Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 22-28 Marzo 2021: Franzi Accetta di Sposare Steffen!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Marzo 2021: Tim colpito da una scossa. Steffen e Franzi presto sposi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi e Steffen organizzano il loro matrimonio. Tim, a causa di un incidente, rischia di morire e vive una esperienza pre-morte ove viene salvato da Franzi! Robert delude Vanessa, mentre Michelle è molto sorpresa dalla decisione presa da Paul!

Accadrà davvero di tutto nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Tim vivrà una esperienza pre-morte, mentre Franzi scoprirà che Steffen vuole utilizzare come location per il loro matrimonio un luogo “sacro” a lei ed al giovane Degen! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021, hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Vi riveliamo che Michelle, profondamente colpita da un gesto di Paul, prenderà una decisione inaspettata, mentre Selina sorprenderà Christoph intento a rubare nell’appartamento di Ariane. Vanessa resterà malissimo quando Robert la presenterà ad un suo caro amico solo come una semplice collega, mentre il rapporto tra Werner e André, a causa delle interferenze della Kalenberg, non sarà più quello di un tempo. Tim sarà sul punto di morire e vivrà una singolare esperienza pre-morte con protagonista Franzi. Quest’ultima, inoltre, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Steffen, scoprirà che il ragazzo intende sposarla presso un prato ove lei e il giovane Degen, tempo addietro, si sono scambiati un bacio molto appassionato… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare le news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021, trama puntate: Paul rifiuta una importante proposta di lavoro per amore della Ostermann! Il padre di Lucy giunge a Bichlheim. Christoph si sta innamorando sempre più di Selina che, però, vuole andarsene. Robert presenta ad un suo vecchio amico Vanessa come sua collega, mentre Franzi e Steffen progettano le loro nozze! Tim, intanto, rischia di “passare a miglior vita”…

Grandi emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti della soap tedesca! A causa di un errore dei Christoph, Tim verrà colpito da una violenta scossa elettrica che gli farà fermare il cuore! Mentre il Saalfeld e Selina faranno di tutto per rianimarlo, Tim vivrà una singolare esperienza pre-morte in cui avrà una visione con protagonista Franzi! Una volta ripresosi, il giovane comprenderà che il suo legame con la Krummbiegl non può essere spezzato da niente e nessuno… e le rivelerà quanto accaduto omettendo, però, il suo nome. Al suo posto, farà quello di Amelie Limbach. Un dettaglio, però, farà capire alla ragazza tutta la verità… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, questa appena esposta, non sarà l’unica vicenda a stupirci!

