Amici 21: L’Attacco di Anna Pettinelli al Figlio di Gigi D’Alessio!

Amici 21: è iniziata la nuova edizione frl Talent Show di Maria De Filippi e ci sono stati già diversi scontri che hanno visto protagonista Anna Pettinelli. L’insegnante si è scagliata anche contro LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Ecco cosa è successo tra Anna Pettinelli e Luca d’Alessio!

Amici 21 ha aperto ufficialmente i battenti ed è andata in onda la prima puntata. Il pubblico ha così avuto modo di conoscere LDA, ovvero Luca, il figlio di Gigi D’Alessio. Quest’ultimo ha promesso di far vedere chi è, indipendentemente dalla notorietà di suo padre. Anna Pettinelli, però, non l’ha assolutamente apprezzato.

Amici 21: Anna Pettinelli accusa LDA di non saper cantare!

La classe di Amici si sta lentamente formando e stanno entrando a far parte della scuola ballerini e cantanti. Tra questi ultimi, si è presentato anche LDA, il cui vero nome è Luca, il figlio di Gigi D’Alessio. La cosa ha lasciato tutti molto sorpresi e Maria De Filippi ha letto la sua presentazione. Il ragazzo precisa di essere consapevole che, se dovesse andare avanti nel talent show, sarà accusato da tutti di essere un raccomandato per via della famiglia dalla quale proviene. Lui però promette di far ricredere coloro che lo ascolteranno perché ha un’identità diversa dal padre e perché dimostrerà di avere talento. A quel punto Luca si è esibito con un suo brano, ma Anna Pettinelli ha subito abbassato la leva. Secondo il meccanismo di questa nuova edizione, abbassare la leva significa togliere la base all’esibizione e, se nessuno degli altri professori la rialza, l’alunno è ufficialmente fuori dalla scuola. In questo caso, però, Rudy Zerbi l’ha rialzata immediatamente e non ha nascosto di essere rimasto positivamente colpito. Anna, però, è subito passata all’attacco ed ha spiegato di aver abbassato la leva per una questione di delusione. Infatti, la Pettinelli si aspettava qualcosa di diverso dato che LDA è cresciuto a pane e musica, con un padre esperto e molto creativo dal punto di vista della composizione. L’insegnante di canto, quindi, si aspettava che Luca fosse in parte già formato e potesse dare qualcosa di più. Anna ha rincarato la dose dicendo che, all’età di Luca, suo padre avrebbe cantato come lui ma molto meglio. Di conseguenza, secondo lei LDA non è così bravo a cantare.

Amici 21: i primi scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi!

La Pettinelli ha spiegato di trovare il genere di Luca anche un po’ datato. Lui ha precisato di essere lì proprio perché il suo genere è diverso da quello del padre, ma Anna ha dichiarato che gli sembra di avere davanti un Gigi D’Alessio 3.0. A questo punto è intervenuta anche Eleonora Abbagnato, la quale si è irritata e ha sostenuto di non capire per quale ragione Luca venga già messo a confronto con suo padre, quando ha detto di non volerlo. Alla fine, Rudy Zerbi si è come al solito contrapposto alla Pettinelli e ha preso il ragazzo nella sua squadra. Intanto, infatti, iniziano già ad esserci i primi litigi e scontri tra i due insegnanti. I due si sono trovati in disaccordo sulla scelta di moltissimi cantanti. In particolar modo, ha fatto discutere la scelta di un altro allievo, che la Pettinelli ha immediatamente stroncato definendolo troppo stonato. Zerbi si è alterato, non condividendo questo punto di vista, ed ha fatto entrare in studio una vocal coach del programma. Quest’ultima ha concordato con Rudy, dicendo che il ragazzo non è assolutamente stonato e che merita di entrare nella scuola. Zerbi ha detto di godere davanti al parere dell’esperta, ma Anna, molto infuriata, non ha mollato la presa. La Pettinelli infatti ha ribadito al collega che avrebbe bisogno di un cornetto acustico di grandi dimensioni, poiché non sente bene. Questo, quindi, è soltanto il primo di tanti battibecchi che si sono sviluppati sin dall’inizio. Promettono scintille anche Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che hanno ammesso di non andare d’accordo. Voi che cosa ne pensate? Condividete il parere di Anna Pettinelli oppure LDA vi è piaciuto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!