Love Is In The Air, Puntate 1-6 Novembre 2021: Selin è Incinta!

Love Is In The Air, trama puntate dall’1 al 6 novembre 2021: Selin aspetta un bambino e Melo viene a saperlo prima di tutti gli altri. Così, Eda deve fare i conti con questa sconvolgente novità…

Love Is In The Air sta per regalare l’ennesimo colpo di scena ai suoi telespettatori. Infatti, dopo il ricongiungimento di Eda e Serkan e l’annullamento del matrimonio tra Eda e Deniz, grazie a Melo la Yildiz scoprirà qualcosa di veramente inaspettato e sconvolgente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda scopre che Serkan ha recuperato la memoria e così interrompe le nozze, tornando felicissima dal suo amato. La Yildiz però scopre, con grande sorpresa, che il matrimonio portato a termine con Deniz era reale e lui non le ha fatto firmare documenti falsi come promesso. Aydan scopre che a suo figlio è tornata la memoria ed è al settimo cielo, ma quando viene a sapere che Deniz ha organizzato un vero matrimonio, va da lui e lo minaccia pesantemente. A quel punto il barista si convince ad annullare le nozze, ma Selin lo invita ad allontanarsi da Istanbul per costringere Eda ad avviare una lunga causa di divorzio. Deniz lo fa, ma viene rintracciato da Erdem e successivamente sequestrato da Aydan e Ayfer. Le due donne lo costringono a firmare l’annullamento e così Eda è nuovamente una donna libera e può stare al fianco di Serkan.

Love Is In The Air, trama puntate dall’1 al 6 novembre 2021: Melo scopre che Selin è incinta!

