Anticipazioni Beautiful Puntate 1-6 Novembre 2021: Eric Non Perdona Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Novembre 2021 e anteprime puntate Americane: Eric deluso da Quinn. Ritorna Zende

Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre l’inganno di Quinn e Shauna e ritorna con Brooke. Eric, apprese le macchinazioni della moglie, ne resta molto deluso. Carter fa rosei progetti con Zoe. Zende ritorna a Los Angeles e confida al nonno di essersi lasciato con Nicole Avant…

Un matrimonio in bilico, un ritorno, una romantica reunion… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Novembre a sabato 6 Novembre 2021 preannunciano momenti davvero indimenticabili! Sappiamo che Ridge, grazie all’aiuto di Katie, riuscirà a smascherare Quinn ed a lasciare Shauna. Eric, intanto, ascolterà un conversazione tra la designer e la sua amica ove resterà basito. Quando affronterà la moglie, le lascerà intendere di non poterla mai perdonare: ha tradito la sua fiducia! Nel frattempo Carter non vedrà l’ora di convolare a nozze con Zoe alla quale sarà presentato Zende Dominguez. Il giovane affermerà di aver chiuso con la sua fidanzata Nicole e di essere pronto a vivere una nuova avventura alla Forrester Creations. Brooke, intanto, scoprirà che è stato solo grazie a Katie che il complotto ai suoi danni è venuto a galla e che il messaggio inviato a Las Vegas sul cellulare del Walton è stato composto dalla stessa Shauna. Furibonda, si recherà a Villa Forrester per affrontare la “matriarca” alla quale dirà chiaramente di avere “i giorni contati”: presto, Eric la lascerà… E quel ritratto appeso al muro, diventerà solo uno sbiadito ricordo! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Novembre a sabato 6 Novembre 2021, trama puntate: Ridge e Brooke tornano insieme. Eric origlia una conversazione tra la moglie e Shauna ed apprende del complotto organizzato ai danni dei Forrester. Carter vuole sposare Zoe. Zende ritorna a lavorare per la Forrester Creations. Quinn è distrutta: il patriarca non intende perdonarla!

