Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 1-7 Novembre 2021: La Decisione di André!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Novembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. André spiazza Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Rosalie, sulla spinta di Ariane, crede di essere stata ricattata da Christoph. Florian e Maja si avvicinano sempre più, mentre André decide di partire per l’Olanda con Leentje. Valentina vede Shirin e Max in atteggiamenti intimi ed ha una furibonda reazione!

Sturm der Liebe non smetterà di regalarci fortissime emozioni nemmeno questa settimana! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Novembre a domenica 7 Novembre 2021 annunciano grandi novità! Sappiamo che André deciderà di seguire Leentje in Olanda ma… proprio quando sarà ormai in procinto di partire, spiazzerà tutti con la sua decisione! Ariane svelerà a Rosalie che, dietro il ricatto del video sulla tematica della Raccolta differenziata si cela Christoph Saalfeld. Lui, però, cadrà dalle nuvole quando Selina cercherà di metterlo alle strette. Florian e Maja cercheranno di viversi la loro storia d’amore senza pensare ad Erik e Cornelius. Tuttavia al giovane Vogt mancherà moltissimo la vicinanza del fratello. Shirin cercherà di vendicarsi di Max quando apprenderà di essere solo una scommessa per lui. I sentimenti, però, ad un tratto, prenderanno il sopravvento. Valentina beccherà la coppia sul divano in atteggiamenti intimi e andrà su tutte le furie. Michael farà notare al bel fitness trainer un particolare molto importante: quella ragazza è pazza di lui! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più intriganti ed intricate, ci tiene compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 1 Novembre a domenica 7 Novembre 2021, trama puntate: Rosalie e Ariane si uniscono per incastrare Christoph, mentre Cornelius continua ad indagare su Erik, ma… lui e la sua complice lo depistano in continuazione. Maja e Florian provano a vivere la loro relazione senza pensare ai drammi famigliari che li hanno colpiti. André sceglie di restare al Fürstenhof!

