamica. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine anche l’ossessionato fan verrà a sapere che Bellita è viva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!