Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giancarlo e Alessandra Lasciano il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo e Alessandra, dopo essersi concessi l’esclusiva, lasciano definitivamente la trasmissione. Intanto Maria e Alessandro tornano ad avere dei piccoli litigi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Maria ed Alessandro ma anche di Giancarlo ed Alessandra. Questi ultimi hanno deciso di uscire insieme dal programma, essendo innamorati. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Maria ed Alessandro!

La puntata si apre con Maria ed Alessandro che continuano ad avere il confronto che avevano lasciato in sospeso. Maria dice che il problema fondamentalmente è anche l’età, perché Federica (che Alessandro sta frequentando) ha soltanto 33 anni. La dama non si spiega come possa conoscere due donne con delle grandi differenze. Interviene Armando per dire che è assurdo che questa coppia continui ad uscire con altre persone, perché questo significa che non sarà mai costruito niente di importante. Arriva il turno di Luca che si siede al centro dello studio, perché sta frequentando diverse dame. Quella con cui ha approfondito di più è Antonella. Il cavaliere racconta che dopo diverse telefonate hanno avuto modo di trascorrere una serata piacevole. Luca spiega che ad Antonella piace il contatto fisico e a lui fa piacere questa cosa, perché è anche lui così. Infatti si sono salutati con un bel bacio sulla guancia. Ma Luca spiega che ha creduto che, in quel momento, Antonella volesse baciarlo e lui non avrebbe mai voluto. Antonella gli chiede come mai non glielo abbia detto in quel momento, ma glielo stia dicendo molto tempo dopo e per di più in trasmissione. Antonella dice che per lei sono più spontanei gli abbracci, a volte, quindi non capisce questo comportamento. Luca spiega che c’è stato soltanto un grande malinteso e che il bacio, quando ci sarà, dovrà essere spontaneo quindi non c’è nessun problema. Arriva il turno di Giancarlo ed Alessandra.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo ed Alessandra si scelgono!

Giancarlo ed Alessandra si siedono al centro dello studio. La coppia sta bene insieme e le cose continuano senza alcun problema. Tina e Gianni dicono che, davanti ai vari importanti passi e davanti anche alla presenza dell’esclusiva, è il caso di abbandonare il programma insieme. I due sembrano avere dei dubbi in merito e non danno una risposta immediata. Parla Alessandra per dire che è consapevole di essere innamorata, ma non vorrebbe mai forzare nessuno a compiere un passo così importante. Gianluca, imbarazzato, conferma di provare gli stessi sentimenti e sostiene che quindi potrebbero abbandonare la trasmissione. I due prendono questa decisione, ballano e si baciano e lasciano il programma. Alessandra ringrazia tutti, compreso Armando di cui si era inizialmente innamorata. Si passa a Samantha che è andata in esterna con Alessio. Le cose con il ragazzo sono andate benissimo tanto che la tronista, rivedendo le immagini dei loro momenti, si commuove. Roberto non è presente in studio perché non si sente bene. Alessio dice che Samantha gli piace molto e che le è anche mancata in questi due giorni in cui non ha potuto sentirla. Samantha conferma di essersi trovata benissimo e sostiene di commuoversi perché normalmente non può mostrare il suo lato dolce, mentre il corteggiatore gliene dà la possibilità. Massimiliano, l’altro tronista, interviene invitando Alessio a comportarsi bene con Samantha e sottolineando di provare simpatia nei suoi confronti. Massimiliano poi si complimenta con Samantha. Quest’ultima, poi, mostra un interesse verso Gero che ricambia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Giancarlo e Alessandra e credete che avranno una lunga relazione fuori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!