Amici 21, Sesta Puntata: Flaza Cacciata da Lorella Cuccarini!

Amici 21, sesta puntata: Albe e Serena si baciano inaspettatamente, mentre Flaza lascia il programma dopo aver tenuto di nuovo un comportamento inappropriato. C’è anche un’altra eliminazione…

Amici 21, sesta puntata: storia d’amore tra Serena e Albe!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Ci sono state, ovviamente, diverse sfide ed anche due eliminazioni. La puntata si apre con l’ingresso della nota cantante Giorgia, che sarà ospite per tutto il tempo e soprattutto, come accaduto nella puntata precedente, avrà il compito di giudicare le cover degli alunni e stilare una classifica. Successivamente, viene mostrato un filmato che vede protagonisti Albe e Serena. Anche se la cosa fino a questo momento era passata inosservata, i due hanno intrapreso una bella relazione. Maria De Filippi chiede a Serena se sia felice dopo questa evoluzione, e lei risponde di sì, ma dopo dice che non lo sa. Non è chiaro se Albe fosse già fidanzato o se prima di entrare nel programma avesse troncato con la sua ragazza. Inizia la gara degli inediti durante cui Nicol sarà assente, a causa di una febbre. Il primo classificato è Albe, mentre sono sul podio anche Rea ed Alex. Il quarto posto è di LDA, mentre è penultimo Luigi ed ultimo Tommaso. Dal momento che si è classificato all’ultimo posto, Tommaso va in sfida. Questa sfida però sarà fatta la settimana prossima, dato che in questa puntata c’è già quella voluta da Anna Pettinelli. In effetti il cantante si esibisce contro Marco e alla fine vince, rimanendo nella scuola. Durante la settima puntata, però, a causa della sua ultima posizione, la sua maglia sarà messa nuovamente in discussione. Anche a Rea tocca affrontare una sfida, sempre per via di una decisione di Anna Pettinelli. Alla fine, anche lei vince e riconquista la maglia. È il momento delle eliminazioni dato che sia Lorella Cuccarini sia Rudy Zerbi hanno qualcosa da dire sui loro alunni.

Amici 21, sesta puntata: Flaza infrange di nuovo le regole e viene eliminata!

Inizia Lorella Cuccarini per quanto riguarda Flaza. La ragazza aveva già la maglia sospesa dato che aveva infranto più volte il regolamento ed era apparsa molto svogliata. La sua insegnante, però, aveva sostenuto che eliminarla fin da subito senza provare ad ottenere dei miglioramenti sarebbe stato un fallimento. Nel corso della sesta puntata, viene mostrato un video in cui Flaza decide di non presentarsi alla prova costume e preferisce rimanere in cucina. Gli altri alunni provano a spronarla a recarsi alla prova costume in orario, ma lei non lo fa ed arriva molto tempo dopo. Considerando il fatto che Flaza non smette di comportarsi in maniera inadeguata, Lorella Cuccarini decide di eliminarla. La ragazza, quindi, lascia la scuola. È il turno di Rudy Zerbi che decide di sostituire Giacomo, eliminandolo. Non si tratta di un problema disciplinare ma semplicemente il cantante non viene ritenuto abbastanza talentuoso per restare in gara. È il momento dell’esibizione di Guido a cui tocca un pezzo neoclassico. La Celentano apprezza il suo lavoro, ma Veronica Peparini e Raimondo Todaro non sono per niente d’accordo. Il ballerino, quindi, piace soltanto ad Alessandra ma per il resto raccoglie alcune critiche. Mattia balla un passo a due con Francesca Tocca, che prima di abbandonare lo studio bacia Todaro. Entrano poi gli ospiti della puntata, che sono Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo. Serena balla un pezzo hip hop con Christian e riceve i complimenti di Alessandra Celentano per come è riuscita a destreggiarsi in questo tipo di ballo. Balla anche Dario ed in questo caso interviene la Celentano per dire che è necessario che lui mostri il suo corpo per vedere meglio i movimenti, quindi la prossima volta ballerà in culotte. La maglia viene riconfermata per tutti e l’unica sfida certa è quella di Tommaso per la prossima settimana. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Albe e Serena insieme e secondo voi durerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!