Uomini e Donne Anticipazioni: Incidente per Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una caduta rovinosa mentre scende per le scale, e poi riceve un’altra delusione. Intanto il rapporto tra Samantha e Roberto raggiunge un punto di svolta…

Anticipazioni Uomini e Donne: brutta caduta per Gemma!

E’ stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre, gran parte dell’attenzione si è concentrata su Gemma, che purtroppo non ha vissuto dei momenti facili. La puntata si è aperta con uno dei soliti confessionali della Galgani, in cui però, stavolta, la dama è apparsa molto più contenta del solito. Infatti si è detta molto emozionata perché stava per incontrare Maurizio. Maria De Filippi poi spiega che effettivamente la sera precedente si sono incontrati. Gemma entra in studio per spiegare come sono andate le cose, ma alla fine dei gradini inciampa e cade rovinosamente. La Galgani è costretta a sedersi ma la conduttrice si accorge immediatamente che entrambe le ginocchia sono sbucciate. Esce anche sangue, quindi la De Filippi invita Gemma ad andare a medicare le ferite e a cambiare le calze. Naturalmente questo momento scatena l’ilarità in studio ma anche l’ironia della Cipollari. Quest’ultima fa notare scherzosamente che non è successo nulla di grave, perché se Gemma riesce ugualmente a camminare allora non è stata una brutta caduta. Tina continua a fare battute e fa divertire tutti i presenti in studio.

In attesa che Gemma torni, Maria De Filippi fa accomodare Maurizio perché spieghi come sono andate le loro serate. Lui inizia a raccontare che hanno cenato insieme, poi si sono rilassati sul divano ed hanno iniziato a parlare molto a lungo. Tra loro quindi si sta sviluppando una comunicazione che non prima non c’era, e questo è un elemento molto positivo. Il cavaliere poi racconta che si sono abbracciati, hanno commentato insieme le canzoni del Festival di Sanremo ed alla fine si sono salutati con un bel bacio a stampo. Sia Gianni sia Tina restano delusi dal modo in cui Maurizio ha raccontato la serata, perché nonostante le cose siano andate bene sembra tutt’altro che felice. Così lo incalzano con delle domande e Maurizio è costretto ad ammettere che non ha provato attrazione fisica. Interviene Domenico, un nuovo cavaliere che fa il professore, che sostiene, prendendo come esempio Dante e Beatrice, che tra Gemma e Maurizio non c’è un sentimento vero. Secondo Domenico, anche se il cavaliere si è sforzato a raccontare la loro serata, è evidente che non provi nulla. Maurizio, stufo, prende una decisione drastica e dice di essere molto ferito dalle parole di tutti. Il cavaliere lascia il programma e Gemma, rientrato in studio, fa di tutto per trattenerlo mentre piange. Maurizio non cambia idea e così la De Filippi lo fa ballare insieme a Gemma per scambiarsi un ultimo addio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha fa una nuova eliminazione!

Si passa ad Alessandro che sta conoscendo Federica. Le cose tra loro vanno molto bene. Il cavaliere spiega che hanno riso, si sono divertiti ed alla fine si sono anche baciati. Alessandro sta frequentando anche Maria che interviene per dire che si sente delusa, in quanto ha saputo del suo interesse per Federica soltanto attraverso un messaggio, in mattinata. Maria resta sconvolta da questo atteggiamento e allora Alessandro, ricordando anche dei forti scontri che hanno avuto nelle ultime puntate, decide di continuare la conoscenza soltanto con Federica. E’ il turno del Trono Classico e si parte da Giacomo. Quest’ultimo sta conoscendo una nuova corteggiatrice di nome Olga, che gli ha raccontato di essere già laureata in Economia, ma al momento sta studiando Management. Tra loro le cose sono andate molto bene.

Durante l’esterna Olga gli dice che si vede molto bene al suo fianco, e che addirittura pensa di poter stare bene anche con i suoi amici. Giacomo resta molto colpito da queste parole e replica che era proprio ciò che cercava, ed il suo timore è che un’eventuale ragazza non si trovi a suo agio con i suoi amici. Giacomo è molto felice per questa nuova frequentazione. Arriva il turno di Samantha che inizia immediatamente un nuovo dibattito con Roberto. E’ il corteggiatore a prendere la parola e spiega che, essendo stato molto male due settimane fa, ha avuto modo di riflettere. Nelle ultime due esterne, di cui una chiesta da lui, è sempre stato costretto a dare delle dimostrazioni a Samantha perché lei l’ha messo sotto pressione. Tra i due non c’è dialogo e Roberto si sente quasi in obbligo di fare determinati gesti. Samantha si dice d’accordo e dice che aveva già pensato di eliminarlo. Sentendo queste parole, Roberto prende la sua decisione e lascia lo studio, salutando la tronista e tutti gli altri. Finisce così questa nuova registrazione di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per Gemma e per l’ennesima delusione che ha ricevuto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!