Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano, In Lacrime, Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani viene nuovamente allontanata da un cavaliere. Per lei dunque nulla di fatto. Ida Platano abbandona lo studio in lacrime. Che cosa sarà accaduto? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Gemma di nuovo sola: anche l’ultimo corteggiatore la pianta in asso!

Come sempre, grazie alle ‘talpine’ de ‘il Vicolo delle news’, veniamo a conoscenza di ciò che è accaduto nelle ultime registrazioni di Uomini e donne. Come sempre, anche in questo ultimo week end, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono ritrovati negli studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate. Puntate che verranno trasmesse su Canale 5 solo tra qualche settimana. In attesa della messa in onda, si viene a sapere che Gemma Galgani è rimasta di nuovo senza corteggiatori. Eh sì, pare proprio che anche l’ultimo corteggiatore se la sia data a gambe! Non proprio un bel periodo per la dama troinese che, mai come in questa stagione, pare faticare a trovare un cavaliere. Nonostante gli interventi di chirurgia plastica e i lifting vari a cui si è sottoposta in questi ultimi anni, Gemma non riesce proprio a trovare l’uomo giusto per lei. Ricordiamo che, nella scorsa registrazione, il cavaliere Costabile l’aveva accusata senza mezzi termini, di non essere interessata a trovare l’amore nel programma, bensì a restare in trasmissione per visibilità. Sta di fatto che, ad oggi, Gemma si ritrova ancora una volta sola, visto che è stata scaricata anche dal suo ultimo corteggiatore. A seguito degli ultimi eventi, Gemma e Tina hanno dato vita all’ennesimo siparietto. Non è dato sapere cosa sia accaduto nel dettaglio tra le due acerrime ‘rivali’, ma non è da escludere che Gemma abbia ancora una volta accusato Tina di far scappare i suoi corteggiatori. Se Gemma Galgani non sta attraversando un bel periodo in quel di Uomini e donne, anche per la sua amica Ida Platano le cose non sembrano andare meglio. La dama bresciana è stata attaccata in studio e pertanto si suppone che la sua conoscenza con il cavaliere Diego non sia andata a buon fine. Leggendo le anticipazioni infatti, pare che Ida sia uscita più volte dallo studio proprio a causa degli attacchi ricevuti. Cosa sarà mai successo? Possibile che ogni volta che si trova in difficoltà, la dama si rifugi dietro le quinte del programma?

Anticipazioni U&D: Baci appassionati al Trono Classico!

In attesa di conoscere i motivi che hanno indotto Ida ad abbandonare la registrazione, giungono invece buone notizie in merito al Trono Classico. Le due troniste Andrea Nicole e Roberta Giusti, si sono lasciate andare con i rispettivi corteggiatori Ciprian e Luca. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle news infatti, entrambe le troniste hanno baciato i rispettivi corteggiatori a telecamere accese. Negli ultimi tempi, a causa della pandemia, questi momenti avvenivano a telecamere spente ma, questa volta, le due ragazze hanno deciso di viversi il momento a riflettori accesi. Andrea Nicole ha baciato Ciprian, dimostrando ancora una volta, il forte interesse per il giovane corteggiatore, nonostante ancora non si fidi completamente di lui. Roberta invece, ha baciato Luca Salatino. Tra i due è evidente la grande complicità e il pubblico già tifa per questa coppia. E’ ancora presto per capire dove la spingerà il cuore, ma i fan del programma, sperano che Roberta, alla fine, scelga proprio Luca. Al momento, Roberta e Andrea Nicole, restano le due sole troniste di Uomini e donne. Anche in queste ultime registrazioni, non sono stati presentati nuovi tronisti in sostituzione di Joele e Matteo. Ricordiamo che il primo, è stato cacciato dal programma proprio pochi giorni fa, dopo che la redazione ha scoperto un suo ‘inciucio’ con la corteggiatrice Ilaria. Per Matteo invece, il percorso è già terminato con la scelta, che vedremo in onda su Canale 5 proprio in questi giorni. Una puntata molto attesa di fan del programma, curiosi anche di vedere la reazione di Gemma la quale, nelle passate edizioni, si è sempre molto commossa durante le scelte dei tronisti e non solo. Per lei quando ci saranno i famosi petali rossi? Vedendo gli ultimi accadimenti, sembra una ipotesi molto lontana! Riuscirà a trovare un cavaliere che non se la dia subito a gambe? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!