Ci aspetta una settimana ricca di emozioni e di colpi di scena in fatto di scelte amorose! André, proprio quando sarà in procinto di partire per l’Olanda con Leentje, prenderà una drastica decisione, mentre Maja e Florian cercheranno di ritagliarsi spazi di felicità senza pensare ai problemi di Erik e Cornelius. Vanessa vedrà Max e Shirin amoreggiare e, spiazzata, avrà un durissima reazione. Michael cercherà di aprire gli occhi al fitness trainer, dicendole che la Sonnbichler si è innamorata di lui… Ma… questi appena elencati non saranno gli unici accadimenti che si susseguiranno a breve… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 1 Novembre 2021: Leentje ha nostalgia del suo Paese d’origine. André organizza una piccola escursione per tirarle su il morale. La donna gli fa capire che vorrebbe tanto trasferirsi in Olanda con lui. E, nel corso di una passeggiata, lo mette alle strette chiedendogli di effettuare un passo importante. Dopo che Shirin ha sentito Max confidare a Vanessa che vincerà la sua scommessa e cioè che riuscirà a sedurla, decide di dargli una lezione che non dimenticherà mai. Pertanto, organizza una cena romantica, cosa che fa credere a Max di aver ormai raggiunto il suo obiettivo. Ma… la serata va diversamente dal previsto… Rosalie è sotto pressione a causa del video del ricatto: se non si dimetterà dalla sua candidatura, verrà pubblicato sul web il filmato in cui appare come una politica che non crede agli ideali che professa. Nella faccenda si inserisce anche Ariane.
  • Martedì 2 Novembre 2021: Ariane vuole aiutare Rosalie a smascherare Christoph come presunto ricattatore. Per fare questo, le due devono arrivare alla versione originale del video. Maja riceve grandi elogi da Marvin von Storchheimer per il suo cappello, che Shirin ha indossato alla festa. Entusiasta, l’uomo ordina un cappello alla ragazza per la sua prossima collezione moda. Florian dubita che la ragazza ce la farà… La giovane, però, ambiziosa più che mai, sente in cuor suo di riuscire nell’impresa. Quando il tentativo di ottenere il video dell’estorsione fallisce, Rosalie decide di ritirare la sua candidatura. La Kalenberg, però, la prega di parlarne prima con Michael e di rendere pubblico il ricatto. Christoph cade dalle nuvole quando Selina lo accusa di essere colpevole. André decide di andare in Olanda con Leentje. Michael gli augura buona fortuna…
  • Mercoledì 3 Novembre 2021: Werner non vuole che suo fratello lasci la Germania. André è infastidito dalla sua testardaggine. I due arrivano ad un furibondo litigio. Maja cerca di rasserenare Florian quando si accorge che quest’ultimo sente la mancanza del fratello. La ragazza e Florian, alla fine, decidono di fare un passo verso il cattivo Vogt. L’uomo si scusa per i suoi errori ma… c’è chi proprio non può perdonarlo. Selina scopre che Christoph le ha mentito e che si nasconde dietro al video del ricatto. Christoph deve decidere: o pubblica la versione originale del filmato per aiutare Rosalie o perderà la von Thalheim… André decide di partire per l’Olanda con Leentje ma… non si sente per nulla pronto per un passo del genere. Per lui, è molto difficile salutare i suoi cari. Werner si scusa con il fratello, dicendo che niente e nessuno ostacolerà la sua nuova vita…
  • Giovedì 4 Novembre 2021: Poco prima della partenza per l’Olanda, André ha qualcosa di molto importante da dire a Leentje. Shirin si diverte ad infastidire Max. Il ragazzo la invita a cena al Fürstenhof e lei gli fa pagare un conto molto salato. Ad un tratto, il giovane le rivela i suoi sentimenti e chiarisce l’equivoco della scommessa. Il giorno seguente, Max vuole preparare una torta per la ragazza e chiede a Vanessa un aiuto. Quando poi la Sonnbichler vede il fitness trainer abbracciato sul divano con Shirin, perde le staffe ed accusa il ragazzo di essere un manipolatore. Shirin si interroga sullo strano comportamento di Vanessa e chiede spiegazioni a Max. Christoph pubblica la versione originale del video e scagiona Rosalie. La donna e Michael, nel frattempo, festeggiano la loro vittoria. Cornelius apprende qualcosa che conferma tutti i suoi sospetti su Erik Vogt…
  • Venerdì 5 Novembre 2021: a Florian viene segnalato che un gufo delle nevi è stato avvistato nel suo territorio. Il ragazzo è al settimo cielo. Insieme a Maja, decide di inoltrarsi nel bosco per cogliere l’opportunità di vederlo. I due vivono una notte magica. André e Leentje si salutano tristemente, ma sono convinti di fare la cosa giusta. Werner è sollevato dal fatto che il fratello abbia scelto di restare al Fürstenhof. La cosa gli procura molta consolazione. Per spaventare Erik, Cornelius lo mette sotto pressione con una lettera minatoria. Il Vogt ed Ariane, però, intendono portare le prove incriminanti in un nascondiglio sicuro. Quando stanno per riuscire nella loro impresa, si accorgono di essere spiati… I due sospettano di essere finiti nel mirino di Lars e preparano un piano per portarlo sulla strada sbagliata. Nel frattempo, Maja è sempre più felice con Florian…
  • Sabato 6 Novembre 2021: Maja e Florian non hanno avvistato il gufo delle nevi. L’esperienza che hanno condiviso insieme, però, li ha avvicinati ancora di più. È un bene per entrambi non stare più a difendere Cornelius ed Erik. Il giovane Vogt, poi, organizza una piccola sorpresa per rendere felice la sua amata. Quando Vanessa chiede a Max di non infastidirla più con Shirin, lui è molto irritato. Michael fa notare al ragazzo che la Sonnbichler è innamorata di lui. All’inizio il fitness trainer non riesce a crederci. Poi decide di confrontarsi con Vanessa per chiarire ogni dubbio. Ariane ed Erik sospettano di essere stati ingannati da Cornelius. Erik viene sottoposto ad una forte pressione ma, nonostante questo, riesce a impedire al von Thalheim di recarsi dalla polizia. Nel frattempo, la Kalenberg ricatta Maja per ottenere le prove contro Erik. André sta molto male…
  • Domenica 7 Novembre 2021: Werner cerca di convincere il fratello a pensare a qualcos’altro per distogliersi dal pensiero fisso di Leentje. André non ci riesce… E non fa altro che perdersi nei ricordi riguardanti il suo amor perduto… Il Saalfeld è sempre più preoccupato per lui. Così, chiede aiuto a Robert ed Alfons… Cornelia offre a Rosalie il suo sostegno per l’asta di beneficenza che si svolgerà tra qualche settimana al Fürstenhof. Christoph decide di donare alcuni dei suoi dipinti per il grande evento. Cornelia distrugge una tela molto importante… Quando Hildegard torna a casa dal suo tour promozionale, Alfons è pieno di aspettative. E regala alla sua amata il bellissimo cappello commissionato a Maja. La Sonnbichler apprezzerà? L’uomo non sa che la moglie ha sviluppato delle opinioni tutte particolari sui cappelli durante il viaggio…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian Chiede a Maja di… Sposarlo!