  • Lunedì 22 Marzo 2021: Tim non vuole vendere il suo stallone e suggerisce agli altri comproprietari di salvare il Fürstenhof dalla rovina ricorrendo ad un prestito. Ariane, però, tirando in ballo la sua amica Selina, racconta al ragazzo una grossa bugia. Christoph non crede alle parole della donna e decide di perquisire la sua camera per risalire alla verità riguardo all’incendio divampato durante il raduno d’auto d’epoca. All’improvviso, qualcuno lo blocca: si tratta di Selina. Steffen è felice: lui e Franzi hanno trascorso dei giorni indimenticabili dalla zia Margit. Ma… quando il Baumgartner scopre che Tim ha avanzato una proposta di lavoro alla sua amata, va su tutte le furie. Paul e la Kalenberg entrano in conflitto. Michael lancia al ragazzo una interessante opportunità professionale. Il Lindbergh, però, non può accettarla in quanto ha promesso a Michelle di partire insieme a lei. Rosalie confessa a Cornelia di essersi innamorata di un uomo che non si sente pronto per un legame serio. Cornelia si convince che, come Vanessa, anche la Engel nutra dei sentimenti speciali per Robert!
  • Martedì 23 Marzo 2021: Steffen ha in programma una sorpresa per la sua fidanzata ed ovvero… una torta olandese. A causa di un equivoco, Franzi riceve, invece, una torta nuziale. Contenta, sospetta che il suo amato voglia farle una proposta di matrimonio… Werner soffre tantissimo: non intravede alcuna via d’uscita per salvare il Fürstenhof. I Sonnbichler cercano di farlo distrarre ma falliscono nel loro intento. Il giorno seguente, in mancanza di valide soluzioni, Werner si arrende ed accetta “l’inevitabile”. Christoph riferisce a Selina che sta cercando prove per smascherare Ariane. E, infatti, resta spiazzato nel vedere una camicetta sporca di fuliggine… La Von Thailheim, sconvolta, lo prega di confrontarsi con la Kalenberg. Fingendo di essere scioccata, Ariane fa passare il Saalfeld come un bugiardo. Paul non accetta la proposta lavorativa di Michael in quanto ha promesso a Michelle di partire con lei. La notte prima della partenza, i due riflettono sulla loro relazione e la Ostermann, commossa, pensa al gesto del suo amato e… prende una decisione inaspettata…
  • Mercoledì 24 Marzo 2021: Nella speranza che Ariane possa finalmente riappacificarsi con Christoph, Selina gli chiede di scusarsi con la sua amica. L’uomo, dopo mille titubanze, decide di accettare la sua richiesta ma, nel contempo, cerca di utilizzare la situazione a proprio vantaggio. Franzi accetta la proposta di matrimonio di Steffen e i due decidono di sposarsi senza perdere altro tempo. Quando la ragazza incrocia Tim, non esita a parlargli del matrimonio che si terrà a breve. Il ragazzo finge di essere molto felice ma… quando poi resta da solo, sente letteralmente franare il terreno sotto ai piedi. Rosalie non fa altro che spettegolare e racconta a Michael che Cornelia si è perdutamente innamorata di Robert. Non volendo, poi, crea alla Holler una situazione a dir poco imbarazzante… Michelle viene a sapere dell’offerta di lavoro di Paul. E scopre che l’ha rifiutata senza pensarci due volte in quanto intende viaggiare con lei. Profondamente commossa dal suo gesto d’amore, la ragazza decide di annullare il viaggio intorno al mondo. Cosa ne penserà Lucy Ehrlinger?
  • Giovedì 25 Marzo 2021: André dimostra di essere un fratello compassionevole quando scopre che Werner vuole vendere le sue azioni. E gli promette che lo sosterrà sempre. Subito dopo, però, il Konopka ha un forte scontro verbale con Ariane Kalenberg e cambia, così, improvvisamente idea: consiglia al consanguineo di abbandonare “la nave”, ovvero l’hotel, perché “sta affondando”. Quando Werner ascolta il suo punto di vista, si arrabbia ed arriva a spendere durissime parole per lui… Michelle chiarisce a Paul che i suoi piani sono totalmente cambiati. Non farà più il giro del mondo, vuole passare tutto il tempo con lui e sostenerlo nella sua scelta professionale. Paul, pur commosso, non sembra disposto ad accettare il suo sacrificio. Cosa sceglieranno di fare i due? Rosalie si rende conto di aver sbagliato a trattare male Cornelia in presenza di Michael. E così la Engel cerca di rimediare al suo passo falso confessando a Robert quanto Cornelia sia importante per lui.
    Tim è sorpreso che suo padre stia lavorando in una Fondazione. Successivamente, il ragazzo fa una scoperta…
  • Venerdì 26 Marzo 2021: Christoph, dopo le domande compromettenti di Tim, è costretto a rivelargli il suo piano: vuole segretamente speculare in borsa i soldi della Fondazione per guadagnare milioni di euro in breve tempo. Solo in questo modo potrà dare a Werner e Robert il denaro che occorre per comprare le azioni del Fürstenhof e salvare l’hotel dalla rovina economica. Quando, poi, più tardi l’albergatore tenta di riparare una linea elettrica con l’aiuto di Tim, si verifica un evento dalle conseguenze disastrose… Rosalie mette sotto pressione André in modo da non avere altra scelta: deve accettarla come sua collaboratrice. Come partner alla pari, la Engel chiarisce subito che, alcuni dettagli del suo progetto, non la convincono affatto. Lucy viene a sapere che in hotel sta per sopraggiungere un uomo ricco e single. Felice, vuole conoscerlo… La delusione è grande quando scopre che non si tratta affatto di un attraente scapolo, bensì… di suo padre, giunto fin lì per passare del tempo con lei. Cornelia consiglia a Robert di prendersi una pausa. E lo invita ad un picnic…
  • Sabato 27 Marzo 2021: Robert delude la Holler, affermando che si concederà una giornata a Monaco con Vanessa. Werner litiga con André: ha investito tutte le sue energie non nel salvare il Fürstenhof… bensì nei suoi progetti. Ha pensato solo a se stesso! E questo non può tollerarlo! Il Konopka, il mattino seguente, arriva tardi al lavoro e il fratello, furibondo, è sul punto di licenziarlo. A causa di una disattenzione di Christoph, Tim è a terra, in uno stato di incoscienza. Grazie al coraggioso intervento di Selina, il ragazzo riprende conoscenza. Il suo cuore aveva smesso di battere per qualche secondo! Il giovane vene poi trasportato in ospedale e visitato da Michael. Poiché Franzi vuole sposarsi all’aria aperta, Steffen suggerisce come location un prato con un panorama meraviglioso. La ragazza non vuole: lì, proprio in quel posto, lei e Tim, tempo addietro, si sono scambiati un bacio molto appassionato. Robert e Vanessa tornano da Monaco all’alba e si sistemano presso la suite Sissi per trascorrere la notte. Il Saalfeld prende una decisione che lascia spiazzata la Sonnbichler…
  • Domenica 28 Marzo 2021: Tim ripensa a quello che gli è successo: era sulla soglia della morte e Franzi gli ha imposto di non attraversarla. Per non ferire Amelie, finge di essere stato “salvato” da quest’ultima. Quando, però, Franzi si rende conto di cosa indossava la donna nell’esperienza pre-morte del suo amato, si blocca … Christoph resta molto male quando Selina spiega di voler lasciare la città. Per evitare la sua partenza, il Saalfeld si rivolge al figlio: deve trovare al più presto lavoro alla von Thalheim. Quando Ariane lo scopre, crede che il suo nemico voglia servirsi della sua migliore amica per spiarla ed inchiodarla di fronte alle sue responsabilità. Spinto da un commento di Cornelia, Robert esegue quaranta flessioni per dimostrare la sua eccellente forma fisica. Quando verso sera avverte un forte dolore ai gomiti, si reca prontamente da Michael. Il dottore gli fa capire che deve badare più a se stesso: non è più il giovane di una volta! Alfons sospetta che un meteorite sia caduto a Bichlheim. Si mette sulle sue tracce, ma invano. La delusione dura poco: il meteorite è in giardino!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian Scopre il Segreto di Maja!

