Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021: Florian Vede Maja con un Altro!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja disperata!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Cornelius hanno una forte discussione. Alla fine, si abbracciano. Florian li vede e crede che stia nascendo del tenero tra loro! Tra Shirin e Max c’è molta intesa. Selina dimostra la sua innocenza e riceve la proposta di matrimonio di Christoph! Erik e Ariane scoperti…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci momenti ricchi di suspense! La travagliata storia d’amore della diciassettesima stagione, quella che vede Maja e Florian allontanarsi a causa di bugie, intrighi famigliari e segreti inconfessabili, è pronta ad emozionarci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021 annunciano momenti ricchi di tensione! Vedremo che Selina riuscirà a dimostrare la sua innocenza a Christoph riguardo alle informazioni segrete sul conto dell’albergatore passate alla stampa. Alla fine, il Saalfeld la perdonerà e le chiederà di diventare sua moglie. Lei, però, confusa, rifiuterà la sua proposta di matrimonio. Maja e Florian trascorreranno una notte nel bosco a guardare le stelle. I due saranno sul punto di baciarsi quando il giovane Vogt, ripensando alle bugie della sua amata, si allontanerà bruscamente. Il giorno seguente, Florian la vedrà abbracciata a Cornelius. Ignorando il legame di sangue che li unisce, pretenderà di conoscere tutta la verità. All’arrivo di Erik, la ragazza sarà costretta a mentire… Successivamente, la ragazza sorprenderà la Kalenberg ed il perfido Vogt intenti a baciarsi ed invierà una foto a Werner! Rosalie vorrà rinunciare alla carriera politica per amore di Michael, mentre tra André e Leentje ci saranno nuove incomprensioni… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, è trasmessa dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021, trama puntate: Maja scopre che Erik e Ariane stanno insieme ed inoltra una loro foto a Werner, impedendogli di sottoscrivere un accordo con i due perfidi amanti! Florian crede che Cornelius sia il nuovo fidanzato della von Thalheim, mentre Rosalie scagiona Selina da ogni accusa. La donna, però, rifiuta la bellissima proposta di Christoph!

Accadrà l’impensabile nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Grazie all’intervento di Rosalie, Selina riuscirà dimostrare al suo amato di non aver passato informazioni compromettenti alla stampa contro di lui. Christoph, dopo la reticenza iniziale, non solo la perdonerà, ma le avanzerà anche una proposta di nozze. Florian, intanto, sarà sul punto di baciare Maja. Poi… si tirerà indietro. E quando la vedrà abbracciare Cornelius, si sentirà crollare il mondo addosso! Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 27 Settembre 2021: per convincere Rosalie ad eseguire i suoi ordini, Ariane stila un nuovo piano insidioso: vuole usare la sua allergia ad un farmaco per incolpare Michael di negligenza professionale. Ma… il progetto rischia di sfuggirle di mano. Selina chiede a Cornelius di parlare con Christoph e di testimoniare che non aveva con sé il cellulare al momento della telefonata. Spera che questo basterà a dimostrerà la sua innocenza. Il Saalfeld nota qualcosa di strano tra i due e diventa molto geloso… Quando Lucy e Joell mostrano a Max il video delle riprese, lui è molto divertito e vuole assolutamente la clip. Ad insaputa di tutti, Lucy inoltra poi il filmato sui social network. Poco dopo, la ragazza è sotto shock quando scopre che il video è diventato purtroppo virale. Come rimediare all’errore? La Engel, intanto, sta per essere plagiata dalla Kalenberg.
