Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felicia Vende il Ristorante!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: quando il rapporto tra Felicia e Marcos diventa più profondo, la Pasamar decide di dedicare tempo al suo amore vendendo il ristorante. Arrivano così Sabina e Roberto…

Ad Una vita, è normale seguire le evoluzioni in positivo ed in negativo delle vite dei personaggi. Felicia sarà al centro dell’attenzione in molte puntate spagnole, in quanto, dopo aver intrapreso una relazione con Marcos, prenderà delle importanti decisioni sulla sua vita e sul suo futuro. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia mette in vendita il ristorante!

Felicia, dopo i primi sospetti sul conto di Marcos, si avvicina molto a lui. Quest’ultimo inizialmente prova a dirle, mentendo, di trovarsi nel quartiere soltanto per caso in uno dei suoi tanti spostamenti. Successivamente, dopo aver commesso una serie di passi falsi, è costretto ad ammettere alla Pasamar che in realtà è tornato nel quartiere soltanto per lei. Colpita da questa dichiarazione, Felicia inizia ad avvicinarsi progressivamente all’amico d’infanzia. Marcos decide di farle una sorpresa, comprando un tavolo per varie persone e dice a Felicia che si tratta di personalità importanti. Entusiasta all’idea di avere delle celebrità nel suo ristorante, Felicia prepara pietanze prelibate ed ogni minimo dettaglio della cena. Al momento di accogliere gli ospiti, però, la donna viene a sapere che non c’è nessuno da servire. Marcos ha preparato tutto per farle una bella sorpresa.

Durante la cena, Marcos chiede a Felicia di sposarlo e lei accetta entusiasticamente. Da quel momento in poi, la Pasamar inizia a godersi la relazione con il suo ex amico d’infanzia e la sua nuova vita. Per questo motivo, Felicia ha sempre meno tempo per il lavoro. Dopo essere rimasta sola a causa della partenza di Emilio e al matrimonio infelice di Camino con Ildefonso, Felicia fa sempre più fatica a portare avanti il ristorante. Allo stesso tempo, desidera passare più tempo al fianco di Marcos senza dovergli dire di no per pensare ai clienti. Per tale ragione, Felicia inizia a pensare seriamente alla possibilità di mettere in vendita il ristorante. Dopo averne parlato con Marcos, che lascia all’amata la scelta, la Pasamar decide una volta per tutte di vendere il ristorante. Per Felicia si tratta di una decisione dolorosa, ma allo stesso tempo, in questo caso, anche felice perché significa che potrà vivere felicemente al fianco di Marcos. Poco dopo aver messo in vendita il ristorante, si presenta da lei il giovane Miguel, figlio di una coppia che intende comprare l’attività. Dopo un breve accordo, Miguel acquista il ristorante per conto dei genitori che poi si trasferiscono ad Acacias. Felicia, nel frattempo, progetta di partire insieme a Marcos.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arrivo di Sabina e Roberto!

L’acquisto del ristorante va a buon fine e perciò, nelle puntate spagnole, i telespettatori fanno la conoscenza di Sabina e Roberto. I due sono marito e moglie ed entrano immediatamente nel cuore degli abitanti di Acacias 38. Tutti si affezionano a Roberto, una persona semplice e spiritosa che è perfetta per il contatto con la gente e con il pubblico. La coppia non fa niente altro che litigare, ma alla fine si riunisce sempre ed in realtà è legata da un amore profondo. Sabina è invece una donna forte e testarda. Con il passare del tempo, si scopre che Miguel non è figlio della coppia. Infatti, è il nipote della coppia, dal momento che la loro figlia ha perso la vita. Miguel è rimasto orfano e Sabina e Roberto hanno sempre cercato di dargli un’ottima educazione. Il ragazzo infatti è stato a Parigi a studiare legge, ma ha deciso di assecondare i nonni nell’idea dell’apertura di un ristorante. Così, si trasferisce ad Acacias e cerca di dare una mano con l’attività.

La serenità di questo nuovo nucleo familiare viene ben presto guastata dall’incontro tra Miguel e Anabel. La figlia di Marcos stringe subito una bella amicizia con Miguel, ma capisce di volere qualcosa di più. Il ragazzo non vuole avvicinarsi a lei, temendo che sia soltanto viziata e che lui sia l’ennesimo capriccio. Alla fine, il nipote di Sabina e Roberto si arrende al sentimento che prova e i due diventano una coppia a tutti gli effetti. I rispettivi genitori, però, non fanno che ostacolare questa unione ed anche Marcos non accetta minimamente l’amore della figlia. I due iniziano a litigare furiosamente, finché Marcos non prende la decisione di mandare Anabel in collegio. Ovviamente la giovane non intende rassegnarsi e pianifica una partenza con il suo grande amore Miguel. Quest’ultimo è pronto a lasciare tutto per lei, avendo compreso che il suo sentimento è davvero profondo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Felicia faccia bene a vendere il ristorante, che per lei era molto importante, oppure se ne pentirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!