Uomini e Donne, Giorgio Manetti: Ecco Cosa Penso Degli Interventi Chirurgici Di Gemma!

Uomini e Donne News: intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha parlato di sé ma anche di Gemma, usando parole molto negative e sorprendenti. Ecco che cosa ha detto…

Per diverso tempo, a Uomini e Donne l’assoluto protagonista è stato, insieme a Gemma, Giorgio Manetti. Molto a lungo di lui non si è avuta più alcuna notizia. Ora, in un’intervista a Nuovo TV, il gabbiano torna a parlare di sé e soprattutto svela il suo punto di vista sulla Galgani e sulle sue decisioni in merito agli interventi chirurgici.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti non tornerà nella trasmissione!

Per qualche mese, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno avuto una relazione. I due si sono separati anche perché la dama aspettava gesti più decisivi da parte del cavaliere, come per esempio un ‘ti amo’, che non è mai arrivato. Dopo qualche tempo, Giorgio ha lasciato la trasmissione, allontanandosi, anche se non del tutto, dalle telecamere. Intervistato dal settimanale Nuovo, Manetti ha fatto sapere la sua opinione su Gemma e sui cambiamenti estetici che ha deciso di intraprendere nell’ultimo periodo. In più, Giorgio ha parlato anche della sua vita sentimentale. Innanzitutto, nel corso dell’intervista il gabbiano ha dichiarato di essere effettivamente single. Sin da aprile, infatti, la sua storia d’amore con Caterina è giunta al termine. Questo però non lo spinge a desiderare di tornare a Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha sottolineato che non succederà mai e che, per quanto quello che ha attraversato sia stato un bel percorso, si tratta di un capitolo chiuso che non potrà più essere riaperto. Manetti non dice se ha intenzione o meno di cercare nuove relazioni, ma sostiene di non essere interessato a trovare l’amore in televisione. Successivamente, Giorgio ha parlato anche di Gemma. Subito il gabbiano è partito con un durissimo affondo e, facendo riferimento agli ultimi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la dama, Giorgio ha detto che la Gemma che gli piaceva non esiste ormai più. Manetti ha precisato che, ai tempi della loro frequentazione, la Galgani era una donna completamente naturale. Ora Giorgio crede che oltre alle labbra e al seno possa essersi rifatta anche qualcos’altro senza dirlo, e con queste premesse lui non l’avrebbe mai corteggiata.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca Gemma ed elogia Isabella!

Manetti ha proseguito, nell’intervista, spiegando la sua opinione sulla chirurgia estetica. Giorgio sostiene che, rifacendosi il seno, la Galgani non abbia migliorato la sua immagine anche perché, dal suo punto di vista, a 71 anni l’attrazione fisica può essere solo limitata. Il gabbiano ha aggiunto che Gemma dovrebbe puntare su altro e migliorare l’immagine che dà della sua intelligenza e non del suo aspetto fisico. Manetti ha proseguito con gli attacchi, spiegando che secondo lui la dama torinese non è d’esempio alle donne che la guardano e la seguono. In ogni caso, Giorgio ha precisato che secondo lui Gemma non è una stupida e non fa nulla di male a cercare l’amore, ma dovrebbe farlo in un altro modo. La Galgani, infatti, è libera di fare quello che preferisce ma non dovrebbe avere la presunzione di insegnare agli altri la classe, la dignità e l’eleganza. Giorgio ha concluso il discorso sulla dama dicendo che, secondo lui, neppure in questa stagione potrà trovare l’uomo giusto. L’ex cavaliere, poi, ha detto che se dovesse scegliere chi portare fuori a cena nel programma, sicuramente opterebbe per Isabella Ricci. Con lei non si annoierebbe mai. Manetti ha sottolineato che una donna così piena di charme come la Ricci non ha bisogno di rifarsi il seno. In più, secondo lui Isabella non vive in un’eterna adolescenza ma accetta gli anni che ha, rendendosi così ancora più affascinante. Infine, Giorgio ha parlato della sua relazione con Caterina, dicendo che tra loro qualcosa si è rotto definitivamente. Quindi, non potranno mai tornare insieme. Manetti ha anche rivelato le novità dal punto di vista lavorativo. In autunno uscirà il suo nuovo film Uno strano weekend al mare, dopo l’esperienza in A killer for a friend. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Giorgio Manetti oppure no?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!