  • Martedì 28 Settembre 2021: Rosalie teme che Ariane possa creare problemi alla carriera di Michael e non le resta altra scelta: deve piegarsi al suo tremendo ricatto! E, per questo motivo, spiega a Christoph di averlo tradito, di aver raccontato delle cose scottanti alla stampa. Ariane ed Erik, quando lo scoprono, festeggiano il loro successo in una baita romantica senza rendersi conto che qualcuno ha ascoltato tutto e che potrebbe arrivare ad incastrarli. Selina e Christoph litigano e non riescono a venirsi incontro. Quando si rifugiano nelle loro rispettive case, si pentono di quello che si sono detti. Mentre Selina spera che faccia un passo verso di lei, lui continua a dubitare della sua innocenza. Per fortuna, arriva Rosalie che ammette di aver giocato “sporco”: è stata lei ad infangare l’albergatore, a passare le informazioni ai giornali. Florian e Maja si incontrano…
  • Mercoledì 29 Settembre 2021: Maja incrocia il suo amato per caso ed è davvero felice di passare una intera serata insieme a lui nel bosco. Insieme, osservano le stelle e si avvicinano fortemente. Tra i due sembra essere riesplosa la passione. Il Vogt, però, ripensa a tutti i segreti ed alle bugie della sua ex e si allontana da lei bruscamente. Lucy chiede ad Alfons di coprirla per quel che riguarda il video. Il Sonnbichler lotta con se stesso perché dovrebbe effettivamente denunciarla. Per il suo bene, questa volta vuole fare un’eccezione. Quando Werner si rende conto che l’uomo gli sta nascondendo qualcosa, lo affronta… Scoprirà mai la verità? Maja riesce a scattare la foto di un bacio tra Ariane ed Erik senza essere scoperta e la invia a Werner in forma anonima. L’uomo, dopo averla vista, decide di non siglare più alcun accordo con la pericolosa coppia…
  • Giovedì 30 Settembre 2021: Michael si rende conto che non vuole perdere Rosalie. Pertanto, i due fanno pace… L’uomo, poi, resta molto colpito quando, dopo una romantica serata insieme, la Engel gli dice di non desiderare altro che ritirare la sua candidatura. Aggiunge che farebbe di tutto per lui, per non perderlo. Florian sospetta che Maja stia soffrendo a causa del mancato bacio. Il giovane cerca di farle capire che intende avvicinarsi a lei piano piano, in maniera solo amichevole. La von Thalheim è delusa. Ma non può che accettare… Werner scopre il fattaccio di Lucy e la licenzia in tronco. Ma… il dolore di lei non dura a lungo in quanto riceve un’offerta di lavoro sorprendente. Werner ci ripensa e ritira le sue dimissioni. La Ehrlinger è in conflitto con se stessa. Christoph si reca da Selina per chiederle perdono. La donna, ferita, lo caccia via…
  • Venerdì 1 Ottobre 2021: Christoph invita Selina a cena. Lei, all’inizio, è piacevolmente colpita. Poi, però, si rifiuta. La donna non sa che il Saalfeld vuole chiederle di diventare sua moglie. Maja è delusa dal fatto che Cornelius non riconosca il sacrificio che ha fatto per salvargli la vita. Delusa, decide di raccontare la verità a Florian. Alla fine, è costretta a tirarsi indietro. Il signor von Thalheim, pentito, raggiunge sua figlia per scusarsi. Lei, piangendo, lo abbraccia. Florian li vede e, non sapendo il legame che li unisce, crede che la sua ex abbia già trovato un altro. Dopo che i Saalfeld non hanno più firmato il contratto, Ariane ed Erik cercano di trovare una spiegazione innocua alla foto. Erik prova ad ingannare tutti… verrà creduto? A Vanessa manca la vicinanza a Max, che è sempre più freddo nei suoi confronti. Inoltre, il bel fitness trainer sembra avere un’altra…
