Uomini e Donne, Puntata di Oggi: L’Infelicità Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va in esterna con Costabile ma non è soddisfatta del suo comportamento e del fatto che lui sia piuttosto distaccato. Intanto arriva un nuovo cavaliere per Pinuccia…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma è stata al centro dell’attenzione per via della sua frequentazione con Costabile. Le cose tra i due sono andate molto bene durante l’esterna, ma successivamente la situazione è precipitata per via di un certo distacco del cavaliere. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma delusa da Costabile!

La puntata si apre con Gemma che si siede al centro dello studio. Vengono mostrati i video dell’esterna che la Galgani ha fatto con Costabile. I due si sono visti al mare, in spiaggia, e sono stati felicissimi. Gemma è al settimo cielo, dice che è felicissima di rivedere il mare dopo tutto questo tempo e corre tenendo per mano Costabile. Ovviamente l’esterna scatena qualche risata da parte di Tina. In studio, Gemma però non sembra entusiasta di come sono andate le cose e Maria De Filippi chiede se ci siano stati dei problemi. La Galgani fa capire di sì. Viene mostrata la seconda parte dell’uscita insieme, dove si vedono i due salutarsi, con Costabile che si allontana non prima di aver dato un bacio sulla fronte a Gemma. A questo punto la dama torinese scoppia in lacrime. Maria De Filippi le domanda per quale motivo stia piangendo e lei replica che si è emozionata a vedere il modo in cui si erano salutati e quanto erano stati bene durante l’esterna. La Galgani spiega che il problema è che ha visto Costabile molto frenato, soprattutto per quanto riguarda il contatto fisico, a seguito delle dure parole usate dalla Cipollari nella puntata precedente, che aveva parlato di schifo e disgusto in relazione ai baci tra due persone non giovanissime. In studio entra anche Costabile e conferma di essersi sentito in un certo modo più distaccato. Poi attacca Tina per ciò che aveva detto in precedenza e spiega che, dal suo punto di vista, non deve sentirsi sporco per atteggiamenti e comportamenti che sono del tutto naturali.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo cavaliere per Pinuccia!

Costabile, poi, sottolinea di aver superato quanto gli aveva detto Tina, e ribadisce di essere interessato a Gemma e di voler continuare a frequentarla. Maria De Filippi spiega al cavaliere che semplicemente la dama si aspettava un bacio più passionale per salutarsi. Alla fine le cose tra i due sembrano essere chiarite, anche se apparentemente Gemma non è così convinta. Si passa ad Alessandro e Pinuccia che si siedono al centro dello studio. La dama ha deciso di fare una sorpresa ad Alessandro per incontrarlo, dato che non si rassegna al fatto che lui al momento veda soltanto un’amicizia. Durante l’esterna Pinuccia mostra alcune foto al cavaliere, poi i due fanno una passeggiata e tornano a Piazza di Spagna. In studio la dama ribadisce tutto il suo interesse ed il suo entusiasmo per questa frequentazione, ma non è ricambiata poiché Alessandro ribadisce di non sentire le farfalle nello stomaco, ma di vivere solo una bella amicizia. Entra in studio Andrea, un nuovo cavaliere che intende conoscere Pinuccia. E’ del 1932, racconta la sua vita ma lei lo rifiuta. Alessandro la invita a conoscerlo, perché del resto anche lui, se arrivasse una nuova signora, non esiterebbe a conoscerla e perciò bisogna che tutti vadano avanti con i propri percorsi. Pinuccia ribadisce di non essere interessata ma Andrea resta in studio. Si presenta e dice che è consapevole di avere una differenza d’età con molte altre dame, ma comunque alcune potrebbero essere interessate a lui ed è aperto a tutto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gemma e Costabile finirà presto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!