Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: incidente aereo per Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: proprio durante il giorno delle nozze di Eda e Serkan, una disgrazia coinvolge Bolat facendo saltare il loro matrimonio. A godere di tutto questo è Selin…

Love Is In The Air continua ad appassionare milioni di telespettatori e resta fisso nei palinsesti autunnali. A sorpresa, la soap opera turca è destinata a fare compagnia al pubblico anche il sabato pomeriggio. Nelle prossime puntate, però, i protagonisti Eda e Serkan dovranno vivere una vera e propria tragedia. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda si allontana da Serkan, costretta dalla nonna. Quest’ultimo non capisce le ragioni di questa distanza ma intuisce che Semiha possa avere avuto un ruolo in tutto questo. Intanto, Bolat deve fare i conti anche con la gelosia scaturita dall’arrivo di Seymen, un principe arabo chiamato proprio da Semiha. Il principe si avvicina molto ad Eda perché sostiene di rivedere in lei la moglie che ha perso la vita, e che era identica. Balca si avvicina a Serkan dato che lui continua a credere che lei non abbia doppi fini, e lo stesso fa Seymen con Eda. Alla fine la Yildiz gli chiede di sposarla e, andando contro le loro famiglie, i due decidono di convolare a nozze. Semiha capisce di dover cambiare strategia, perché questa è fallimentare.

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Serkan ha perso la memoria!

  • Lunedì 27 settembre 2021: Gli sposi provano i rispettivi abiti e c’è grande felicità da parte di tutti. Eda è insieme alle sue amiche, le quali sembrano essere piuttosto tristi e si chiedono quando potrebbe toccare a loro. Per tirare su il morale alle ragazze, la Yildiz fa provare a Melo e Ceren degli abiti da sposa. Le tre sembrano essere molto felici e si divertono, mentre anche Serkan prova gli abiti. Le cose precipitano quando Erdem consegna ad Engin una busta importante per Serkan. Quest’ultimo gliela porge e si scopre che Erdem aveva dimenticato di dargliela prima. L’Italia non ha mai ricevuto i fondi per l’appalto, cosa molto importante per l’Art Life, e così l’ultimo giorno utile per consegnare il denaro è quello delle nozze. Serkan capisce che deve necessariamente partire se vuole risolvere il problema. Avverte Eda la quale è terrorizzata all’idea che salti tutto a causa di un ritardo. Bolat le promette che per nulla al mondo mancherebbe al matrimonio con la donna che ama.
  • Martedì 28 settembre 2021: Il giorno tanto atteso è arrivato. Serkan parte con un jet privato alla volta dell’Italia, allo scopo di non perdere tempo con aeroporti che potrebbero farlo arrivare in ritardo al matrimonio. Tutto è pronto ed Eda arriva all’altare vestita da sposa. Poco prima, la Yildiz viene fermata da Semiha, che le dice di aver capito che l’amore che prova per Serkan è sincero e che non esiste nessuno in grado di distruggerlo. Quindi, le cede il suo 45% di azioni assicurandole che non la disturberà mai più. Eda non sembra convinta, ma è concentrata sulle sue nozze. Serkan non si presenta, ma arriva una notizia terribile. L’aereo su cui viaggiava è caduto e molto probabilmente non ci sono superstiti. Eda è disperata e si accascia in lacrime con l’abito da sposa. Le autorità fanno sapere ai parenti di Bolat che il suo corpo non è stato trovato, ma probabilmente ciò non succederà mai perché potrebbe trovarsi nel mare.
  • Mercoledì 29 settembre 2021: Un salto temporale porta la storia due mesi dopo. Eda è molto triste per non essersi sposata ed è devastata all’idea che a Serkan possa essere successo qualcosa di grave. Allo stesso tempo, però, è l’unica insieme ad Engin ed Aydan a credere che l’architetto sia ancora in vita. Tutti continuano ad andare avanti con questa speranza. Fifi è partita per Londra avendo trovato un lavoro e perciò Eda ha dovuto fare i conti anche con l’allontanamento di una delle sue amiche. Intanto, però, fa ritorno ad Istanbul il giovane Deniz, amico d’infanzia di Eda e Melo, allo scopo di aprire un negozio. La Yildiz è felice di aver ritrovato il suo amico e, quando quest’ultimo scopre cosa è successo al suo promesso sposo, offre tutto il suo aiuto per rintracciare l’aereo.
  • Giovedì 30 settembre 2021: Eda e Deniz collaborano insieme per avere qualche notizia sulla scomparsa dell’aereo. Tutte le piste che i due tengono in considerazione sembrano non portare a nulla. La Yildiz dice all’amico che non può rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre l’amore della sua vita e deve continuare a cercare. I telespettatori, però, scoprono che Serkan è ancora in vita e che soprattutto è al fianco di Selin. Attraverso delle scene, si vede Bolat in una casa in Slovenia con al fianco la sua ex fidanzata Selin. Quest’ultima si è presa cura di lui dopo l’incidente aereo, a seguito del quale è rimasto gravemente ferito e soprattutto ha dimenticato molte delle cose accadute nell’ultimo anno. Serkan ha solo qualche flashback sulla sua storia con Eda, ma non ricorda nulla. Quindi, improvvisamente chiede a Selin di raccontargli cosa sia esattamente accaduto con questa ragazza. I racconti di Selin ovviamente non corrispondono alla realtà.
  • Venerdì 1 ottobre 2021: Selin racconta a Serkan che Eda si era introdotta nella Art Life per puro opportunismo e aveva cercato di conquistarlo per ottenere delle azioni. Infatti, al momento la Yildiz detiene il 45% dell’azienda. Serkan non può fare a meno di credere che questa sia la verità ed avendo rimosso tutto quello che è accaduto in precedenza, è anche fermamente convinto di avere una relazione con Selin. Mentre Eda, Aydan e gli altri si sostengono a vicenda e cercano di portare avanti come prima il lavoro all’Art Life, Serkan chiede a Selin di tornare finalmente ad Istanbul, dove c’è il suo lavoro. La ragazza lo asseconda. Così, Eda viene a sapere che il suo fidanzato è vivo, ma è anche tornato con Selin. Eda è felice ma anche sconvolta e, quando prova ad interagire con Serkan, si rende conto che questo ha perso la memoria. Ben presto, la Yildiz prende consapevolezza che l’architetto è cambiato radicalmente.
  • Sabato 2 ottobre 2021: Serkan dice ad Eda che non la ama, ma che è innamorato di Selin ed ha una relazione con lei. Tutti restano senza parole, e non soltanto la Yildiz. La ragazza prova a fare il possibile per far tornare i ricordi a Serkan, ma lui dice che sfortunatamente ha rimosso tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno. Ayfer e Alex si avvicinano ed iniziano una relazione segreta. Nel frattempo, Bolat decide di prendere del tempo per se stesso per pensare a quello che è successo nell’ultimo anno della sua vita, che ha completamente dimenticato. Deniz supporta Eda e le sta accanto in ogni momento. Ceren sembra essere particolarmente attratta dall’amico d’infanzia della Yildiz e, pur di passare un po’ di tempo con lui, allontana persino Ferit. Melo sembra preoccupata per lei e per i suoi atteggiamenti. Ceren si altera con Ferit, che vede un po’ distratto dalla presenza di Selin, ormai tornata ad Istanbul.

Cosa ne pensate? Eda e Serkan riusciranno a superare questo ennesimo ostacolo oppure no? Il loro amore sarà più forte anche stavolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!