Grandi emozioni trapelano dalle news di Sturm der Liebe sulle puntate tedesche. Maja, la protagonista della nuova stagione della soap, non ce la farà più a mentire al suo amato Florian. E, per non perderlo, si vedrà costretta a raccontargli la verità sui ricatti di Erik Vogt e sul compromettente segreto che la riguarda… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire questa nuovissima vicenda ricca di suspense!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: i ricatti di Erik Vogt spezzano il legame tra Maja e Florian!

La verità, si sa, viene sempre a galla prima o poi e, come riportano gli spoiler bavaresi, verrà rivelato il fosco segreto di Maja von Thalheim, la protagonista della diciassettesima stagione. La ragazza, come vi abbiamo già ampiamente spoilerato, è la figlia adottiva di Selina, nuova compagna di Christoph nonché grande amica della perfida Ariane Kalenberg. Fin dal suo primissimo arrivo a Bichlheim, la giovane stringerà amicizia con Florian Vogt del quale, in breve tempo, si scoprirà innamorata. I due vivranno attimi bellissimi insieme ed arriveranno anche a condividere un momento di passione… Purtroppo, però, il fratello del ragazzo, il perfido Erik, rovinerà tutto. L’uomo, come vedremo, costringerà Maja a manipolare il fidanzato per spingerlo ad approvare un interessante progetto immobiliare. Disgustata al sol pensiero di tradire la fiducia del buon Florian, la figlia di Selina, all’inizio, proverà ad opporsi alla sua richiesta. Ma, poi, non avrà altra scelta. Il Vogt, infatti, la ricatterà pesantemente, dopo aver purtroppo scoperto un suo compromettente segreto… In altre parole, la minaccerà di rendere pubblico il fatto che il padre della ragazza, Cornelius, non è morto affatto in uno spaventoso incidente, bensì è scappato via! Rimasto vittima di un intrigo ai suoi danni, ha montato questa messinscena per poter indagare non solo sull’accaduto, ma anche per non mettere a repentaglio se stesso ed i suoi cari.

Determinata a proteggere il genitore, Maja non potrà che piegarsi ai ricatti ed alle minacce del cognato. Purtroppo, però, così facendo, se salverà la vita al padre, arriverà a compromettere la sua felicità. Florian, infatti, quando la sua amata si schiererà dalla parte di Erik per quel che concerne il sopracitato progetto immobiliare, deciderà di lasciarla. E questo perché la von Thalheim sembrerà essere diventata un’altra persona… E non è finita qui… Come puntualizzano altri spoiler, la situazione finirà per ulteriormente complicarsi a causa di un inaspettato arrivo. Maja, infatti, un giorno, starà malissimo. E sarà sul punto di lasciare Bichlheim e il lavoro trovato al Fürstenhof. Proprio mentre si starà disperando per la fine della sua love story e per i continui ricatti di Erik, ecco che, sorprendentemente, nella sua vita ricomparirà il padre! Cornelius, infatti, si presenterà in hotel sotto false vesti, pregando la figlia di non parlare a nessuno del suo arrivo in modo da continuare le sue indagini sulla truffa in tutta tranquillità. Ed ecco il grande colpo di scena: Cornelius scoprirà che è stato proprio Erik Vogt a metterlo nei guai anni addietro.