Ci aspetta una settimana ricca di emozioni! Brooke e Ridge ritorneranno insieme dopo aver smascherato Quinn con l’aiuto di Katie. Tra Quinn ed Eric sarà crisi, mentre Zende Dominguez ritornerà in città, annunciando la fine della sua storia d’amore con Nicole Avant. E, nel corso di un dialogo con Carter Walton, apprenderemo che il ragazzo e Zoe ( che l’avvocato intende sposare!) si seguono assiduamente sui social… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 1 Novembre 2021: Quinn, a villa Forrester, scopre che il matrimonio tra Shauna e Ridge non avrà luogo… A dargliene notizia è la stessa Logan che accusa la Fuller di aver tramato alle sue spalle per distruggere la sua vita con Ridge. Quinn ribatte dicendo che la Fulton ed il Forrester risultano già uniti in matrimonio: occorre solo ripetere la cerimonia alla presenza dei parenti, ma Brooke le ride in faccia. Donna, intanto, raggiunge Hope per dirle che sua madre vuole interrompere le nozze a casa di Eric. La ragazza è molto preoccupata per la scelta della Logan… Alla Forrester Creations, Katie insiste con Ridge affinché ritorni con la donna che ama, precisando che Shauna e Quinn hanno organizzato un complotto contro lui e la Logan. Ridge le ricorda che la Fulton gli ha promesso che non gli avrebbe mai mentito. Katie gli dimostra che non è affatto così!
  • Martedì 2 Novembre 2021: Ridge telefona a Shauna per dirle di averla smascherata. Ha scoperto che il messaggio inviato a Carter per il divorzio è stato composto da lei… La Fulton ammette tutto ed afferma di essere molto dispiaciuta: sognava così tanto una vita con lui da non essere stata in grado di controllare le sue azioni. Ammette che è stata Quinn a suggerirle come agire… Il Forrester le rivela che non intende più portare a termine la cerimonia… Shauna, triste, scoppia in lacrime. Più tardi, Brooke torna a casa e chiede a Donna e Hope di essere lasciata un po’ sola. Salita in camera da letto, nota dei petali di rosa a terra e li segue. Giunta fino al camino, trova Ridge ad attenderla. La informa di aver effettuato la sua scelta: non può, e non potrebbe mai, sposare Shauna perché è lei la donna che ama. Quinn scopre che Shauna e il Forrester si sono lasciati.
  • Mercoledì 3 Novembre 2021: Ridge ricorda a Brooke quando la vide per la prima volta nel lontano 1987: spiega che lei è l’amore della sua vita e non potrebbe stare con nessun’altra. Aggiunge di aver già parlato con Shauna dopo che Katie gli ha rivelato il complotto organizzato ai loro danni da Quinn. I due si baciano… Nel frattempo, a villa Forrester, la Fuller è costretta ad annullare le nozze ed è sconvolta quando l’amica ammette di aver raccontato a Ridge tutto ciò che è successo a Las Vegas. Qualcuno apre silenziosamente la porta mentre la designer si lascia andare a delle confessioni scioccanti. Ad origliare il tutto è Eric che, sconvolto, preferisce andarsene senza intervenire. Quinn è un fiume in piena e Shauna, prima di chiudere la chiamata, insiste affinché chiarisca con il marito, prima che sia Brooke a farlo. La Fuller guarda il suo ritratto preoccupata…
  • Giovedì 4 Novembre 2021: Quinn riaggancia ed Eric le si avvicina. La donna balbetta qualche scusa ma il patriarca la prega di smetterla con le menzogne. Triste e deluso, la lascia in lacrime. Alla Forrester Creations, Carter assicura a Zoe che presto ci sarà un altro matrimonio, lasciando intendere di essere pazzo di lei… Ad un tratto, la modella se ne va e sopraggiunge Zende. Carter molto è sorpreso di vederlo. Il ragazzo spiega di essere di nuovo a Los Angeles per offrire il suo contributo all’azienda. Ed aggiunge che Nicole è rimasta a Parigi. La loro storia è finita… Spiega che alcune cose non sono destinate a durare per sempre e che entrare nel merito della questione, aggiungerebbe altra sofferenza… Infine, si congratula con Carter per la sua promozione. L’avvocato lo informa che sta uscendo con una donna meravigliosa. Zoe entra e il Walton gliela presenta…
  • Venerdì 5 Novembre 2021: Carter scopre che Zende e Zoe si conoscono già in quanto si seguono sui social. Dopo aver celebrato il loro ritorno insieme, Brooke e Ridge chiamano il Walton per informarlo dell’inganno che Shauna e Quinn hanno teso ai loro danni. E affermano di non nutrire più alcun dubbio: il matrimonio a Las Vegas può essere facilmente annullato! A villa Forrester, Brooke e Quinn si scontrano. La designer sostiene di aver agito in quel modo solo per aiutare la sua migliore amica. La Logan la corregge: voleva solo distruggere la serenità di lei e Ridge. Aggiunge di essere certa che Eric la lascerà… Quinn, dopo queste parole, la caccia fuori ma la Logan le tiene testa e ripete che ha fatto del male alle persone che il patriarca vuole bene. E’ arrivato il momento di togliere quel ridicolo ritratto dalla parete del camino: non fa più parte della famiglia Forrester.
  • Sabato 6 Novembre 2021: Eric ricorda i bei momenti passati con Quinn, non nascondendo di sentirsi molto affranto per quel che è stata capace di macchinare contro Brooke e Ridge. Entrato in ufficio, trova Zende. Il ragazzo, dopo averlo salutato con affetto, gli confida di aver chiuso con Nicole. Il Forrester sembra assente e il giovane intuisce che gli è successo qualcosa. Capisce così che anche il nonno intravede molta incertezza nel suo futuro sentimentale. I due si commiserano a vicenda su quanto sia difficile portare avanti un matrimonio sereno. Eric spiega che la Fuller ha davvero sbagliato questa volta: non può perdonarla. Si complimenta, poi, con i progetti lavorativi di Zende. Nell’ufficio stilisti, Zoe è davanti al pc, intenta a spiare il profilo del Dominguez. Successivamente, fa visita al ragazzo, augurandosi di poter collaborare al più presto con lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Una Inaspettata e Pericolosa Alleanza!

Sheila Carter, determinata a recuperare gli anni persi con suo figlio Finn, incrocerà nel suo cammino un uomo che le lascerà intendere di avere il suo stesso problema. Le puntate americane, come si evince dalle nuove anticipazioni Beautiful, si fanno ancora più appassionanti grazie al ritorno di un personaggio maschile che in passato è stato molto dark. E tanto dolore ha procurato alle donne Logan, in particolare a Hope ed a Brooke. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon esce dal carcere ed incontra… Sheila Carter!

Un ritorno inaspettato andrà a scombussolare ulteriormente il già fragile matrimonio di Steffy e Finn. E non solo…. anche l’equilibrio della coppia formata da Liam ed Hope! E’ quanto trapela dalla trama americana di Beautiful! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato della grande scoperta che il dottor John Finnegan farà nel corso delle sue nozze con la Forrester. Il giovane, adottato da piccolissimo da Jack e Li Finnegan, è in realtà figlio biologico di Sheila Carter, con il quale il signor Finnegan ebbe una fugace relazione da giovanissimo. Steffy, alla notizia, reagirà malissimo ed obbligherà il suo sposo a cacciare quella “donnaccia” dalla sua vita. E non solo… Lo pregherà di non farle trascorrere del tempo con il loro bambino, il piccolo Hayes, negandole addirittura la possibilità di farglielo conoscere. Nulla di tutto questo, però, avverrà… Finn cercherà di riallacciare i rapporti con la madre ritrovata, mentre Jack, ricattato dalla ex amante, verrà usato dalla stessa per essere accettata come membro della famiglia Forrester… Steffy, combattiva qual è, inizierà una vera e propria guerra contro la suocera.

