Anticipazioni Beautiful Puntate dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2021: Liam Porta Via Kelly a Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: La decisione di Liam!

Anticipazioni Beautiful: Liam si accorge che Steffy è diventata dipendente dagli oppiacei e prende una drastica decisione. Hope si allarma quando, confrontandosi con Thomas, si accorge che lo Spencer non vuole che la ex si rifaccia una vita…

Liam troverà Steffy immersa in un sonno profondo a causa degli oppiacei e prenderà un decisione molto drastica! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021 annunciano momenti imperdibili! Sappiamo che Thomas instillerà dubbi in Hope circa il troppo interesse di Liam verso Steffy. Per lui, è come se le impedisse di rifarsi una vita. La Logan , però, nonostante tutto, si affermerà di essere felice delle attenzioni di Finn verso la sorellastra: forse sta nascendo un nuovo Amore? E’ questa la volta buona? Nel frattempo, Liam si precipiterà a casa della ex e la ritroverà sul divano in uno stato di incoscienza. Preoccupato per l’incolumità di Kelly, deciderà di portare la bambina a casa di Brooke. La Forrester, adirata, si dirigerà dalle Logan e pretenderà di riavere la sua piccola subito. Thomas, scoperto il tutto, si recherà da Ridge, mentre Brooke cercherà di calmare Steffy, facendole notare la sua dipendenza da oppiacei… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, come di consueto, dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021, trama puntate: Liam giunge a casa di Steffy e la trova incosciente. Dopo un attimo di esitazione, decide di portare con sé Kelly! Thomas avverte prontamente Ridge che decide di andare a parlare subito con la ex moglie…

Steffy, incurante dei preziosi consigli del dottor Finnegan, assumerà gli antidolorifici illegali di Vinny. E Liam, passato a Malibù per salutarla, si convincerà che sia stato il dottore a farglieli assumere… Hope, intanto, si rammaricherà per il troppo interesse dimostrato dal marito nei riguardi della sua ex… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful perché ci aspettano tantissimi colpi di scena… Kelly, infatti, verrà allontanata dalla mamma!