Florian, dopo aver smascherato grazie all’aiuto di Shirin l’intrigo di Hannes ai suoi danni, chiederà a Maja di diventare sua moglie, in modo da partire insieme per gli Stati Uniti. Peccato, però, che la sua proposta apparirà poco romantica, tanto da portare la giovane von Thalheim a professarsi molto delusa… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche! La diciassettesima stagione, che in Germania è agli sgoccioli, è pronta a stupirci come non mai nel Gran Finale!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian e Maja, un rapporto devastato da segreti e drammi famigliari…

Dopo innumerevoli disavventure, drammi famigliari, scoperte scioccanti e segreti inconfessabili, l’Happy-End per la coppia della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe, quella formata dal guardiacaccia Florian Vogt e dalla dolcissima Maja von Thalheim sembra essere alle porte! Una proposta di lui scioglierà il cuore della ragazza, anche se non sarà del tutto romantica… Ma procediamo con ordine per scoprire tutto ciò che ci aspetta! In meno di un anno, Maja ed il suo amato hanno dovuto affrontare una serie di ostacoli, alcuni dei quali veramente insormontabili. L’Amore, però, alla fine, ha trionfato su tutto, tanto da portare i due ragazzi a ritornare insieme perché impossibilitati a vivere l’uno lontano dall’altra. Nelle puntate attualmente in onda su Rete 4, Florian ha da poco scoperto gli intrighi di suo fratello Erik Vogt ai danni di Cornelius von Thalheim, padre della sua amata. E non solo… Anche i terribili ricatti pensati contro la ragazza. Florian, però, temendo di inimicarsi il fratello e non volendo in alcun modo consegnarlo alla giustizia come invece Cornelius intenderà procedere, spiazzerà la sua fidanzata con una dichiarazione scioccante!

Dirà di non credere totalmente alla versione dei fatti rilasciata dal von Thalheim e di volersi schierare, per questo, dalla parte di Erik. Con il passare del tempo, dunque, la love story dei due ragazzi si raffredderà al punto da costringerli a prendere una sofferta decisione: quella di dirsi addio. Dopo giorni trascorsi da solo, Florian ripenserà alla decisione presa. E, dopo essere giunto a conclusione di amare la ragazza sopra ogni altra cosa, deciderà di mettere da parte ogni indugio e di ritornare definitivamente con lei. Peccato che, nel frattempo spunterà un rivale molto scomodo… In hotel, infatti, giungerà un ex fidanzatino di Maja, il ricco Hannes Fröhlich che farà di tutto per riconquistare il suo cuore, rivelandole di essere stato costretto a lasciarla a causa delle macchinazioni del nonno di lei. Maja e il nuovo arrivato, così, cominceranno frequentarsi e, una notte, resteranno intrappolati in una grotta a causa di un terribile terremoto. Florian, senza pensarci due volte, soccorrerà la coppia e, durante le operazioni di salvataggio, si beccherà una terribile infezione. Maja, disperata, farà di tutto per salvare la vita al suo amato, arrivando a chiedere ad Hannes di sostenere economicamente una cura sperimentale in grado di salvare la vita a Florian ed alle persone con la sua stessa malattia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja delusa dalla proposta di matrimonio di Florian! Ecco perché!

