Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Gavettone di Tina a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame e dopo la passerella di Gemma, che non convince Tina, la Cipollari le fa uno scherzo. Anche altre dame ricevono diverse critiche…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un simpatico siparietto tra Tina e Gemma. Ha avuto luogo la sfilata delle dame, e naturalmente la Cipollari non ha per niente apprezzato gli abiti scelti dalla Galgani. Invece, c’è stato grande entusiasmo da parte dell’opinionista per quanto riguarda l’outfit di Isabella. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina lancia una secchiata d’acqua a Gemma!

La puntata si apre con la sfilata delle dame. Il tema è “Come ti seduco”, quindi le donne del parterre devono scegliere un abbigliamento tale da riuscire a conquistare il cuore degli uomini. Naturalmente la prima ad entrare in scena è Gemma, che indossa un jeans aderente ed una camicetta. La dama sfila su una musica sensuale e poi lava una macchina posizionata al centro dello studio, ballando in modo sexy. Dopo, Gemma riceve tantissimi complimenti da parte dei cavalieri e tanti 10. Anche Gianni le fa i complimenti, sostenendo che all’inizio gli è venuto da ridere ma successivamente ha apprezzato l’idea della Galgani. Ovviamente Tina non è dello stesso avviso, inizia a criticare Gemma e poi dice che un lavaggio con lei fallirebbe subito, perché gli uomini si aspettano di trovare una ragazza giovane e poi trovano un rottame. Maria De Filippi inizia a mandare in onda il video della preparazione di Ida, ma Tina recupera il secchio con cui la dama ha lavato l’auto e va dietro le quinte. Poi, sbuca all’improvviso e lo butta addosso a Gemma, bagnandola e facendo anche finire il sapone a terra. Maria si preoccupa che la Galgani non scivoli, poi la dama lancia la spugna contro la Cipollari. E’ il turno di Ida che indossa un pigiama ma non riceve voti particolarmente alti, e poi tocca anche a Sara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando contro Marika!

Arriva il momento di Marika che indossa un lungo abito rosso, leggermente scollato. Anahi la promuove con un 8 e sembra piacere anche ai cavalieri del parterre. Armando, però, le dà soltanto 5 e spiega di guardarla con altri occhi rispetto a quelli del resto degli uomini, dal momento che lui ha avuto un trascorso con lei. Incarnato spiega che si sarebbe aspettato da parte sua almeno uno sguardo che invece non c’è stato. Naturalmente Gianni non condivide questo ragionamento e riprende Armando. Arriva poi il turno di Isabella che indossa un abito molto lungo e particolarmente elegante. Subito interviene Armando che definisce la Ricci come agghiacciante, perché pur essendo elegante non è seducente. Tina fa tantissimi complimenti a Isabella e dice che tutto dipende da chi si vuole sedurre, perché se si desidera conquistare un uomo elegante questi sono gli abiti giusti. Gianni critica il fatto che Isabella non abbia risposto al voto di Armando, dato che sembra quasi che non abbia argomenti. Poi si parla nuovamente delle sponsorizzazioni, la Ricci sottolinea che l’abito è suo e che può fornire anche la fattura. Tocca ad Angela, che indossa un abito sexy con trasparenza, poi a Pinuccia che sceglie un abito color pastello ed un cappellino in tinta. Sfila anche Daniela che sceglie il nero. Finisce così la sfilata ed arriva il momento di vedere la classifica. Al primo posto c’è Pinuccia, che ha colpito tutti e che riceve un grande applauso da parte del suo cavaliere Alessandro. Gemma invece si classifica seconda. Finisce così la puntata di oggi che era dedicata soltanto alla sfilata delle dame. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia stato divertente lo scherzo che Tina ha fatto a Gemma oppure avrebbe potuto evitarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!