Lolita Lobosco 2, Seconda Puntata: Nunzia Accusata Di Omicidio!

Lolita Lobosco 2, Seconda Puntata: Nunzia Accusata Di Omicidio!

Lolita Lobosco 2, seconda puntata: uno scrittore viene assassinato al bed and breakfast di Nunzia e Carmela. Nunzia viene accusata dell’omicidio e Lolita si occupa delle indagini…

Lolita Lobosco prosegue con il secondo appuntamento di questa seconda stagione. Al centro dell’attenzione ci sarà un inaspettato colpo di scena, con Nunzia indagata per omicidio. Ovviamente l’ispettrice Lolita cercherà di far emergere la verità sul caso ed anche questa volta, dopo molte difficoltà, ci riuscirà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 2: dove eravamo rimasti?

Lolita Lobosco prosegue con le indagini per quanto riguarda l’omicidio del padre Petresine. Tutto è molto complicato anche per via dell’omertà e per via del fatto che è passato molto tempo. L’omicidio però sembra avere molto a che fare con la malavita che operava nel porto di Bari. Danilo invita Lolita a prendersi una pausa ed organizza così, insieme a lei, una vacanza in Egitto. Proprio mentre i due stanno per partire, la Lobosco riceve una notizia che la porta a rientrare e a mettersi al lavoro. Durante un’immersione subacquea, due giovani fidanzati hanno perso la vita. Sembra strano che si tratti di un incidente ed infatti partono immediatamente le indagini. Sembra che si sia trattato proprio di un omicidio. Intanto Danilo invita Lolita a prendere quanto prima una decisione sulla proposta di convivenza. La Lobosco ci riflette ma sembra intenzionata a rifiutare.

Lolita Lobosco 2, seconda puntata: Nunzia accusata dell’omicidio di uno scrittore!

Lolita Lobosco prosegue con le sue indagini che questa volta hanno a che fare con un luogo a lei molto familiare. Presso il bed anc breakfast delle sue amiche, Nunzia e Carmela, c’è stata una misteriosa scomparsa. Uno degli ospiti è sparito nel nulla e naturalmente, dopo qualche giorno, è stato dato l’allarme. Lolita inizia subito con le sue indagini e purtroppo non ci vuole molto prima di trovare l’ospite privo di vita. Si tratta di uno scrittore abbastanza noto e di conseguenza la sua morte non passerà inosservata. Ad una prima analisi superficiale, l’uomo sembra essere deceduto per un’intossicazione da botulino. Potrebbe trattarsi di un qualcosa di accidentale, ma le cose degenerano nel momento in cui si scopre che Nunzia aveva preparato una sua pietanza speciale allo scrittore per il benvenuto. Quindi, tutti i sospetti ricadono su Nunzia che finisce per essere accusata di omicidio. Lolita è certa che la sua amica non farebbe mai una cosa del genere e quindi ordina degli esami tossicologici più approfonditi. La speranza è che si possa scoprire con maggiore precisione cosa ha tolto la vita allo scrittore e scagionare quindi Nunzia.

Lolita Lobosco 2, seconda puntata: il ritorno di Angelo Spatafora!

Dopo gli esami tossicologici, Nunzia viene effettivamente scagionata e può tornare alla sua vita di tutti i giorni. Lolita è felice e prosegue con le indagini. Considerando il tenore di vita dello scrittore e le tante persone che conosceva, i potenziali assassini diventano molti. Quindi la Lobosco deve cercare di individuare dei sospetti e capire chi potesse avere un movente per compiere questo omicidio. Nel frattempo Nunzia festeggia la fine delle indagini su di lei insieme all’amico Trifone, che sta diventando ogni giorno più speciale. Intanto, la giornata di Lolita viene turbata dal ritorno di Angelo Spatafora, che dopo più di vent’anni ricorda all’ispettrice il rapporto fraterno che lo legava al padre Petresine. Forse Angelo potrebbe avere qualcosa di importante da dire, cosa che spiegherebbe il suo ritorno. Nel frattempo si parla anche di Porzia, che a causa dei numerosi impegni universitari non riesce a trascorrere molto tempo con Forte, che si sente trascurato. Caterina invece fa sapere ad Esposito di non tollerare più le frequenti ingerenze della madre nel loro rapporto. Il clima tra Lolita e Danilo, invece, si fa molto teso. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Nunzia potesse essere coinvolta in un’indagine per omicidio e secondo voi perché Angelo è tornato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quarta Puntata: Carolina Accusata Di Tradimento Dal Marito!

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità e torna da Bruxelles, intimando alla donna di chiudere la relazione con Luca. Intanto Travaglia indaga su due importanti casi di scomparsa!