Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 27 Settembre all’1 Ottobre 2021: Vittorio assume Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 settembre all’1 ottobre 2021: Vittorio decide di assumere come stilista la figlia illegittima di Achille, Flora. Questo causa molti problemi ad Adelaide. Intanto Salvatore inizia a provare qualcosa per Anna…

Il Paradiso delle Signore entra nel vivo. I protagonisti della settimana dal 27 settembre all’1 ottobre 2021, saranno indirettamente Umberto ed Adelaide, che scopriranno della permanenza definitiva di Flora a Milano. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Salvatore con il suo possibile nuovo amore. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella porta a termine il suo ultimo incarico e come sempre la collezione è un enorme successo. Umberto ed Adelaide sono molto felici perché vengono a sapere che la morte di Achille è stata archiviata e non si indagherà più per omicidio. La gioia dura poco perché a Milano arriva Flora, figlia illegittima di Ravasi. Lo stilista scelto da Vittorio per sostituire Gabriella si tira indietro, e quindi il signor Conti non sa come agire. In ogni caso, Vittorio trova il modo di risolvere la situazione. Nel frattempo Adelaide decide di incontrare Flora e, dopo il confronto, la contessa è molto rassicurata. La ragazza intanto incontra un assicuratore che le parla di tutto ciò che ha fatto e disposto il padre per fare in modo che dopo la sua morte non le mancasse nulla. Ludovica viene a sapere che Marcello non si è presentato di proposito al Circolo e i due entrano in crisi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 settembre all’1 ottobre 2021: Salvatore innamorato di Anna!

  • Lunedì 27 settembre 2021: Vittorio valuta con grande attenzione i bozzetti che ha trovato al Paradiso per capire a chi possano appartenere. Conti si convince che possano essere di una delle Veneri e desidera comprendere chi abbia tutto questo talento. Ezio Colombo, il padre di Stefania, ha nel frattempo un colloquio con Umberto per ottenere il lavoro di direttore della Palmieri. Tina prepara nei dettagli il suo viaggio alla volta di Zurigo ed ormai è quasi tutto pronto. La Amato sta per lasciare Milano, ma infrange la promessa che si era fatta, ossia quella di raccontare tutta la verità a Conti e agli altri. Non vuole più dire nulla a nessuno sui motivi che la spingono a partire e su ciò che c’è dietro il suo ritorno. Vittorio associa i bozzetti a Flora e desidera quindi offrirle un lavoro, anche perché in questo modo non lascerà Milano. Il signor Conti, quindi, ragiona su un modo per poter convincere Flora a diventare sua dipendente a tutti gli effetti.
  • Martedì 28 settembre 2021: Salvatore incontra Anna ed ha un vero e proprio colpo di fulmine. Quindi inizia a pensare a dei modi per riuscire a conquistarla. Stefania festeggia insieme alle sue amiche il trasferimento di suo padre a Milano. Alcune delle sue conoscenti lo hanno incontrato e quindi Stefania si confronta con loro con grande entusiasmo. Gloria, ovviamente, non è dello stesso avviso ed al contrario si sente molto a disagio, soprattutto quando scopre che Ezio intende trasferirsi definitivamente a Milano. La donna vive dei momenti davvero difficili e spiacevoli. Flora riceve la proposta ufficiale da parte di Vittorio e decide di accettarla, diventando a tutti gli effetti una stilista de Il Paradiso. Non tutti sono molto felici di questa scelta di Vittorio, ed anche al magazzino c’è qualche tensione. In tanti ritengono che la decisione di Conti sia stata avventata, nel tentativo di risolvere il problema per permettere a Gabriella di partire senza problemi. A casa Amato si vivono dei momenti di felicità e tutti festeggiano perché Agnese è stata nominata responsabile della sartoria. Anche Giuseppe sembra sostenere la moglie ed essere felice per lei in questo momento della sua carriera. Ludovica dice a Marcello di aver dato le dimissioni ad Adelaide, ma quest’ultima le ha respinte e non intende cambiare idea.
