Amici: Valentin Attacca Raimondo Todaro Dopo il Bacio a Francesca Tocca!

Amici 21: dopo tanto tempo, tornano al centro dell’attenzione Francesca Tocca e Raimondo Todaro, che sono ufficialmente tornati insieme. Valentin, però, non ha reagito bene alla novità…

Si torna a parlare del triangolo amoroso tra Raimondo Todaro, Francesca Tocca e l’ex ballerino di Amici, Valentin. Proprio nella puntata del talent show andata in onda domenica, grazie a Pio e Amedeo c’è stato un bacio tra Raimondo e Francesca, che ha confermato il ritorno di fiamma tra i due. Valentin però non ha preso bene la cosa, ed ha pubblicato un duro post sui social.

Amici 21: il bacio in diretta tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca!

La storia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stata particolarmente discussa anche negli ultimi anni. I due avevano una relazione, ma secondo quanto è sempre trapelato, proprio durante un’edizione di Amici, la ballerina professionista fece la conoscenza dell’allievo Valentin con cui spesso si esibiva insieme. In tanti notarono che tra loro c’era una forte chimica ed effettivamente ben presto trapelò la notizia secondo la quale i due stavano insieme. A questo seguì la separazione di Francesca dal suo compagno Raimondo Todaro. A distanza di anni, già nelle ultime settimane stavano circolando con insistenza delle voci secondo cui la coppia si era ricongiunta. Durante l’appuntamento pomeridiano di Amici 21, Pio e Amedeo, entrati in studio all’improvviso, hanno ironizzato su Todaro dicendo che dopo aver dato via Arisa e tre tronisti, si è ottenuto in cambio Raimondo e 700 euro cash. Le battute del duo comico sono continuate finché i due non si sono chiesti se fosse presente anche la Tocca. A quel punto la ballerina è entrata in studio e Pio e Amedeo hanno iniziato a chiedere insistentemente se i due fossero tornati insieme. Poi, scherzando, hanno detto che Maria De Filippi potrebbe mandarli a Temptation Island per litigare e poi a C’è posta per te per fare nuovamente pace. Francesca Tocca ha provato a non dare nessuna notizia dicendo ai due di farsi gli affari loro, ma successivamente ha confermato tutto dando un bel bacio a Todaro.

Amici 21: il duro post di Valentin contro Raimondo Todaro!

La cosa, ovviamente, non è passata inosservata sui social dato che si è avuta la conferma definitiva che i due sono tornati insieme. Ma ha fatto parlare di sé soprattutto la reazione di Valentin, che con una storia su Instagram inequivocabile ha attaccato Todaro in maniera molto dura. L’ex concorrente di Amici ha scritto che non è giusto chiudere una donna dentro una gabbia d’oro soltanto per trasformarla in un prodotto mediatico per audience. Poi, Valentin ha continuato dicendo che in questo modo non si conquista il cuore di una persona, ma le si tagliano solamente le ali. Il post si conclude con una frase in cui il ballerino sottolinea che, se si fa questo, si sa che questa persona se viene lasciata libera e sola, può volare molto più in alto. Di conseguenza, Valentin sosterrebbe che la Tocca non abbia una relazione con Todaro perché innamorata di lui, ma perché lui la starebbe in un certo modo costringendo, tagliandole le ali. Inoltre, sempre dal punto di vista del ballerino, Raimondo starebbe semplicemente sfruttando la compagna per apparire in televisione. Dato che la storia è apparsa sui social immediatamente dopo che il bacio è stato trasmesso nel corso della puntata, è difficile credere che queste dure parole non siano riferite proprio all’accaduto. Al momento, però, non ci sono state repliche di nessun genere, né da parte della Tocca né di Todaro. Se Valentin però insistesse nel ribadire questa sua opinione, sicuramente uno dei due risponderebbe. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con ciò che pensa Valentin e credete che le parole fossero rivolte alla coppia formata da Todaro e la Tocca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!