  • Lunedì 27 Settembre 2021: alla casa sulla scogliera, Hope è felice di sentire che Steffy si stia riprendendo e resta incuriosita dagli sguardi di intesa tra la sorellastra e Finn. Ribadisce di essere sempre disponibile a tenere Kelly, ma Steffy crede che ora la bambina debba stare con lei. Rimasti soli, il dottore e la Forrester concordano sul fatto che la piccola è stata via più di quanto fosse realmente necessario e che Liam ha permesso tutto questo. Finn le promette che farà tutto il possibile per aiutarla. Thomas arriva e nota qualcosa di strano. Poi, dopo essersi accertato della salute della sorella, le chiede di voltare pagina e di eliminare la foto di lei e Liam dal muro. Steffy lo ringrazia per l’interessamento ma ribadisce di voler restare da sola. Poi, estrae una pillola e, dopo averla ingoiata, cade in un sonno profondo. Alla Spencer, Liam confida a Wyatt le sue preoccupazioni.
  • Martedì 28 Settembre 2021: Liam dice a Wyatt che Steffy è molto vulnerabile in questo momento a causa della sua salute. Arriva Hope che parla ad entrambi del suo incontro con Steffy, affermando che un nuovo amore è appena entrato nella sua vita, ed ovvero il dottor Finnegan. Quando la giovane resta sola con Wyatt, afferma di aver notato una cosa che l’ha profondamente delusa: Liam non vuole che Steffy si rifaccia una vita… Wyatt spiega che il fratello è iper-protettivo nei confronti della madre di sua figlia. Hope è ancora scossa e teme che ci sia dell’altro. Liam, nel frattempo, si precipita a casa di Steffy e la trova distesa sul divano, immersa in un sonno profondo. All’inizio sorride divertito, ma… quando si rende conto che la donna è priva di sensi, comincia a scuoterla fortemente ed a chiamarla a gran voce. La Forrester sembra aver perso completamente i sensi…
  • Mercoledì 29 Settembre 2021: Steffy si riprende e Liam, preoccupato, decide di portarla in ospedale. La Forrester si oppone ed ha un solo pensiero: accertarsi che sua figlia stia bene. Lo Spencer incalza ed afferma di non tollerare più la scomoda presenza del dottore nella sua vita. La Forrester gli fa notare che non stanno più insieme: è libera di prendere decisioni per il suo futuro, anche amoroso. Inoltre, gli consiglia di ritornare da Hope. Liam le chiede se sta ancora assumendo le pillole: è palese che gli stia nascondendo qualcosa di grave. Lei nega e lo Spencer inizia a rovistare ovunque in salotto e, quando le trova, le da’ della bugiarda. Thomas è con Hope ed i due parlano di Steffy e Finn. Il Forrester si augura che il dottore sia davvero l’anima gemella della sorella, perché merita di essere finalmente felice. Hope è contenta: per una volta, la pensano uguale.
  • Giovedì 30 Settembre 2021: Steffy ricorda a Liam che non ha alcun diritto di esaminare le sue cose e tenerla sotto controllo. Lo Spencer le ricorda che è una persona importante per lui. Inoltre, ha una bambina: deve ammettere che sta diventando dipendente dai farmaci. La avverte che gli oppiacei cambiano le persone. Poi incolpa Finn di tutto e così la Forrester scoppia in lacrime e gli rivela che i farmaci da banco non funzionano. Ammette di essere crollata perché si sente sola. Lui è molto dispiaciuto, mentre la CEO ribadisce che Finn la sta aiutando molto. Gli ordina di uscire dalla sua vita e di lasciarla in pace. Liam si volta a guardare la stanza di Kelly, ma Steffy lo invita a ritornare dalla famiglia che ha scelto. Allo chalet, Hope e Thomas sono felici dei progressi di Douglas. Il Forrester sposta poi l’attenzione su Liam: perché è ancora con Steffy?
  • Venerdì 1 Ottobre 2021: Thomas non nasconde ad Hope di avere problemi con Liam perché non ritiene normale che passi così tanto tempo con Steffy senza consentirle di rifarsi una vita. La Logan lo guarda perplessa… Poco dopo, mentre Thomas è fuori, la giovane rivive alcuni momenti della sua storia d’amore con Liam. Il ragazzo ritorna e si scusa per essere stato indelicato. Hope è certa che lui sia solo preoccupato per la sorella, ma il figlio di Ridge ribadisce che lo Spencer fa di tutto per non far legare Steffy ad un altro uomo. Aggiunge che tutti, in questo momento, stanno offrendo la loro vicinanza alla CEO. Tutti, perfino Vinny. Hope va a prendere una boccata d’aria. Thomas sorride, ripensando ai momenti più belli vissuti con la Logan… Quando lei rientra, il discorso torna a concentrarsi su Steffy e, soprattutto, sugli strani regali del Walker…
  • Sabato 2 Ottobre 2021: Hope passa dalla madre per parlare di Kelly. Dice che le vuole un gran bene, proprio come se fosse sua figlia. Steffy è senza controllo quando vede Liam prendere Kelly in braccio e caricarla in auto. Lo Spencer, però, è categorico: fino a quando non riceverà un aiuto professionale, non le permetterà di rivedere Kelly. Rimasta sola, la Forrester cerca ossessivamente le chiavi della macchina quando sopraggiunge Thomas. Il giovane si rende conto che qualcosa sta precipitando in maniera inesorabile e la prega di confidarsi con lui. La Forrester, però, scappa via, pronta a raggiungere casa di Hope. Liam, nel frattempo, arriva dalle Logan e non esita a raccontare l’accaduto. Per Hope ha preso la decisione giusta… Steffy entra a casa di Brooke urlando di rivolere sua figlia. Liam prova a calmarla e le chiede di iscriversi ad un programma per disintossicarsi. Ma…
  • Domenica 3 Ottobre 2021: Brooke e Hope provano a far capire a Steffy che deve pensare soltanto a se stessa. Kelly è in mani sicure. La Forrester, però, è una furia: se proveranno a fermarla, chiamerà la polizia.
    Alla casa sulla scogliera, Thomas aggiorna Ridge su ciò che sta accadendo alla figlia. Non nasconde di aver sentito dire a Liam che Steffy è diventata una madre poco adatta a crescere Kelly. Irritato, il Forrester decide di raggiungere Brooke. Quest’ultima, intanto, con calma, cerca di aprire gli occhi a Steffy: deve ammettere che ha sviluppato una dipendenza. Steffy vorrebbe che sua madre fosse lì. E la Logan le da’ ragione… La CEO si dirige verso la porta per prendere Kelly, ma Hope le sbarra la strada: così come lei si è presa cura di Beth quando tutti credevano fosse Phoebe, ora lei farà lo stesso con Kelly. Steffy è sconvolta e si getta a terra disperata…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Un ritorno e… un nuovo dramma per Hope!

Hope e Liam, quando tutto starà procedendo bene nella loro vita di coppia e privata, dovranno superare un nuovo momento drammatico… E tutto ciò, sarà collegato ad un ritorno che lascerà tutti a bocca aperta! Thomas Forrester, intanto, incontrerà l’Amore e getterà nel dimenticatoio la Logan. E pare che nel cast della soap non si aggiungerà un nuovo volto, ma ci sarà un ritorno dall’Oltretomba! Scopriamo perché leggendo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Liam, nuovi ostacoli all’orizzonte!

