Amici 21 Anticipazioni: Nel Talent il Figlio di Gigi D’Alessio!

Anticipazioni Amici 21: è già trapelato quanto accaduto durante la prima registrazione in assoluto di questa nuova edizione. Sono entrati i primi cantanti e ballerini, ma non sono mancati neppure ospiti e litigi… Ecco cosa succede nella prima puntata di Amici!

Anticipazioni Amici 21: in studio gli ex concorrenti!

È finita da poche ore la prima puntata del pomeridiano di Amici 21. Inizia quindi una nuova edizione ed ovviamente già dal primo appuntamento si conosce qualche allievo. La puntata si è aperta esattamente come l’anno scorso. È entrata la vincitrice dell’anno precedente, ossia Giulia Stabile, che era felicissima con la sua coppa. Lei ha dato il via alla ventunesima edizione, ma sarà anche presente tra i professionisti. Sono stati mostrati i banchi che, come lo scorso anno, erano occupati da vari ex concorrenti. I nuovi alunni devono sceglierli e prendere il posto dei partecipanti delle precedenti edizioni. Un grande assente era Sangiovanni, la cui presenza sembrava scontata, ma Maria De Filippi ha dubito annunciato che sarà presente per la prossima puntata come ospite. Successivamente, è stata dedicata una coreografia a Michele Merlo, che ha preso parte ad Amici qualche anno fa e si è spento a causa di una leucemia fulminante a giugno. Tutti i professionisti ballano sulle note di Aquiloni, una sua canzone. Sui banchi si siede anche qualche ospite speciale, come Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, la campionessa mondiale di basket Paola, Martin e Alessio di Tu Si Que Vales, Filippo Magnini e la campionessa di tennis Flavia Pennetta. A loro spetta il compito di consegnare le maglie agli alunni. Deddy e Aka7even, tra gli ex alunni seduti sui banchi, andando via non si sono esibiti. In totale i posti sono 17, 3 ancora da assegnare. I posti ancora mancanti sono quelli occupati da Alessandro, Deddy e Aka7even, dunque non è da escludere che possano esibirsi nel corso della prossima registrazione. Gli alunni della sezione canto che hanno avuto la possibilità di entrare nella scuola sono Alex, Flava, Albe, Nicol e Luca. Uno di loro è molto somigliante a Sangiovanni.

Anticipazioni Amici 21: il figlio di Gigi D’Alessio ammesso, scoppiano le prime liti!

Luca, uno dei cantanti ammessi alla scuola, è il figlio di Gigi D’Alessio. Questo potrebbe far sicuramente scatenare qualche dibattito sui social e non solo. Intanto, già durante la prima registrazione, sono scoppiate le prime liti tra i professori. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto uno scontro perché lui non approva gli alunni che la speaker radiofonica ha deciso di far entrare nel programma. In particolar modo, Rudy crede che un cantante di origini indiane da lei scelto non abbia assolutamente talento. Zerbi così ha dato una busta rossa ad uno degli allievi, che poi andrà a sfidarsi contro uno che Anna Pettinelli intende cacciare dalla scuola. Iniziano già, quindi, sfide e battibecchi. Anche Alessandra Celentano è partita con il piede di guerra e ha indossato una maglietta con la scritta “La danza è una”. Lei stessa ha ammesso che il messaggio è per Raimondo Todaro e che non vede l’ora di litigare con lui. La Celentano ha anche conosciuto una ballerina che già non le piace per nulla e che ovviamente sembra intenzionata a voler eliminare. Si chiama Serena e probabilmente sarà la nuova Rosa di questa edizione. Nel frattempo sono entrati anche altri due ballerini, di nome Nunzio e Mattia. Entrambi si occupano di latino e anche questo probabilmente non è molto apprezzato da Alessandra. Quest’anno invece la Peparini è stata estremamente selettiva ed infatti non ha preso decisioni definitive per quanto riguarda i suoi allievi. Infatti due da lei scelti stanno condividendo un banco, e soltanto in seguito deciderà quale sia meglio tenere. È finita così la prima registrazione, per una nuova edizione che già promette di essere esplosiva come la precedente. Voi che cosa ne pensate? Condividete l’ingresso del figlio di un cantante famoso e vi sembra interessante la ventunesima edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!