  • Sabato 2 Ottobre 2021: Dopo che la Sonnbichler ed il Richter si sono scontrati, decidono di andare a cena insieme. Nel bel mezzo della serata, fanno pace. Rosalie rivela ad Ariane che si sta dimettendo dalla sua candidatura. Ma la Kalenberg le fa subito capire che ha ancora una certa influenza su di lei e che non glielo permetterà. Florian vuole sapere da Maja se Cornelius è il suo nuovo fidanzato. Erik si unisce alla conversazione e la ragazza è costretta a raccontare di avere una relazione con lui! Christoph cerca di avvicinarsi a Selina aiutandola a lavorare nella stalla. Ad un tratto, l’anello di fidanzamento che ha comperato per lei, cade dalla tasca inosservato. Quando si accorge poco dopo della perdita e riesce a ritrovare il prezioso, il Saaalfeld viene sorpreso da Selina… Max e Vanessa sono di nuovo amici. Il Richter è affascinato anche da Shirin…
  • Domenica 3 Ottobre 2021: André e Leentje hanno una dura discussione. Il Konopka, nervoso, decide di prendere un po’ le distanze dalla sua amata e di accompagnare Michael in Italia. Max scopre che la festa di Shirin si è rivelata un flop. Per tirarle su il morale, il fitness trainer continua a festeggiare da solo con lei. I due si avvicinano “pericolosamente”. Selina riceve la proposta di matrimonio di Christoph troppo presto, motivo per cui la rifiuta. Tuttavia, è commossa e accetta di incontrarlo per cena. La coppia si riconcilia e trascorre una notte romantica insieme. Le accuse di Maja hanno duramente colpito Cornelius che le consegna i file della sua chirurgia facciale. Grazie ad essi, può dire a Florian la verità e convincerlo che non sta mentendo. Cosa farà la ragazza? Werner cerca di mediare tra il fratello e Leentje, la quale decide di fare un passo avanti importante…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane si Innamora di… Robert!

Sta accadendo davvero dell’incredibile nella nuova stagione di Sturm der Liebe! Ariane, determinata a depauperare i Saalfeld, studierà un perfido intrigo volto a mettere fuori da giochi Werner ed a far innamorare Robert di lei. Qualcosa, però, non andrà esattamente come da lei previsto e la nostra amata quanto odiata dark lady perderà la testa per il Saalfeld! E vi annunciamo che i sentimenti saranno anche inaspettatamente ricambiati… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane simula un rapimento per… avvicinarsi a Robert! Ma…

Niente è da dare per scontato in una soap come Sturm der Liebe, ove si assisterà alla nascita di un Amore impensabile! Ariane deciderà di distruggere Robert Saalfeld al punto da arrivare a studiare un piano per trascorrere del tempo con lui e farlo innamorare! La donna, in questo modo, cercherà di spogliarlo di ogni bene ma… ecco l’inaspettato colpo di scena! L’avvicinamento produrrà delle conseguenze che ci terranno incollati alla tivù. Come ben sapete, da quando la Kalenberg ha strappato con l’inganno a Werner le sue azioni provocandogli un attacco cardiaco, Robert le sta dando battaglia insieme al padre ed a Christoph. Ariane è una donna senza scrupoli e, come vedremo anche noi fra qualche mese in Italia, si fingerà interessata ad una collaborazione con i Saalfeld in modo da colpirli al momento giusto e togliere loro ogni proprietà. Al fine di raggiungere il suo infimo scopo, che cosa farà? Comincerà a mostrarsi amichevole e generosa con i proprietari del Fürstenhof. E non solo… Successivamente, cercherà di provocare una rottura nella relazione tra Robert e Cornelia. E vi annunciamo che, per perseguire il suo obiettivo, sarà disposta veramente a tutto. Gli spoiler annunciano che, innanzitutto, si sbarazzerà del suo compagno, il perfido Erk Vogt e lo farà con una scenata pubblica. Solo alcuni giorni dopo, noi telespettatori conosceremo la verità: i due simuleranno il “the end” per meglio manipolare Werner e Robert. Ariane, poi, passerà alla seconda parte del suo piano e cercherà di mostrarsi moralmente a terra in presenza di Robert, in modo da costringerlo a passare del tempo con lei ed a trascurare Cornelia.

