Il Paradiso Delle Signore, Puntate 1-5 Novembre 2021: Giuseppe Ha Dilapidato il Patrimonio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: Agnese viene a sapere che Giuseppe ha speso tutti i risparmi della famiglia. I suoi sospetti così aumentano e lo stesso accade per Don Saverio…

Il Paradiso delle Signore continua a regalare tanti colpi di scena al pubblico. In particolar modo, nella settimana dall’1 al 5 novembre 2021 Agnese scoprirà dei retroscena inaspettati sulla vita di Giuseppe, e soprattutto verrà a sapere che lui ha speso molti dei risparmi della famiglia. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina cambia idea ancora una volta e decide di fare di tutto per poter cantare la colonna sonora del film che sta producendo Vittorio. Intanto Salvatore vede Anna e Roberto insieme, e lei, mentendo, gli conferma che hanno una relazione. In realtà Imbriani non si sente all’altezza di Amato. Tina si rende conto di non poter registrare il pezzo principale della sua produzione e così, facendosi aiutare da Salvatore, lo fa fare ad Anna, ingannando Vittorio. La Amato si sente in colpa ma crede che sia l’unica cosa da fare. Gloria decide di dare appuntamento ad Ezio per chiarire una volta per tutte la loro situazione, ma l’uomo si altera molto e minaccia la Moreau, dicendo di stargli lontano e di non interferire con la sua famiglia. Paola ha degli strani sintomi e si sente male, ma Gloria capisce che sono effetti di una gravidanza difficile e fa ricoverare la Venere, salvandole la vita.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: i sospetti di Agnese su Giuseppe!

  • Lunedì 1 novembre 2021: Tina non si sente pronta per raccontare ai genitori ciò che è successo alla sua voce. Inoltre, non vuole parlare con loro neppure della sua vita privata. Così, continua ad essere strana e sfuggente con loro e la cosa non passa inosservata. Vittorio, nel frattempo, riascolta la registrazione del brano che gli ha consegnato la Amato ed ha qualche dubbio. Non riesce a riconoscere la voce della cantante e comincia a nutrire qualche sospetto. Gloria parla con Armando, rivelandogli che ha stretto un accordo con Ezio e che, a causa di questo, Stefania non potrà mai sapere la verità su quanto accaduto tra loro tempo prima. Il capo magazziniere cerca di consolare Gloria dicendo che forse è meglio così per la sua figlia, dal momento che non soffrirà troppo. Paola lascia il lavoro, decisa ad affrontare la sua gravidanza in maniera tranquilla e senza correre rischi. La Cecchi passa al magazzino, saluta i colleghi ed è felicissima di tornare a casa ed occuparsi principalmente del bambino che sta aspettando.
  • Martedì 2 novembre 2021: Agnese fa una scoperta che la lascia senza parole. I loro risparmi non ci sono più e Giuseppe ha dilapidato tutto quello che era il loro patrimonio. La Amato inizia ad avere dei sospetti sul marito, ma decide di non muovergli accuse prima di non essersi assicurata che la colpa sia realmente sua. Agnese, però, è certa che ci sia una grande mancanza dal libretto dei risparmi. Don Saverio, intanto, ascolta per caso Giuseppe parlare al telefono con una donna misteriosa. Quest’ultima si chiama Petra e il sacerdote pensa che l’uomo stia dicendo cose strane. Don Saverio si insospettisce e decide di fare più attenzione per capire cosa stia davvero nascondendo Giuseppe. Gemma viene a sapere che Paola è stata dimessa dall’ospedale e che, allo stesso tempo, ha deciso di rinunciare al suo ruolo di Venere. La figlia di Veronica capisce che questa potrebbe essere la sua occasione ed inizia a pensare molto seriamente di poter prendere il posto di Paola. Vittorio sente Anna cantare per caso ed inizia seriamente a pensare che sia la stessa voce che si sente nella registrazione per il film. Vittorio decide di convocarla nel suo ufficio e subito la Imbriani riferisce a Tina quello che sta succedendo.