All’inizio, tutto sembrerà andare a gonfie vele. Poi, un ritorno inaspettato, andrà ad originare nuovi problemi. Dunque, chi sarà il personaggio che si rifarà vedere in quel di Los Angeles? Vi annunciamo che si tratterà di un uomo poco gradito alle donne Logan ed ovvero… Deacon Sharpe! Come ben ricorderete, l’ex di Brooke era sparito dalle scene per aver attentato alla vita di Quinn, reato che, in un primo momento, era stato imputato alla Carter… Deacon affermerà di aver trascorso qualche anno in carcere e di essere stato poi rimesso in libertà grazie ad un provvedimento atto a contrastare il sovraffollamento delle carceri. Affermerà di essersi presentatosi alla porta di Hope, rivelando così di essere sempre rimasto in contatto con la ragazza, grazie ad una fitta corrispondenza epistolare. La figlia di Brooke, dal canto suo, visto che suo padre uscirà dal carcere improvvisamente, non riuscirà ad informare per tempo Brooke, Liam e Ridge della visita. E tale segreto, non verrà accolto nel migliore dei modi dai suoi famigliari…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e Sheila complici per riconquistare la fiducia dei loro rispettivi figli, ovvero Hope e Finn!

I coniugi Forrester, infatti, odiano Sharpe ed arriveranno perfino ad offrire una ingente somma di denaro all’uomo per costringerlo ad allontanarsi da Los Angeles, certi che voglia soltanto usare Hope per i suoi scopi personali. La giovane Logan, però, pregherà la madre di non intromettersi nella faccenda. Affermerà di voler fare tutto il possibile per ricostruire il rapporto con il genitore e preciserà di essere molto fiduciosa: Deacon, per lei, è veramente cambiato, è diventato un uomo migliore dopo la dura esperienza della prigione. Una mattina, gli spoiler annunciano che Sharpe, pur di vedere la sua “bambina”, arriverà anche ad introdursi furtivamente negli uffici della Forrester Creations. Hope spiegherà al padre di aver apprezzato moltissimo il suo gesto. Tuttavia lo pregherà di non commettere più errori che potrebbero spingere i Forrester a prendere provvedimenti nei suoi riguardi… Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato di un momento buio che avrebbe intaccato pesantemente la tranquilla vita di Hope e Liam. E in merito a ciò, erano state avanzate diverse ipotesi, in primis si era fatto cenno al possibile ritorno dall’Oltretomba di Caroline Spencer, madre del piccolo Douglas. Vi avevamo parlato anche delle possibili pretese che la nipote di Bill avrebbe potuto avanzare nei confronti del piccolo adottato da Hope… Bene, a quanto pare, il bambino resterà tranquillamente a casa Logan perché la bufera che attraverserà la coppia Hope-Liam avrà a che fare con il rentrée di Deacon! Ritornando a Sheila, vedremo che la donna e Sharpe prenderanno sempre più consapevolezza di avere non poche cose in comune: hanno entrambi dei figli che non hanno potuto veder crescere. Entrambi non vogliono più perdere tempo ed intendono ripartire da zero.

E soprattutto, vogliono dimostrare a tutti di non essere più i “cattivi” ed i manipolatori di un tempo… Sheila e Deacon, infine, capiranno di avere un grosso problema: la famiglia Forrester! Tutti, da Eric a Ridge, dalle donne Logan agli Spencer, cercheranno di non farli avvicinare ad Hope e Steffy. E ci chiediamo. Ci riusciranno? E soprattutto, Sheila si servirà spietatamente di Deacon per raggiungere il suo obiettivo? Sharpe, in verità, appare molto sincero e “redento”. La Carter, invece, dagli sguardi che fa, non sembra per nulla cambiata. E non solo…Vuole a tutti i costi allearsi con il padre di Hope! Liam, infine, pregherà sua moglie di stare alla larga da quell’uomo che le ha procurato solo sofferenze…Lei, però, non apparirà per nulla intenzionata a mollare… Alla fine, come si concluderà questa vicenda? Il matrimonio della Logan e dello Spencer inizierà a scricchiolare? Resta da capire anche come Steffy reagirà quando verrà a conoscenza delle interazioni tra i due “cattivi”. Finirà per addossare tutta la colpa su Hope? Gli rinfaccerà di aver “attirato” in qualche modo un nemico della sua famiglia nella vita dei Forrester? Vedremo! Questa vicenda è ancora agli inizi, ma siamo sicuri che ci riserverà non poche sorprese, restate con noi!

E termina qui, non senza averci regalato momenti di suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Novembre a domenica 13 Novembre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno? In riabilitazione, Liam osserverà i progressi di Steffy che non vedrà l’ora di riabbracciare la piccola Kelly e di viversi la sua storia con Finn. Hope, nel frattempo, chiederà a Zende di lavorare per la Hope For The Future e Zoe, mostrandosi molto interessata a lui, ci apparirà molto felice… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...