I veri problemi, però, inizieranno quando in hotel comparirà un ex fidanzato di quest’ultima, un uomo arrivista ed egoista di nome Patrick Krieger. Costui non ci metterà molto tempo a rivelare il suo vero volto. Il nuovo arrivato, in realtà uno scagnozzo di Ariane, fingerà di voler riconquistare Cornelia al solo scopo di allontanarla dal suo fidanzato e cacciarla via da Bichlheim. Per fortuna, la coppia riuscirà a resistere a tali intemperie. La crudele rossa, però, nonostante questo, non si perderà d’animo ed escogiterà un piano davvero incredibile! Le anteprime indicano che, dopo diverse settimane, Robert ed Ariane verranno storditi e rapiti da un gruppo di balordi. Poi, verranno trasportati in un casolare abbandonato e posti sotto sequestro! Al risveglio, il Saalfeld e la Kalenberg ci appariranno veramente disperati. Nonostante lo spavento iniziale, cercheranno di mettere da parte il rancore e di unire le loro forze per salvarsi. Così, dopo essersi liberati, inizieranno a vagare nel bosco in cerca della via giusta per ritornare a casa. Purtroppo, dopo tanto vagare, si ritroveranno nuovamente al punto di partenza! Robert, però, impavidamente, non si darà per vinto. E farà di tutto per riportare Ariane al sicuro a casa! Comunque sia, i giorni trascorsi insieme produrranno dei risvolti assolutamente inaspettati per i due: Ariane e Robert si avvicineranno. E non poco! Vedremo, a tale riguardo, che arriveranno a pensarsi reciprocamente durante il giorno. Tra i due, dunque, nascerà un legame fatto di intesa, al punto che la Kalenberg sembrerà dimenticare del tutto Erik! E lo stesso varrà per il Saalfeld. Ariane resterà scioccata dalle conseguenze del suo stesso intrigo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane resta vittima del suo stesso crudele piano!

Per quanto possa sembrare assurdo, Ariane si innamorerà per davvero del suo nemico! Incapace di accettare un evento del genere, la donna farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti. E, così, una notte, telefonerà ad Erik, chiedendogli di trascorrere un serata romantica con lei. Purtroppo, però, nemmeno questo basterà a farle dimenticare il fidanzato di Cornelia. Ariane si abbandonerà alla passione col Vogt ma… in realtà avrà sempre e solo nella testa il Saalfeld! La Holle, dal canto suo, si ritroverà a fare i conti con la freddezza e la distanza del suo amato. E comincerà, sulla scia di tali comportamenti, a diventare molto sospettosa. Nel frattempo, il Saalfeld, all’inizio ignaro della corrispondenza di Ariane, finirà per discutere sempre più in maniera accesa con Cornelia. E così, dal momento che arriverà a considerare la gelosia della compagna nei confronti di Ariane infondata, chiederà alla dark lady di starle a distanza. E farà di tutto per preservare intatto il suo rapporto di coppia.

Ariane, incassato il duro colpo, cosa farà? Si sentirà sempre più divisa tra il forte desiderio di iniziare una storia d’amore con Robert e la voglia di diventare la sola ed unica proprietaria di tutti i beni della famiglia Saalfeld. E, sempre più in conflitto con se stessa, cercherà di studiare una nuova strategia. E vi annunciamo che, questa volta, non lascerà veramente nulla al caso! Cosa architetterà? Seguite le nostre prossime anteprime perché qualcuno potrebbe portare i protagonisti della vicenda a scoprire solo una parte della verità, e cioè la macchinazione della crudele rossa. E ciò creerà una forte delusione in Robert dal momento che- udite, udite!- anche lui ci apparirà fortemente preso da Ariane, al punto da arrivare a mettere in discussione la sua storia con Cornelia! Appuntamento alle nuove news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno puntualissimi come non mai sul nostro blog alla categoria dedicata ! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che tra Max e Shirin ci sarà un momento di vicinanza, mentre Christoph farà seguire Ariane ed Erik da Schulz junior. Maja non riuscirà a raccontare a Florian la verità su suo padre, mentre André partirà senza salutare Leentje. E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirne di più sulle vicende della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!