Palinsesti 2022: Chiude Una Vita e Torna Brave and Beautiful!

Palinsesti Mediaset 2022: nel corso del nuovo anno, avverrà la conclusione di Una vita ma anche il ritorno di Brave and Beautiful. Sta anche per arrivare, però, una nuova soap…

Sono frequenti i cambiamenti che i palinsesti Mediaset hanno affrontato nel corso del tempo. In particolar modo, i telespettatori hanno dimostrato di essere particolarmente innervositi dal drastico cambiamento avvenuto alla fine dell’estate, quando Brave and Beautiful è stato immediatamente sospeso fino a data da destinarsi. I palinsesti, però, potrebbero essere presto modificati con l’arrivo del nuovo anno.

Palinsesti Mediaset 2022: Una vita finisce definitivamente!

Per il 2022, sono previsti dei cambiamenti piuttosto drastici per quanto riguarda i palinsesti pomeridiani di Canale 5, che si dedicano ormai da molti anni soltanto alla soap opera. Innanzitutto, come si poteva intuire, è prevista la conclusione definitiva di Una vita. La telenovela spagnola ha chiuso i battenti in Spagna già diversi mesi fa, ma per via delle puntate arretrate che ci sono sempre state e della differenza di programmazione, la soap continua ancora ad andare avanti. Attorno all’estate del 2022, le puntate potrebbero esaurirsi e così Una vita potrebbe giungere al termine anche in Italia. È d’obbligo utilizzare il condizionale, dal momento che se Mediaset decidesse di fare più o meno puntate, la data potrebbe spostarsi. Ad ogni modo, è certamente prevista per il 2022 la fine della soap. Le vicende di Acacias si concluderanno con il tragico addio di Genoveva, che sarà assassinata da Aurelio nel tentativo di difendere la sua figlia segreta Gabriela, che già stava tentando di avvelenarla. Solo negli ultimi momenti di Una vita si intuirà che una sua grande protagonista, ossia la perfida Cayetana, è sempre stata in vita ed ha osservato da tempo le vicende del quartiere. In sostituzione delle amate vicende ambientate nel quartiere iberico, potrebbe tornare proprio Brave and Beautiful. La soap turca è andata in onda nel corso dell’estate 2021 per poi essere interrotta con l’inizio dei palinsesti autunnali. Le vicende di Suhan e Cesur potrebbero riprendere dalla prossima estate, quando quelle di Una vita si saranno già concluse. Al momento, però, resta viva l’ipotesi che Brave and Beautiful possa tornare prima.

Palinsesti Mediaset 2022: torna Brave and Beautiful e arriva Dos Vidas!

Infatti, a quanto pare sembra essere concreta la possibilità secondo cui, alla conclusione di Love Is In The Air, che entro il 2021 o i primi mesi del 2022 arriverà al suo definitivo finale, possa tornare proprio Brave and Beautiful. La soap turca con Eda e Serkan passerebbe il testimone alla telenovela che la precedeva durante il pomeriggio dell’estate 2021. Se così fosse, i telespettatori di Brave and Beautiful, che aspettano di tempo di rivedere Cesur e Suhan, potrebbero essere accontentati prima del previsto. Ciò che è certo è che, nei palinsesti Mediaset 2022, ci sarà spazio per Dos Vidas, una soap opera spagnola che si svolge su due linee temporali e che è stata recentemente acquistata da Mediaset. Le due protagoniste sono nonna e nipote, che ovviamente hanno due vite diverse e vivono in due epoche ben distinte. Tra i protagonisti c’è anche Iago Garcia, conosciuto al pubblico per aver interpretato Olmo de Il Segreto e per aver preso parte a Ballando con le Stelle. Dos Vidas potrebbe prendere il posto di Una vita, qualora Brave and Beautiful partisse prima del previsto. Resterebbe, a quel punto, il dubbio su come riempire il vuoto causato dalla fine della stessa Brave and Beautiful, che come tutte le soap turche è piuttosto breve e si concluderà entro pochi mesi. Può essere che si scelga di optare per un’altra soap turca, magari che abbia come protagonista un attore già noto al pubblico, come si è fatto in passato. Non è da escludere che, invece, vengano mandate in onda puntate più lunghe di Dos Vidas. Sicuramente, con il trascorrere dei mesi, si avranno notizie più certe, ma indubbiamente i telespettatori potranno rivedere Brave and Beautiful ed anche conoscere una nuova soap spagnola. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi palinsesti e vi dispiace per la fine di Una vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...