  • Mercoledì 3 novembre 2021: Il Paradiso inizia a cercare una nuova Venere. Subito Gemma si presenta alle selezioni, entusiasta all’idea di poter realizzare finalmente il suo sogno di lavorare nel mondo della moda. Don Saverio viene a sapere da Agnese il dettaglio del denaro mancante nel libretto dei risparmi. Così, il sacerdote associa questo avvenimento a quello cha ha ascoltato al telefono il giorno prima. Quindi decide di andare a parlare direttamente con Giuseppe e gli dice che dovrebbe cambiare comportamento e soprattutto raccontare la verità ad Agnese. Vittorio cerca di andare a fondo per quanto riguarda la questione della registrazione, ma ogni suo tentativo è vano. Sia Anna sia Tina cercano di svicolare, senza mai dargli risposte chiare, così il signor Conti non ha prove né in un senso né nell’altro. Vittorio, intenzionato a non arrendersi e a scoprire la verità, decide di dare un compito a Beatrice. Dovrà fare ricerche nelle sale di registrazione ed indagare su chi c’è stato e chi no in precedenza. Tina comprende che si sta mettendo in un guaio molto grosso e pensa che forse sarebbe il caso di dire la verità, per evitare che continui questo grande imbarazzo.
  • Giovedì 4 novembre 2021: Le difficoltà di Tina aumentano anche in famiglia. Il fatto che nessuno sappia la verità su di lei la mette a disagio e soprattutto in tanti stanno cercando di capire cosa sta nascondendo. Salvatore si confida con Marcello e gli racconta tutti i suoi dubbi sulla relazione con Anna e su come sta andando la situazione. Barbieri lo ascolta come sempre e poi, con l’aiuto di Ludovica, decide di organizzare una serata durante la quale Salvatore ed Anna dovranno necessariamente incontrarsi per avere finalmente un chiarimento. Arriva il giorno della selezione delle Veneri. Tutte le candidate devono essere sottoposte a delle prove che poi vengono analizzate in maniera scrupolosa. Gemma non si lascia spaventare assolutamente e le affronta tutte in maniera impeccabile. La ragazza è molto soddisfatta di sé e pensa di avere buone possibilità di conquistare il posto. Salvatore fa una scoperta sul film che lo lascia senza parole. Vittorio, infatti, si è esposto sul film non soltanto con le idee, ma ha anche finanziato una parte del progetto. Amato fa capire a Tina che la situazione è più grande di ciò che sembra e così cerca di convincerla a raccontare tutta la verità sul suo inganno. La ragazza capisce e si reca a casa Conti.
  • Venerdì 5 novembre 2021: Gemma è sempre più sicura che avrà il posto di Venere che Paola ha lasciato vuoto. Non ne parla ancora con Veronica e con il resto della sua famiglia, ma ormai pensa già di essere riuscita a costruire il suo futuro. Flora, intanto, si insospettisce e decide di fare degli approfondimenti per capire cosa abbia legato Achille alla famiglia Guarnieri. Infatti ha scoperto tutto sulle dure accuse che Cosimo rivolse ad Umberto, e vuole saperne di più per capire se ha raccontato la verità oppure no. Al Paradiso, nel frattempo, si iniziano a tirare le somme e a valutare quale delle Veneri che hanno affrontato le prove si siano rivelate più adatte per ottenere il ruolo. I dubbi sono molti e la scelta è piuttosto difficile, sebbene naturalmente una delle migliori nelle prove sia stata Gemma. Vittorio scopre tutta la verità sulla registrazione e si altera con Tina per averlo preso in giro malgrado tutto. Salvatore è presente e difende Anna di fronte al signor Conti. Quest’ultima confessa di essere vedova e di avere una figlia, così Vittorio decide di aiutarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Agnese scoprirà tutto su Petra, dopo questo primo passo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!