Proseguendo nel racconto, scopriamo che il guardiacaccia, però, credendo di essere destinato a morte certa, rifiuterà ogni tentativo di approccio da parte della sua ex, affermando con forza di non volerla più per non condannarla ad una vita senza di lui. Così, per farsi odiare, inizierà una relazione con la odiata sorellastra di lei, Constanze von Thalheim. Quando i farmaci assunti grazie a Maja daranno l’effetto sperato e il nostro Florian verrà dichiarato fuori pericolo, ecco che i protagonisti della nuova annata riprenderanno nuovamente a frequentarsi. Hannes, però, per nulla disposto a rinunciare alla sua fidanzata, cosa farà? Penserà bene di far credere al suo rivale di aver trascorso una notte d’amore con la figlia di Selina… E vi annunciamo che, tale bugia, rischierà di produrre delle conseguenze gravissime. Florian, infatti, distrutto, deciderà di lasciare per sempre Bichlheim e di cogliere una golosa offerta lavorativa all’estero e di partire, dunque, per gli Stati Uniti. Vedremo che preparerà le valigie senza nemmeno avvisare preventivamente la donna che ama! Le anteprime, però, indicano che, quando la von Thalheim scoprirà le intenzioni del fidanzato, inizierà a piangere per la rabbia. Per fortuna, però, l’equivoco verrà subito chiarito e il nostro Florian deciderà non solo di restare al Fürstenhof, ma anche di concedere un’ultima possibilità a Maja.

Grazie ad una scoperta di Shirin Ceylan, il fratello di Erik si renderà conto che Hannes gli ha raccontato un terribile bugia nella speranza di metterlo fuori dai giochi. E così, senza pensarci due volte, raggiungerà la sua amata per dichiararle di amarla sopra ogni altra cosa. Felici come non mai, Florian e Maja si abbandoneranno alla passione ed inizieranno a programmare il loro futuro insieme negli Stati Uniti. La ragazza, infatti, prometterà al suo amato di essere disposta a tutto per lui, anche a cambiare lavoro. Ma… ecco il colpo di scena! Mentre il ragazzo riuscirà ad ottenere il visto per partire grazie alla opportunità che lo aspetta, un cavillo burocratico getterà la nostra eroina nel più totale sconforto! Florian, però, non si perderà d’animo di fronte a questo. E chiederà subito alla sua amata di sposarlo, in modo da partire come marito e moglie! Maja accetterà con gioia di diventare la consorte del bel guardacaccia ma… affermerà di essere rimasta molto delusa dalla proposta di matrimonio, che giudicherà di “convenienza” e, dunque, poco romantica. Florian, dispiaciuto, che cosa farà? Organizzerà una bellissima sorpresa per la sua anima gemella! E… troverà il modo giusto per farsi perdonare? E’ arrivato davvero il lieto fine per questa tormentata coppia? Continuate a seguirci per scoprire di più sul tanto atteso matrimonio della diciassettesima serie!

Gli spoiler di Sturm der Liebe, solo per il momento, finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Novembre a domenica 14 Novembre 2021, torneranno prestissimo. E… su quali vicende verteranno? Sappiamo che Florian ed Erik avranno un durissimo scontro verbale. Stordito, il giovane Vogt si ritroverà a dover ammettere la verità sul conto del fratello: è a tutti gli effetti un criminale… Hildegard si commuoverà alla vista della sorpresa di Alfons, mentre Cornelia cercherà di rimediare al suo passo falso… Per scoprirne di più sulle vicende della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!