Quel che accadrà a Liam ed Hope, come si evince dalle anteprime americane, è pronto a lasciarci con il fiato sospeso. Un inaspettato ed impensabile ritorno sconvolgerà la coppia e, in particolare, farà crollare il mondo addosso alla figlia di Brooke. E non è tutto… anche per Thomas si prospetta un periodo “florido”! Pare che il primogenito di Ridge si libererà del suo unico pensiero fisso e costante, ovvero di Hope Logan e… aprirà finalmente il suo cuore ad un’altra donna! Come ben sapete, attualmente Hope e Liam stanno vivendo, dopo innumerevoli “disavventure”, giornate più rosee e felici, merito anche dei loro bambini, ovvero Beth e Douglas. Il giovane Spencer ha scelto di risposare la Logan che non vede più in Steffy una sorta di rivale, dato che la sorellastra si è rifatta una vita con il dottor John Finnegan, dal quale ha avuto il piccolo Hayes. Inoltre, Liam e Bill, come vedremo prossimamente anche noi in Italia, verranno scagionati dalle accuse riguardanti la morte di Vinny Walker il quale, come vi abbiamo già spoilerato, per permettere a Thomas di conquistare definitivamente Hope, si getterà volontariamente contro l’auto degli Spencer, in modo da condannarli all’ergastolo. Ma… ecco il colpo di scena. Proprio quando Hope e suo marito crederanno di potersi godere finalmente la felicità ritrovata, ecco che una persona misteriosa li costringerà a superare degli ostacoli. Si tratterà di un ritorno inatteso, di qualcosa di veramente sconvolgente, un qualcosa che avrà a che fare con una insperata ricomparsa… La figlia di Brooke, dunque, non sarà coinvolta nel dramma che sta vivendo Steffy Forrester che ha scoperto di aver sposato il figlio di Sheila Carter, sua odiata nemica. Come specificato dagli autori, per la prima volta, Liam, Hope e Steffy non formeranno alcun triangolo amoroso e saranno inseriti in due filoni narrativi ben distinti e separati. Non è detto, però, che ad un certo punto, le loro strade possano incrociarsi… Ritornando al rentrée inaspettato che stravolgerà totalmente le giornate dei nostri amati protagonisti, sappiamo che esso avrà a che fare con una scomparsa avvenuta in tempi non molto lontani… Quel che è certo è che il personaggio che rimetterà piede in quel di Los Angeles non sarà un ex amore di Liam e nemmeno della consorte. Per tale ragione, sono totalmente da escludere volti femminili come Ivy Forrester o Sally Spectra così come, parlando di un vecchio amore di Hope, è da escludere quello di Oliver Jones, per giunta anche ex flirt di Steffy. Stando ad alcune voci di “corridoio” pare che a ricomparire nella trama sarà… Deacon Sharpe!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il possibile ritorno di Caroline Spencer. La donna toglierà Douglas ad Hope e Liam?

Come ben sapete, Deacon è finito in carcere dopo aver quasi tentato di uccidere Quinn Fuller, attuale moglie di Eric. In effetti, il padre biologico di Hope potrebbe creare non pochi problemi alle Logan ed a Liam… e non solo… anche ad altri personaggi della soap… E non è tutto. Per alcuni fans, invece, il ritorno sconvolgente di cui tanto si parla, ha a che fare con una protagonista scomparsa qualche anno fa, ed ovvero… Caroline Spencer, ex di Thomas e mamma del piccolo Douglas che, come ben sapete, Hope ha adottato! La donna, peraltro cugina di Liam, potrebbe minare alla stabilità matrimoniale della Logan, facendo di tutto per imporre i propri diritti di madre biologica nei confronti del bambino. Thomas, secondo quel che già sappiamo, ha fatto di tutto per rinsaldare il rapporto con il piccolo che, però, non vive sotto lo stesso tetto del papà. Qualche settimana dopo la morte di Caroline ed il successivo funerale simbolico avvenuto a Villa Forrester, Douglas confidò ad Hope di aver intravisto la mamma in giardino. Hope cercò di tranquillizzare il bimbo, facendogli un discorso molto tenero. Comunque sia, tale speculazione sul possibile reintegro nel cast di Caroline nasce soprattutto in virtù di un’altra notizia: Thomas Forrester, nei prossimi mesi, si libererà della sua ossessione per Hope in quanto avrà un nuovo interesse sentimentale… E, dunque, ci chiediamo. Non assisteremo all’ingresso di una new entry bensì a quello di Caroline? In verità, per quanto le cose tra loro non siano mai andate bene, i due potrebbero decidere non solo di ritornare insieme, ma anche di cominciare una guerra contro Liam ed Hope nel tentativo di riavere il loro bambino. Questa, fino ad ora, appare l’ipotesi più probabile. Resta da capire come gli autori giustificheranno la sua ricomparsa. Caroline si è finta morta… perché? Qualcuno ha attentato alla sua incolumità e lei ha dovuto simulare di essere passata a “miglior vita”? Siamo certi che il suo eventuale rentrée, se all’inizio sarà avvolto dal mistero, poi ci regalerà momenti di grande suspense con l’emergere della verità. Ritornando al ruolo di Thomas, sappiamo che il ragazzo si dimostrerà davvero deciso a lasciarsi per sempre alle spalle Hope e l’ipotetico futuro sempre desiderato al suo fianco. Oppure sarà solo un auto-convincimento? Non resta che attendere le prossime anteprime di Beautiful per aggiungere preziosi dettagli a tale vicenda… Restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Termina qui, non senza averci regalato forti emozioni, un nuovo appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? A casa di Brooke, la situazione precipiterà di colpo. Steffy, all’arrivo di Ridge, sfogherà tutto il suo dolore contro le Logan e tirerà un coltello fuori, minacciando i presenti… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!