Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Litiga Con Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca non è presente in studio per Roberta, e quest’ultima riferisce una notizia su di lui arrivata dalle sue amiche. Intanto Ida e Armando hanno uno scontro con Marika e Marcello…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata la tronista Roberta, che ha fatto una scoperta per lei davvero pessima in merito a Luca. Si è parlato anche di Marcello, che ha avviato una frequentazione con Marika. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Armando contro Marika e Marcello!

La puntata si apre con un video riassuntivo di quanto accaduto in precedenza tra Ida e Marcello ed il loro addio. Dopodiché, entrano e si siedono al centro dello studio proprio Marcello e Marika, che dopo aver chiuso le rispettive frequentazioni hanno deciso di riprendere la loro ricerca dell’amore. In studio, è Marika a prendere la parola dicendo che, pur avendo sempre sottolineato di non provare grande interesse a livello fisico per Marcello, si aspettava una persona diversa, fredda ed anaffettiva, mentre non è stato affatto così. Di conseguenza per lei le cose sono andate molto bene. Marcello è d’accordo, ma immediatamente interviene Armando domandandosi se sia uno scherzo oppure no. Maria De Filippi replica che ovviamente è tutto vero, tanto che i due andranno in esterna insieme anche durante la serata stessa. Armando inizia ad alterarsi, dicendo che a questo punto può dare per vere le parole di Ida sulle telefonate che aveva ascoltato. Incarnato svela anche di essere entrato in possesso di una chat in cui Marika sta scrivendo ad un’amica e spiega di voler fare l’attrice, e di non essere interessata ad Armando. Subito il cavaliere sottolinea quindi che non vuole una persona falsa e bugiarda al suo fianco. Ovviamente Marika si altera e dice che Armando non deve rivolgersi a lei in questo modo. Gianni interviene per chiedere ad Incarnato se sia ancora interessato a lei, e poi gli domanda come mai Marika non possa uscire con nessuno mentre lui abbia la possibilità di inviare rose ad altre ragazze.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca a cena con un’altra ragazza!

Successivamente, Ida accusa Marcello di essere finto ma lui la invita a farsi le sue storie e basta. Tina la attacca, dicendo che non deve fare la paladina della verità e della giustizia lanciando il sasso e nascondendo la mano, ma dovrebbe parlare e smascherarlo una volta per tutte. Alla fine del litigio, si passa brevemente a Pinuccia e Alessandro. Il cavaliere riceve una nuova dama ma inaspettatamente decide di non avviare una frequentazione con lei, per poter continuare a conoscere Pinuccia. Quest’ultima domanda se ora lui senta le farfalle nello stomaco, ma lui tergiversa. Si passa a Roberta che si siede al centro dello studio, e che stava conoscendo Luca e Samuele. In questa puntata, però, Luca non è presente e subito la tronista ne parla, dicendo che si aspettava che lui non si sarebbe più presentato dopo che l’altra volta aveva abbandonato lo studio a causa del fatto che lei stava difendendo Samuele. Roberta, poi, si dice convinta che il suo corteggiatore stia solo cercando una scusa per lasciare il programma e svela un retroscena che ha scoperto da poco. La tronista svela di aver ricevuto uno screenshot dalle sue amiche in cui era possibile vedere Luca a cena con un’altra ragazza. Roberta dice di non aver dato peso alla cosa all’epoca, ma ora crede proprio che fosse tutto vero. La cosa causa molto sconcerto in studio e Gianni interviene per dire che non vuole crederci, perché se fosse vero allora vorrebbe dire che Luca è proprio un attore. Roberta esprime tutta la sua delusione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero Luca abbia preso in giro Roberta per tutto questo tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!