Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli Esagera con Jo Squillo!

Grande Fratello Vip 6, 13^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 si è tornati a parlare di Katia Ricciarelli che ha messo in atto un nuovo scontro dopo aver litigato con Carmen Russo. Questa volta la lirica se l’è presa con Jo Squillo e in puntata non sono mancate parole piuttosto pesanti che al pubblico non sono piaciute per niente. Ecco quello che è successo e che cosa ha detto la Ricciarelli alla Squillo.

Grande Fratello Vip 6, 13^ puntata: Katia Ricciarelli se la prende con Jo Squillo, scoppia di nuovo il panico!

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini è voluto tornato a parlare di Katia Ricciarelli. La cantante lirica ultimamente è una vera e propria furia. Negli scorsi giorni aveva pesantemente litigato con Carmen Russo per i motivi che ormai sono stati abbondantemente analizzati. Adesso Katia se l’è presa con una nuova concorrente.

Tutto è partito dalla scorsa puntata quando Alfonso Signorini ha chiesto un parere a Jo Squillo sulla discussione tra Katia e Carmen. Jo si è schierata dalla parte della ballerina affermando che sicuramente la Russo non ha usato nessuna cattiveria, visto che non è nella sua indole.

Sono bastate poche parole per causare nuovi scontri. Katia Ricciarelli infatti non ha preso per niente bene lo schieramento di Jo Squillo e l’ha persino nominata. Ma ecco quello che è successo in puntata…

Katia Ricciarelli è andata subito sul forte affermando di essere stata minacciata. Ma Jo ha saputo come risponderle dicendo che Katia vorrebbe che le cose venissero raccontate esattamente come vuole lei. Secondo la Squillo infatti determinate cose non piacciono eppure lei non lo dice per una questione di rispetto.

La cantante lirica nel mentre si è dimostrata una vera furia, Jo piuttosto cercava di rimanere calma e le ha fatto notare gli atteggiamenti diversi da parte di entrambe.

La Ricciarelli ha accusato la cantautrice di essersi intromessa nella discussione sua e di Carmen Russo ma poi le parole sono andate davvero oltre.

Grande Fratello Vip 6, 13^ puntata: Katia Ricciarelli chiude con Jo Squillo ‘per non compiere un omicidio’!

Jo Squillo ha cercato continuamente di dare delle spiegazioni alla soprano spiegando che il suo comportamento è legittimo ma comunque Carmen, nel suo complesso, si è sempre comportata bene con tutti i concorrenti, compresa Katia.

Niente da fare per Ricciarelli che proprio non riesce a far pace con nessuno. Nell’argomento entrano pure Adriana Volpe ed Alfonso Signorini. L’opinionista vorrebbe vedere una Jo più diretta e determinata mentre il conduttore vorrebbe sentire parlare di altro. La questione infatti sembra ritornare sempre sulla solidarietà femminile, un argomento su cui le donne della casa del Grande Fratello Vip 6 puntano molto soprattutto quando litigano tra di loro.

Jo Squillo comunque ha spiegato che non è una questione di solidarietà o di non solidarietà perché lei dice sempre quello che pensa, è sincera.

A questo punto Alfonso Signorini ha deciso di chiudere questo primo blocco della serata del reality show ma la furia di Katia Ricciarelli non si è placata affatto tanto che la gieffina ha decisamente toppato ed esagerato con le parole. La Ricciarelli, infatti, ha ringraziato il conduttore che ha chiuso con l’argomento affermando che altrimenti avrebbe compiuto un omicidio.

Parole veramente forti che i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 hanno ascoltato e non hanno preso bene. Adesso il pubblico si aspetta almeno delle scuse, per non dire un serio provvedimento. Probabilmente durante la diretta nessuno si è reso conto della gravità della frase di Katia Ricciarelli visto che non è stato detto nulla.

La situazione è rimasta comunque parecchio agitata. Durante la prima pubblicità del Grande Fratello Vip 6, infatti, gli animi non si siano calmati per niente e le due protagoniste hanno iniziato a non rivolgersi più la parola.

Che cosa ne pensate della terribile frase di Katia Ricciarelli rivolta a Jo Squillo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!