Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lite tra Gemma e Filiberto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Filiberto ma i due finiscono di litigare. La Galgani ha anche l’ennesimo scontro con Isabella ed infine balla con il cavaliere Vincenzo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista è stata nuovamente Gemma. Quest’ultima ha avuto uno scontro con Isabella ma successivamente anche con Filiberto, con il quale aveva anche deciso di uscire. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo litigio tra Gemma e Isabella!

La puntata si apre con il riassunto di quanto accaduto la settimana scorsa tra Gemma ed Isabella. Tina chiede immediatamente se la Galgani non c’è, ma Maria De Filippi risponde che entrerà dopo il video. La conduttrice poi spiega alla Ricci che il filmato era incentrato su di lei perché dietro le quinte Gemma ha parlato di lei. Nel confessionale la dama accusa Isabella di non accettare il confronto, di comportarsi come se fosse intoccabile. In studio Isabella dice di non voler aggiungere altro e riceve un applauso. Gemma invece ha altro da aggiungere e le dice di non comportarsi da vip perché è uguale a tutte le altre, e di non dare più suggerimenti perché lei non li accetta. La Galgani aggiunge che Isabella non è nessuno per dirle cosa deve o non deve fare. Tina fa i complimenti alla Ricci che resta in silenzio come una vera signora. Alla fine, la dama replica di non aver mai parlato di Gemma e non essersi mai intromessa, anche durante la scorsa stagione, quando ha parlato di lei soltanto per due volte quando qualcosa la riguardava da vicino. Si è tornati sul discorso delle sponsorizzazioni, Isabella si chiede cosa infastidisca tanto la Galgani e quale significato attribuisca a questo. Poi, la Ricci l’ha invitata a non fare considerazioni azzardate quando la definisce gelida. Si passa poi all’esterna tra Gemma e Filiberto, dato che i due, dopo il ballo, sono usciti insieme. Apparentemente le cose sono andate bene, ma poi in studio la Galgani fa sapere di non essersi trovata come desiderava.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si arrabbia con Filiberto!

In studio entra Filiberto che chiede subito a Gemma se si è ripresa. Maria De Filippi specifica subito che la dama è stata tamponata in auto. Tina interviene ed ironizza dicendo che tanto gli airbag sono nuovi. Filiberto è entusiasta dell’esterna, mentre Gemma dice subito di no. Infatti ritiene che Filiberto voglia cambiarla, dato che le ha detto come dovrebbe comportarsi. Lei è istintiva e non può prevedere ciò che farà dopo cinque minuti. Il cavaliere le dice che lei è troppo buona, ma Gemma ribadisce di essere istintiva e di non poter cambiare. Filiberto dice di essere alla ricerca di donne forti e a quel punto la Galgani si infuria, dicendo che il giorno precedente, quando l’ha invitata in esterna, sapeva già il suo carattere. I due litigano e Gemma, furiosa, chiude la conoscenza. Si passa a Pinuccia ed Alessandro che stanno continuando a frequentarsi. Lui vuole andare con lei a Piazza di Spagna la sera stessa. La dama inizialmente non comprende questa intenzione, poi accetta con entusiasmo. Si passa a Nicole che è andata in esterna con Ciprian, e sembra essere davvero molto interessata a lui. Ciprian le dice di non aver mai visto niente del suo passato ma di aver guardato soltanto lei. Nicole dice di aver paura di rimanere ferita. In studio il corteggiatore ribadisce che la tronista è bellissima e che tra loro c’è un’intesa non spiegabile a parole. Nicole dice che è felice di come sono andate le cose, anche se lei è sempre diffidente. La puntata si chiude con la presentazione del nuovo cavaliere Vincenzo, che offre a Gemma di ballare. Il cavaliere dice di essere attratto dalla sua simpatia e Gemma ricambia l’interesse, proponendosi per un altro ballo. Vincenzo si racconta e dice di trascorrere le sue giornate al mare e di essere appassionato di macchine d’epoca. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Gemma oppure avete condiviso le parole di Filiberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!