Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli e la Confessione su Pippo Baudo!

Grande Fratello Vip 6, 3^ puntata: grandi emozioni nel terzo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Tra i tanti vipponi interpellati da Alfonso Signorini c’è stata anche Katia Ricciarelli che ha raccontato la sua storia ma soprattutto i suoi amori. La cantante lirica ci ha pure tenuto a mandare un messaggio a Pippo Baudo dimostrando che lei prova ancora un grande affetto nei confronti dell’uomo e sarebbe disponibile in qualsiasi momento se lui ne avesse bisogno. Ecco le bellissime parole della Ricciarelli per il conduttore tv direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 6!

Grande Fratello Vip 6, 3^ puntata: Katia Ricciarelli ricorda il suo amore più grande Pippo Baudo!

Durante il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 con la diretta in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Katia Ricciarelli.

La cantante lirica è un vero vulcano nella casa nella casa più spiata d’Italia. Tra le lezioni di canto ai suoi colleghi vip, gli scherzi presi male e tanta allegria, si conferma una concorrente molto discussa dentro ma soprattutto fuori dalla casa.

Per la chiacchierata con il timoniere del reality show di Canale 5, Katia ha parlato della sua storia ma soprattutto di quelli che sono stati gli amori della sua vita. I suoi partner infatti sono stati sempre uomini illustri ed importanti. La donna si è lasciata andare dunque al racconto della sua vita privata e tra i suoi amori spicca senza dubbio la figura di Pippo Baudo, il grande per eccellenza nel mondo della televisione.

La Ricciarelli ha spiegato che il suo amore più importante è stato proprio lui, l’ultimo partner che ha avuto e quello che non potrà mai scordare. I due si conobbero e dopo cinque mesi decisero di convolare a nozze e sposarsi. Katia lo definisce come il suo amore più importante e non è mancata di certo l’emozione in questo momento così speciale per lei e i telespettatori tv.

Ma la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ci ha tenuto anche a parlare direttamente a Pippo lanciando un messaggio per lui di grande rispetto, fiducia e di un amore mai dimenticato in fondo. Parole che hanno lasciato davvero tutti senza parole.

Grande Fratello Vip 6, 3^ puntata: il messaggio di Katia Ricciarelli per Pippo Baudo!

Katia Ricciarelli ha mandato un messaggio direttamente a Pippo Baudo dicendo che gli vuole molto bene. La cantante trova banale ribadire l’affetto eppure è sempre una cosa bella e importante.

Per la donna Pippo è un vero professionista e se dovesse aver bisogno di qualsiasi cosa, lei sarebbe assolutamente pronta a correre per andare da lui e per dare tutto il suo sostegno.

Katia ha anche ricordato l’ultima volta che lei e il suo ex si sono incontrati. E’ stato in occasione di un evento all’Arena di Verona, durante la Traviata di Zeffirelli. Lei doveva percorrere i gradoni dell’Arena ed è passata davanti proprio a Baudo. Il conduttore tv ha cercato di mettere in guardia Katia Ricciarelli proprio da quei gradoni dicendole di stare ben attenta perché erano alti e molto pericolosi.

Proprio in quell’occasione nella bellissima città di Verona, quando Pippo ha dimostrato attenzione verso Katia, la Ricciarelli ci avrebbe tenuto a riabbracciarlo.

Un abbraccio che evidentemente è stato pensato ma non c’è stato purtroppo. Chissà che non arrivi proprio durante il Grande Fratello Vip 6 questo tanto atteso gesto, sarebbe una meravigliosa sorpresa per la concorrente della casa.

Chiaramente l’incontro potrebbe arrivare pure dopo la partecipazione di Katia al reality show di Canale 5.

Quello che è ovvio invece è che per la Ricciarelli questo affetto nei confronti di Pippo Baudo non è mai passato. Forse si è mutato da amore a volersi bene ma sicuramente è un bel sentimento importante.

E voi che cosa ne pensate del messaggio che ha lanciato Katia Ricciarelli al suo grande amore Pippo Baudo dalla casa del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!