Uomini e Donne: Chi E’ Alessandro Sposito, Il Cavaliere Conteso Da Più Dame!

Uomini e Donne: Alessandro Sposito è finito al centro della polemica con Paola, ed anche Gemma è interessata a lui. Ecco quindi cosa c’è da sapere sul cavaliere protagonista nelle ultime puntate…

A Uomini e Donne, sta facendo molto parlare di sé Alessandro Sposito, cavaliere del Trono Over. Fin dal principio Alessandro ha riscosso molto successo tra le dame, ma ora è finito al centro della polemica per via del suo rapporto con Paola. Tra i due ci sarebbero stati rapporti intimi, mentre c’è anche Gemma a contendere l’attenzione del cavaliere. Ma ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui.

Uomini e Donne: tutto sul cavaliere Alessandro Sposito!

Alessandro Esposito sta diventando, a Uomini e Donne, uno dei protagonisti assoluti. Infatti, è finito al centro della polemica dopo le accuse di Paola, ed è anche uno dei cavalieri preferiti di Gemma. Di conseguenza, è chiaro che si sentirà molto parlare di lui nei prossimi mesi, ed in tanti si stanno chiedendo chi sia esattamente e cosa c’è da sapere sul suo conto. Alessandro è nato nel 1970 ed ha 52 anni. Vive a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. E’ stato sempre piuttosto riservato in merito al suo passato, ma di lui si sa che ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli, ed ha avuto altre relazioni in passato. La più importante è sfociata in un matrimonio, ma alla fine ha divorziato, pur non avendo mai avuto figli dalla sua dolce metà o dalle altre relazioni precedenti. Ha vissuto all’estero per quasi vent’anni, è un amante dei viaggi e non ama stare fermo. Ad iscriverlo al dating show di Maria De Filippi è stata sua nipote, come ha raccontato lui stesso durante le presentazioni. Alessandro ha anche rivelato di essere un grande amante dei viaggi in moto, che ora svolge in solitaria, ma gli piacerebbe in futuro poterli fare al fianco della donna che ama. Ha anche fatto il giro dell’Albania in moto da solo, proprio perché questa è una delle sue passioni principali. Per quanto riguarda il lavoro invece si occupa di ristorazione, infatti è il manager di una catena di ristoranti.

Uomini e Donne: la polemica tra Paola ed Alessandro Sposito!

Oltre ad aver colpito le dame fin da subito per i suoi modi, Alessandro Sposito ha fatto molto parlare di sé anche per via della sua conoscenza con Paola e della polemica che ne è scaturita al centro dello studio. Nello specifico, tutto è iniziato dopo l’esterna con Gemma, con cui c’è stato un aperitivo. La Galgani ha ammesso di essere attratta da lui mentalmente e fisicamente, scatenando le ironie di Tina. La dama ha poi anche detto di sapere che Alessandro sta frequentando anche Paola e Pamela ed ha portato un regalino a tutte loro. Poi Sposito ha raccontato anche l’esterna con Paola, dicendo che però tra loro c’è stato soltanto un bacio a stampo. I due opinionisti hanno chiesto conferma alla diretta interessata, la quale però non è apparsa molto convinta ed è sembrata essere molto imbarazzata. Dopo le insistenze di Tina e Gianni per conoscere la sua versione, Paola ha abbandonato lo studio in lacrime, ed Alessandro ha sostenuto di non conoscerne la motivazione. Dopo essere rientrata in studio la dama ha sostenuto di aver pianto perché lui aveva sminuito il loro bacio, che invece per lei aveva avuto una grande importanza. In seguito, Paola ha abbandonato nuovamente la trasmissione, per poi ritornare qualche minuto dopo scagliandosi contro Alessandro ed accusandolo di non voler dire che loro avevano fatto l’amore. Si è quindi spiegato il motivo delle lacrime di Paola ed è nata una forte discussione in studio tra i due. Paola ha sostenuto che lui non volesse dirlo per continuare ad uscire con altre donne, mentre lei ne era felice e l’ha gridato ai quattro venti. Alessandro quindi promette di essere al centro delle prossime vicende del programma. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo nuovo cavaliere e cosa vi aspettate da lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Teresa Cilia Svela Tutto Sulla Fine Del Matrimonio Con Salvatore Di Carlo!

Uomini e Donne: Teresa Cilia, dopo la separazione dal marito Salvatore Di Carlo, ha rivelato per la prima volta cosa è successo, rispondendo alle voci che si sono diffuse sul web...