  • Lunedì 1 novembre 2021: Selin viene a sapere che Eda e Serkan sono tornati insieme e che non c’è più nessun impedimento per loro. La Atakan, così, si reca da Bolat e gli dice che intende lasciargli il 5% delle azioni della Art Life che ha ottenuto, per poi lasciare Istanbul e raggiungere un altro paese. Serkan si dimostra abbastanza gentile e comprensivo con lei, nonostante tutto. Aydan e Ayfer hanno finalmente capito di essere innocenti e che Alexander le ha sempre ingannate. Mentre per Ayfer è un colpo difficile da superare, lo stesso non si può dire per Aydan, la quale inizia ad avvicinarsi sempre di più a Kemal. Infatti, emerge che lo strano comportamento della Bolat nei confronti dell’uomo è legato soltanto ad un passato che i due hanno avuto insieme. Melo resta da sola in una stanza con Selin mentre sta lavorando.
  • Martedì 2 novembre 2021: Melo e Selin lavorano insieme nonostante tutto, ma la Atakan si allontana e le squilla il telefono e, non riuscendo a farla tornare indietro, è Melo a rispondere al cellulare. L’amica di Eda fa una scoperta davvero sconvolgente. Infatti, dall’altro lato del telefono c’è un medico che informa Selin che effettivamente la sua gravidanza è confermata. Melo resta sconvolta e senza parole e, naturalmente, si convince immediatamente che il padre del bambino sia Serkan. La ragazza non sa se raccontare o no ad Eda ciò che ha sentito, dal momento che la Yildiz sembra essere al settimo cielo al fianco del suo grande amore e dirle la verità significherebbe rovinare tutto. Con il passare del tempo, Eda si accorge che il comportamento di Melo è molto strano, dato che lei non ha mai un atteggiamento del genere. Così, avendo capito di essere ormai alle strette, Melo decide di confessare tutta la verità a Eda.
  • Mercoledì 3 novembre 2021: Melo racconta della telefonata che è riuscita ad ascoltare e conferma che Selin aspetta un bambino. Anche Eda capisce immediatamente che il padre non può che essere Serkan, così si reca immediatamente dalla Atakan per avere delle spiegazioni, soprattutto in considerazione del fatto che lei sta per partire. Eda fa delle domande a Selin, che inizialmente nega che ci sia qualcosa che non va, ma successivamente si trova costretta ad ammettere di essere incinta. Inaspettatamente, però, la ragazza chiede alla Yildiz di non fare parola con nessuno di ciò che ha saputo, perché lei restituirà le sue azioni e poi partirà per un altro paese, dove crescerà suo figlio. Eda resta molto sorpresa dalla decisione della Atakan e la invita a ripensarci, dicendo che lei non intende assolutamente allontanare un bambino da suo padre, perché sa cosa significa crescere senza i genitori e questo è terribile per un bambino. La Yildiz è pronta a lasciare Serkan perché possa prendersi cura di suo figlio.
  • Giovedì 4 novembre 2021: Serkan organizza una festa alla Art Life per celebrare i cambiamenti che ci sono stati ed il suo amore ritrovato con Eda. Ciò che Bolat vuole fare è anche fare una grande proposta di matrimonio ad Eda, perché finalmente il periodo terribile che hanno vissuto possa concludersi e si possa riprendere il progetto del matrimonio. Nel frattempo, però, la Yildiz non fa niente altro che pensare a ciò che ha saputo da Selin, ma allo stesso tempo ascolta, almeno per ora, le parole della Atakan e non ne parla con Serkan. Il suo atteggiamento, però, è piuttosto sfuggente e la giovane non dimostra grande entusiasmo neppure quando Bolat annuncia che sta preparando una festa. Arriva il momento dei festeggiamenti e Serkan decide di fare la sua proposta, dopo aver messo al corrente Engin e gli altri. Bolat si inginocchia e chiede ad Eda si sposarlo, ma lei rifiuta subito dicendo che ha bisogno di altro tempo e non se la sente di accettare subito dopo tutto quello che è successo. Serkan resta profondamente deluso e non capisce quali possano essere le cause.
  • Venerdì 5 novembre 2021: Serkan capisce immediatamente che Eda non ha semplicemente bisogno di tempo e che sotto c’è qualcosa. Intanto Aydan è sempre più felice al fianco di Kemal. Quest’ultimo, notando che la Bolat si comporta sempre in modo strano con lui e cerca di sfuggirgli, la affronta e le dice che è tornato ad Istanbul soltanto per lei dopo aver avuto notizia del suo divorzio da Alptekin. Infatti in tutti questi anni non ha mai smesso nemmeno per un giorno di amarla e di pensare che avrebbe forse potuto incontrarla nuovamente in futuro. Aydan si comporta in maniera misteriosa e non vuole dare immediatamente una risposta a Kemal, ma l’uomo le fa sapere che è assolutamente disposto ad aspettare qualora ce ne fosse bisogno. Serkan prende Eda da parte e le chiede di dirgli i reali motivi per cui ha rinunciato al loro matrimonio. La Yildiz sottolinea di aver bisogno di tempo, e di dover decidere se proseguire o meno la relazione.
  • Sabato 6 novembre 2021: Eda dice a Serkan di dover capire se lo ama ancora, dopo il comportamento che lui ha avuto nei suoi confronti a causa della perdita di memoria. La Yildiz cerca disperatamente di non far capire al suo innamorato quello che ha saputo sul conto di Selin. Ovviamente, però, le menzogne non possono durare a lungo. Intanto Eda, Ceren e Melo si chiedono se effettivamente la Atakan sia incinta o se tutto questo possa essere un piano per riavvicinarsi a Serkan, ora che lui sembra essersi definitivamente allontanato da lei. Soprattutto Melo insiste con l’amica sul fatto che non è detto che tutto ciò sia vero, ma potrebbe fare parte di un piano della Atakan. Così, le tre amiche si mettono d’accordo per iniziare a seguire Selin in ogni suo spostamento per avere finalmente delle prove, o delle smentite, che la ragazza sia incinta. Effettivamente alcuni equivoci fanno pensare che Selin non sia incinta, ma Eda alla fine è costretta ad accorgersi della verità…

Voi che cosa ne pensate? Credete che questa gravidanza di Selin sia reale e che allontanerà nuovamente Eda da Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!