Isola dei Famosi, Prima Puntata: L’Enorme Gaffe Di Ilary Blasi!

L’isola dei famosi 2021, Prima puntata: i naufraghi si sono buttati dall’elicottero e sono divisi in due fazioni ma non solo perché non tutti sono così bravi e qualcuno dovrà allenarsi prima di sbarcare insieme al gruppo. Prime prove e prime nomination. Ecco tutto quello che è successo in questo primo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi: Isola dei Famosi 2021!

L’isola dei famosi, prima puntata: i tuffi dall’elicottero e i primi naufraghi immuni dalla nomination!

Ilary Blasi apre la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Al suo fianco come opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Elettra è momentaneamente collegata da casa perché è risultata positiva al tampone. La conduttrice spiega subito che quest’anno i naufraghi sono divisi in due fazioni anche sull’isola: i buriños e i rafinados.

La Blasi si collega con i buriños e i rafinados per iniziare a conoscerli un po’ meglio ed è il tanto atteso momento dell’elicottero. Ad attendere i naufraghi sulla terra ferma è Massimiliano Rosolino, l’inviato. I primi tre concorrenti a saltare sono Gilles Rocca, Vera Gemma e Paul Gaiscogne. A loro seguono poi: Francesca Lodo, Daniela Martani e Awed. Questi primi sei concorrenti fanno parte dei buriños.

Ma c’è un’altra isola, la Parasite island di cui fanno parte al momento Fariba Therani, la mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanza. Dopo varie prove ed esperimenti è risultato che entrambi non sanno fare niente e dovranno trascorrere i primi giorni su un’altra isola per diventare dei veri e propri naufraghi. Partono già male visto che si ribaltano con il cayucco.

Per i buriños, intanto, arriva la prima sfida. I naufraghi candidano Gills alla prova. Rocca, legato in vita, dovrà recuperare più zaini possibili con una prova al fuoco a tempo. Alla fine riesce a recuperare il suo, quello di Vera, Francesca e Awed. Paul e Daniela affronteranno i primi giorni sull’isola senza il loro zaino con tutto il necessario.

È tempo di elicottero anche per i rafinados. Si buttano il Visconte Ferdi, Roberto Ciufoli e Akash Kumar che ha paura dell’acqua ma alla fine si tuffa senza fare troppe storie. Seguono: Drusilla Gucci, Angela Melillo ed Elisa Isoardi. Anche questo gruppo di naufraghi dovrà eseguire la stessa prova e decidono di affidarsi ad Akash che recupera gli zaini di Drusilla ed Elisa.

Intanto Ilary si ricollega con Parasite island dove ad aiutare Fariba e Ubaldo arriva Marco Maddaloni, l’ultimo vincitore dell’Isola dei famosi, per dare delle dritte ai due naufraghi che ne hanno estremamente bisogno. Ma ecco che Ilary Blasi si rende protagonista di una bellissima gaffe. In diretta, mentre si appresta a comunicare ai naufraghi che è giunta l’ora di entrare in palapa, dice queste parole: “vi faccio entrare nella patata”. Questo scivolone, ha fatto ridere un pò tutti!

Rafinados e buriños arrivano nella Palapa per la prima volta e vengono nuovamente messi alla prova. Questa volta si tratta di una prova immunità che nel reality show è sempre molto importante. I concorrenti devono comporre un puzzle tramite un percorso non poco difficoltoso. I buriños sono decisamente più bravi e vincono la prova. Solo i primi ad andare sull’isola che, come vi abbiamo anticipato, è divisa in due. I naufraghi non potranno superare la parte della fazione opposta o passarsi gli utensili con l’altra squadra.

L’isola dei famosi, prima puntata: le nomination causano già i primi contrasti!

Durante il salto dall’elicottero, Roberto Ciufoli si è fatto male e si è dovuto far medicare, nonostante il suo rientro in puntata, prima di arrivare sull’isola andrà in ospedale per degli accertamenti. I rafinados hanno perso la prova e per loro è quindi arrivato il momento di fare le nomination. Angela nomina Drusilla, Roberto anche, Akash pure. Per Tommaso Zorzi i naufraghi si erano già accordati su chi votare.

Proseguono le nomination: Ferdinando nomina Drusilla, Elisa nomina Ferdinando così come fa anche Drusilla. I rafinados nominano quindi Drusilla Gucci. Pure i buriños devono fare le loro scelte ma siccome sono immuni potranno votare soltanto i naufraghi rafinados.

Daniela vota Ferdinando, Francesca Loro anche. Vera Gemma nomina Angela, Gilles Rocca pure. Awed nomina il Visconte. Stessa scelta pure per Paul. Le nomination portano subito una prima tensione tra i naufraghi perché Angela non si aspettava la nomination da parte di Vera. La Gemma le aveva infatti detto che non l’avrebbe nominata e invece…

I primi naufraghi ad andare ufficialmente in nomination sono dunque: il Visconte Ferdinando e Drusilla Gucci. Il televoto sarà arrivo fino a giovedì, il giorno della prossima puntata. Ilary Blasi ha anche svelato che nel secondo appuntamento con L’isola dei famosi ci saranno nuovi tuffi dall’elicottero e quindi conosceremo altri nuovi naufraghi.

Che cosa ne pensate dello scivolone di Ilary Blasi? E’ stata brava nella prima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!