  • Mercoledì 29 settembre 2021: Stefania è felicissima e si comporta in maniera diversa con tutti da quando ha incontrato nuovamente suo padre. Tutte le sue amiche e conoscenti sono molto contente per lei e per questo momento che sta attraversando. Adelaide scopre che Flora è la nuova stilista del Paradiso e resta sconcertata. La contessa, infatti, contava molto sul fatto che la ragazza fosse in procinto di lasciare Milano. Adelaide, quindi, si fa prendere di nuovo dall’agitazione temendo che gli scopi della Ravasi siano altri. Intanto anche Agnese è piuttosto preoccupata per l’arrivo in pianta stabile di Flora, ma per ragioni diverse. La Amato crede che potrebbero avere un rapporto burrascoso, anche per via delle idee differenze di una ragazza che è cresciuta negli Stati Uniti. Salvatore, intanto, non fa che pensare ad Anna e cerca di sfruttare ogni occasione per poterla vedere. Lei però appare sfuggente e non di certo interessata quanto lui ad intraprendere una relazione o anche solo un’amicizia. Flora chiede di parlare in privato con Vittorio e gli svela che Achille aveva lasciato una lettera soltanto per lui. Gloria continua a sentirsi dubbiosa e a disagio a causa dell’arrivo di Ezio, quindi decide di prendere coraggio e di scrivergli una lettera per confessarglielo.
  • Giovedì 30 settembre 2021: Salvatore tenta un’altra strategia per entrare nel cuore di Anna e le fa arrivare dei fiori anonimi. Quando però la incontra successivamente, si rende conto una volta per tutte che tutti i suoi tentativi di avvicinarsi a lei non hanno mai l’effetto sperato. Salvatore inizia a pensare che forse la ragazza non è interessata a lui. Umberto prende la sua decisione ed assume in via ufficiale Ezio come direttore della Palmieri. Roberto e Beatrice continuano a lavorare insieme e, inaspettatamente, la sintonia tra i due aumenta sempre di più. Agnese e Flora, esattamente come temeva la signora Amato, iniziano a scontrarsi e la Ravasi dimostra di avere un carattere molto forte e talvolta aggressivo. Ludovica vive momenti di ansia e preoccupazione perché ha poco tempo per prendere una decisione definitiva sulla vendita della sua villa. In tutto questo, non c0’è nemmeno Marcello a sostenerla. Ezio ha un confronto con Stefania, che è ancora molto entusiasta per tutto quello che è successo. L’uomo le confessa che, dopo tantissimi anni, si è innamorato di un’altra donna.
  • Venerdì 1 ottobre 2021: Il primo numero de Il Paradiso Market è pronto ed esce a disposizione del pubblico. Vittorio inizia a fare da mediatore tra Agnese e Flora, che sembrano essere sempre più distanti e scontrose. Ludovica è sempre più dubbiosa sul suo futuro e non più soltanto sulle questioni della vendita di Villa Brancia. La ragazza sa che non ha nessuno a cui appoggiarsi e l’unica persona che le offre davvero sostegno è solo Marcello. Così, chiede a lui delle indicazioni su ciò che dovrebbe fare e su come dovrebbe comportarsi. Anna scopre che i fiori le sono stati inviati da Salvatore e reagisce molto male, andando su tutte le furie. La giovane non ha nessuna intenzione di avvicinarsi a lui. Gloria scopre da Stefania che Ezio intende formare un’altra famiglia con un’altra donna, di cui si è follemente innamorato per la prima volta dopo tanti anni. Gloria non la prende male, ma capisce che ormai suo marito si è allontanato da lei. Così, non gli consegna la lettera. Adelaide, molto preoccupata, si convince che Flora la sta tenendo all’oscuro di qualcosa, forse su Achille. Quindi decide di indagare.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Flora darà del filo da torcere ad Adelaide ed Umberto per la questione della scomparsa di Achille? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!