Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Colpo di Fulmine tra Angela e Stefano!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Angela e Stefano iniziano a conoscersi e sembrano provare qualcosa, anche se Gianni non è d’accordo con questa frequentazione. Scoppia poi una nuova lite tra Tina e Filiberto…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati inizialmente protagonisti Angela e Stefano. Tra i due sembra esserci stata un’immediata grande sintonia. Si è tornati anche a parlare di Filiberto, con cui Tina ha avuto un nuovo scontro. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Angela e Stefano!

La puntata si è aperta proprio con Angela e Stefano. La dama era stata protagonista nella scorsa stagione, anche se non aveva avuto fortuna. Questa volta, però, sembra essere tutto diverso. Sia lei che Stefano hanno subito detto di essersi baciati sin dal primo appuntamento, perché si sono trovati particolarmente bene insieme. Anche il cavaliere è entusiasta ed infatti i due si scambiano qualche complimento. Ovviamente l’intenzione è quella di proseguire la frequentazione, dal momento che sono entrambi davvero molto felici. L’unico che non è convinto di questa nuova relazione è Gianni Sperti. L’opinionista mette in guardia Angela e le dice che è lieto della sua spensieratezza, ma allo stesso tempo la invita a procedere con i piedi di piombo. Gianni dice a Stefano che lui è una persona che si presenta molto elegantemente in studio, ma che allo stesso tempo non esita a parlare nei dettagli della dama con cui è stato. A questo punto scoppia una discussione piuttosto forte in studio, perché Stefano ribatte che in questo modo l’opinionista sta infangando il suo nome. Gianni replica che è soltanto il cavaliere ad infangarsi con i suoi comportamenti. Angela risponde all’opinionista che lo ringrazia della sua opinione, ma desidera andare avanti per la sua strada. La dama ribadisce che con Stefano sta bene e vuole andare avanti nel conoscerlo, poi se ci saranno problemi si vedrà. Dopo questa parentesi e questo vero e proprio colpo di fulmine, si passa al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Tina e Filiberto!

Il tronista Matteo ha deciso di fare la sua prima esterna ed ha portato fuori con sé Maria. Quest’ultima l’ha colpito per la sua intraprendenza, per la sua bellezza ma fondamentalmente per la sua risposta sempre pronta. In esterna i due si stuzzicano ed in studio Matteo conferma di essersi trovato molto bene, anche se non vuole ancora iniziare a farsi film. Il tronista dice che è stato felice con Maria ma finisce lì, perché per ora vuole procedere con i piedi di piombo. Maria dice che nella vita di tutti i giorni non sarebbe mai stata colpita da Matteo, ma in questo caso sì. La corteggiatrice parla poi con il tronista e scatena la reazione delle altre ragazze del parterre. Alcune di loro fanno notare che Maria sembra costruita, ed ovviamente la corteggiatrice replica dando vita ad una breve discussione. Interviene anche Andrea Nicole la quale sostiene che Maria stia cercando semplicemente di nascondere la sua fragilità dietro questa spavalderia. Matteo non concorda e dice che non gli piacciono le persone spavalde, quindi se la corteggiatrice fosse così non proseguirebbe. In studio poi torna Filiberto, per restare come cavaliere. Quest’ultimo dice di essersela presa con Tina perché gli ha dato del bugiardo. Lei dice che l’ha fatto c’era un motivo, ma non può ricordare tutto ciò che succede mentre è nel programma. A questo punto scoppia di un nuovo litigio tra i due e Filiberto dice che se fosse Gemma salterebbe addosso alla Cipollari. Tina contrattacca dandogli del cialtrone e del cantastorie. Il cavaliere poi balla con Gemma, perché Isabella rifiuta. La puntata si chiude con il ballo, poi, di Pinuccia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Angela e Stefano continueranno con la loro relazione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Smaschera Marika!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ascolta una telefonata tra Marika e la madre e svela la sua strategia, smascherandola. Intanto Roberta si avvicina molto al corteggiatore Luca...