Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Marcello Chiude Con Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Marcello hanno un nuovo confronto ma il cavaliere non vuole più proseguire. Lo stesso succede tra Diego e Milena, che si dicono addio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati nuovamente protagonisti Ida e Marcello. I due avevano deciso di riprovarci, visti i forti sentimenti provati all’inizio della loro frequentazione. Ancora una volta, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Si è parlato anche di Diego e Milena e del Trono Classico. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio tra Ida e Marcello!

La puntata si apre con un piccolo battibecco tra Tina e Gemma. La Cipollari fa una battuta per via dell’assenza di Costabile, che non è presente in studio, e dice alla dama che quando il gatto non c’è i topi ballano. Questo fa nascere una piccola discussione che presto si conclude. Si passa poi a Ida e Marcello, che avevano in precedenza deciso di provare a frequentarsi a fondo una seconda volta nel tentativo di riprovare i sentimenti che avevano vissuto inizialmente. Viene mostrato un video riassuntivo e poi la coppia ha un confronto al centro dello studio. Ida inizia a spiegare di aver raggiunto il cavaliere a Torino e di aver passato dei momenti belli con lui. Le cose sembravano andare per il verso giusto, ma poi Marcello le ha fatto delle confessioni in merito ai suoi sentimenti e a come si sente nel portare avanti questa frequentazione. Il cavaliere ha infatti detto di non sentirsi libero del tutto. Marcello sottolinea di non aver messo nessuno sotto esame, e quando la Platano lo definisce non completamente libero non si riferisce al fatto che lui abbia la testa da un’altra parte, ma che non si senta pronto. Marcello spiega di avercela un po’ con il mondo quindi non è completamente pronto ad avere una relazione. Il cavaliere sottolinea di averci sempre creduto, ma Ida si altera dicendo che non ha avuto senso che lei sia andata a Torino. La Platano si arrabbia e i due chiudono definitivamente la loro frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fine della conoscenza di Diego e Milena!

Si passa a Diego e Milena, che avevano iniziato a conoscersi da poco. Il cavaliere rivela subito che, dopo una sola esterna, ha deciso che non è il caso di proseguire con la dama che si era presentata soltanto per lui. Infatti, dopo che Milena gli aveva detto di non sentirsi a suo agio in mezzo alla gente, Diego ha deciso di portarla a fare un giro sul raccordo a Roma. L’idea però non è affatto piaciuta alla dama che si è quindi comportata in maniera sfuggente. Milena replica che si sarebbe aspettata di mangiare un trancio di pizza in una piazza a Roma, e non di doversi fermare ad un autogrill per cenare. Diego sottolinea che inizialmente l’aveva portata in una trattoria, ma lei ha voluto andare via dopo aver mangiato una sola fetta di prosciutto perché c’era troppa confusione e non riusciva a sentirla. Da qui la decisione di portarla sul raccordo, dato che il cavaliere spiega di conoscere la situazione dei locali a Roma. Milena, infine, dice di voler continuare la conoscenza ma Diego dice che perderebbero solo tempo e così chiude. Si passa poi a Noemi e Veronica che hanno un confronto, dal momento che la prima accusa la seconda di avere un carattere eccessivamente tollerante e tranquillo. Noemi poi spiega a Matteo di esserci rimasta male per la questione degli shooting. Si passa ad Andrea Nicole. Maria non mostra l’esterna con Gabrio perché tanto lui vuole andare via e la tronista replica che l’aveva intuito. Il corteggiatore non può più restare dopo il bacio con Ciprian, dice di non farne una colpa e invita Nicole a scegliere bene. La abbraccia e lascia lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida e Marcello proveranno di nuovo a tornare insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!