Il Paradiso Delle Signore 7 Anticipazioni: Veronica Inganna Stefania!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica, nonostante il suo impeccabile comportamento con Stefania, sta cercando di nasconderle qualcosa ingannandola. Ecco di cosa si tratta…

In questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, sono arrivati dei nuovi personaggi. Tra questi, Veronica e Gemma, che sono rispettivamente la compagna e la figliastra di Ezio. Anche se al momento Veronica sembra intenzionata ad instaurare un rapporto positivo con Stefania, qualcosa presto potrebbe cambiare. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica nasconde qualcosa a Stefania!

Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Veronica e Gemma sono entrate nella vita di Stefania, essendo la compagna e la figliastra di Ezio. Fin da subito, Veronica è apparsa intenzionata a conquistare la simpatia di Stefania, avendo delle particolari attenzioni per lei e decidendo anche di preparare qualche cena in maniera tale da far integrare perfettamente la figlia di Ezio nella famiglia. La cosa, però, ha causato molti fastidi a Gemma, figlia di Veronica ma non di Ezio. Quest’ultima, infatti, si è sentita messa da parte dalla madre ed ha temuto che lei potesse dare più importanza a Stefania. Gemma, a causa di questo, ha avuto un comportamento molto strano con Stefania, facendole dei dispetti anche piuttosto importanti. Ancora una volta, però, Veronica ha voluto proteggere e tutelare la figlia di Ezio, invitando Gemma a scusarsi con lei e a comportarsi finalmente in maniera diversa.

Anche in questo caso, le parole di Veronica hanno sortito un effetto e Gemma si è scusata con Stefania. La donna ha rassicurato sua figlia in merito al fatto che, anche se Stefania farà parte della famiglia, non ci sarà nessun cambiamento nel trattamento nei suoi confronti. Di conseguenza, Veronica è apparsa sempre molto generosa e attenta verso Stefania. Secondo alcuni spoiler, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore i telespettatori potrebbero scoprire che non tutto è come sembra. In particolar modo, tornando al momento del primo incontro tra Stefania e Veronica, è possibile ricordare che quest’ultima era molto a disagio e nervosa. È difficile che possa trattarsi soltanto dell’agitazione causata dal momento in cui stava conoscendo la sua figliastra. Veronica, infatti, è apparsa fin troppo tesa. Alcuni suoi successivi comportamenti, confermano che la donna sta nascondendo qualcosa a Stefania e, probabilmente, la sta ingannando. Le anticipazioni al momento non rivelano di cosa si tratti, ma è possibile che Veronica stia custodendo un segreto, magari anche su richiesta di Ezio. Insomma, non è da escludere che la moglie dell’uomo sia in buona fede, ma stia cercando in tutti i modi di tenere all’oscuro Stefania di una qualche verità. Secondo le indiscrezioni, un ruolo in tutto questo lo ha anche Gemma. La ragazza, che ha fin da subito dimostrato antipatia per Stefania, potrebbe subito andare a riferirle qualcosa se per caso lo venisse a sapere, pur di farle del male.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma diventa Venere!

Di conseguenza, nelle prossime puntate, appare molto probabile che Gemma, che si è già comportata in modo molto dispettoso con Stefania, ascolti qualcosa o venga a sapere in qualche modo ciò che Veronica sta nascondendo alla figlia di Ezio. Se ciò accadesse, subito Gemma lo andrebbe a riferire. Indipendentemente da ciò di cui si tratta, è chiaro che un avvenimento del genere scuoterebbe profondamente la normalità della famiglia. Resta ancora da capire quale potrebbe essere il ruolo di Gloria, che prova ancora qualcosa per Ezio e allo stesso tempo, pur sentendosi a disagio con lui, non vuole stare lontana dalla figlia. In ogni caso, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gemma si avvicina anche molto al magazzino. La ragazza è molto interessata alla moda.

La scoperta dell’azienda coincide proprio con un periodo conflittuale con Veronica, la quale continua a spronarla a trovare un lavoro, ribadendole che non potranno essere sempre i suoi genitori ad aiutarla. Nelle prossime puntate della soap, Gemma tenta di avvicinarsi in vari modi al Paradiso. Addirittura, è lì che chiede ripetutamente scusa a Stefania e si comporta in maniera ben diversa con lei. In un’occasione, secondo gli spoiler, Gemma arriva al magazzino per parlare con la sorellastra proprio nel momento in cui Dora dice di non avere sufficiente organico. È molto probabile che, quindi, Gemma diventi una delle nuove Veneri. Questo significherebbe lavorare fianco a fianco con Stefania e ciò potrebbe peggiorare o migliorare il loro rapporto. L’ipotesi del lavoro di Venere diventa ancora più certa se si considera che le anticipazioni confermano che Paola è incinta. Quest’ultima scopre la gravidanza grazie a Gloria e probabilmente deve lasciare il suo ruolo, almeno temporaneamente. Gemma sarebbe quindi perfetta per sostituirla, e potrebbe finalmente accontentare la madre, che continua a farle pressioni perché si renda indipendente. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa sta nascondendo Veronica a Stefania e come lo scoprirà la ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!