Nel frattempo, la von Thalheim sarà costretta a raccontare bugie su bugie anche a sua madre Selina. Il padre, infatti, si recherà a vivere dalla figlia e quest’ultima lo presenterà alla madre come un suo carissimo e vecchio amico! Maja, poi, cercherà di nascondere la presenza dell’ospite segreto a Florian e riuscirà a vivere un momento romantico con lui nei pressi di un luogo incantevole. Dopo qualche giorno, il fratello di Erik, però, verrà a conoscenza della presenza di un certo Lars Sternberg ( nome usato da Cornelius per proteggere la propria identità) nell’appartamento della sua amata. Ed inizierà ad insospettirsi. La povera Maja, così, si ritroverà a gestire una situazione veramente insostenibile: per riconquistare Florian, sarà tentata di rivelare a quest’ultimo la verità su suo padre. Agendo in tal senso, però, rischierà di mettere in serio pericolo quest’ultimo, in quanto Florian potrebbe riportare il tutto al consanguineo… Con il passare delle settimane, la vicinanza tra Maja e Cornelius non passerà inosservata a Florian, che si convincerà sempre più che la ex fidanzata e il nuovo arrivato siano amanti segreti!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja è costretta a raccontare tutta la verità a Florian!

E vi annunciamo che Maja, messa alle strette da Erik, dovrà per forza confermare di avere un altro! Questa ennesima bugia, romperà in mille pezzi il cuore del giovane Vogt, che deciderà di chiudere definitivamente ogni rapporto con lei. Arrabbiato e deluso, però, il ragazzo faticherà a gettare nel dimenticatoio la sua amata e, un pomeriggio, deciderà di raggiungerla per confessarle di essere ancora innamorato di lei. E, a quel punto, Maja proprio non ce la farà più a tenersi tutto dentro. Convinta di potersi fidare del suo uomo, gli rivelerà non solo il ricatto di Erik e il suo ben riuscito tentativo di manipolarla, ma anche la vera identità sul suo presunto “amante”. Florian, sconvolto e scioccato, non saprà più che pensare… Inizialmente, faticherà a credere alle parole della sua fidanzata. A convincerlo poi, saranno i documenti che certificheranno l’intervento di chirurgia plastica richiesto dal genitore per cambiare identità e non farsi smascherare. Ma ancora… nel giro di poche ore, Florian troverà le prove del ricatto di Erik ai danni di Maja. E sarà così che, accecato dalla rabbia, raggiungerà il fratello maggiore per un “confronto”…

Assisteremo ad uno scontro verbale o anche fisico? Quel che è certo è che, i due protagonisti della nuova annata di Sturm der Liebe, ritorneranno insieme. Ma… saranno ancora molto lontani dell’Happy-End! I due, infatti, come puntualizzato da altre anteprime, si ritroveranno di fronte ad un bivio: scegliere tra la loro storia d’amore e la loro famiglia… Nel frattempo, il legame tra Selina e Christoph si formalizzerà sempre di più. Complice una indimenticabile giornata nei pressi di un luogo romantico, tra i due scatterà un bacio molto appassionato! Da quel momento in poi, sarà chiaro ad entrambi una cosa: sono profondamente innamorati e desiderano stare insieme e provare a conoscersi meglio… L’amore per Christoph, vero e sincero, però, porterà, la madre di Maja a scontrarsi con Ariane, la quale non solo non accetterà la relazione della sua migliore amica con il suo acerrimo nemico. Ma… progetterà addirittura di annientarli! Come? Si servirà di Erik Vogt? “Sfrutterà” Maja? Pare proprio che si servirà del primo, visto che diventerà suo complice…

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci lasciano anche questa volta, non senza averci fortemente stupito. Ma torneranno prestissimo! Per restare sempre aggiornati sul mondo della soap tedesca, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021 che riportano notizie davvero eclatanti sul prosieguo della sedicesima stagione! Sappiamo che a Vanessa crollerà il mondo addosso quando Robert la presenterà ad un suo vecchio amico solo come una collega. André e Rosalie entreranno nuovamente in competizione tra loro, mentre Ariane corromperà l’amico d’affari di Werner in modo da spingere quest’ultimo a ritirare il prestito richiesto. Nel contempo, la dark lady tenterà di convincere Selina a spiare Christoph per lei. La donna, però, si opporrà fermamente alla sua richiesta facendola insospettire. E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate italiane e tedesche della serie, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!