Che Dio Ci Aiuti 6, Quarta Puntata: Gravi Accuse Contro Monica!

Che Dio ci aiuti 6, trama quarta puntata: Monica viene accusata di aver tolto la vita ad un paziente, mentre ormai Erasmo e Ginevra sono sempre più complici. Nico si accorge di provare un forte sentimento di gelosia…

Prosegue Che Dio ci aiuti, la fiction che raccoglie davanti allo schermo milioni di telespettatori tutte le settimane. Al centro dell’attenzione continua ad esserci Monica che, dopo i suoi problemi di salute, avrà altre grandi difficoltà da affrontare. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Suor Angela si rende definitivamente conto che il suo passato è legato a quello di Erasmo, ma non sa se dire la verità al ragazzo. Intanto Ginevra inizia a soffrire dopo aver allontanato definitivamente Nico, ma riceve tutto il supporto delle ragazze presenti in convento. Monica si sente sempre peggio ed è convinta di essere realmente malata. Nico dubita, ma finalmente la ragazza riceve una diagnosi che conferma i suoi sospetti. Non è facile gestire la malattia, ma la dottoressa dimostra di avere una grande forza d’animo e continua a vivere come prima. Un bambino viene abbandonato nella casa famiglia del convento ed Erasmo resta particolarmente colpito dall’accaduto. Insieme a Suor Angela si prodiga per trovare la madre del piccolo, soffrendo molto per la sua storia. Azzurra nel frattempo si dedica a moltissime attività per non ricordare una ricorrenza per lei molto triste e tragica.

Che Dio ci aiuti 6, trama quarta puntata: Monica accusata di omicidio!

Monica riceve una notizia che la lascia sconvolta e senza parole. E’ accusata di omicidio e l’ospedale l’ha sospesa. Il motivo è che potrebbe aver causato il decesso di un suo paziente, probabilmente per ragioni di distrazione. Monica è tristissima anche perché pensa che l’accaduto possa essere legato alla sua malattia. Il convento però non è dello stesso avviso e si stringe intorno a lei supportandola e cercando di farle affrontare quanto è successo. Nico è in prima fila per aiutare la ragazza e, insieme a Suor Angela, cerca un modo di andare in ospedale per ricostruire la verità. Si sospetta infatti che sotto ci sia qualcos’altro e Nico vuole capire se davvero Monica può essere stata la causa del decesso del paziente. Per non deludere Azzurra, Penelope organizza una messa in scena che ha come protagonisti Erasmo e Ginevra. Questi ultimi, sempre costretti, per un motivo o per l’altro, a svolgere attività fianco a fianco, si rendono conto di essere più vicini che mai. Ginevra non riesce a dimenticare Nico, ma allo stesso tempo prova dei sentimenti per il ragazzo che ha da poco conosciuto.

Che Dio ci aiuti 6, trama quarta puntata: Nico geloso di Ginevra!

Ginevra ed Erasmo si recano ad una gita fuori dal convento. E’ l’occasione per lasciarsi andare ai sentimenti e far scoccare finalmente la scintilla. I due sono molto vicini a farlo, mentre Nico osserva la situazione da lontano. Il ragazzo si rende conto di essere molto geloso ed anche preoccupato per tutte le attenzioni che Erasmo rivolge alla sua ex fidanzata. Monica intanto continua a pensare al suo desiderio di maternità e si occupa del piccolo abbandonato. La sua intenzione è quella di dimostrare di potersi ancora occupare di un bambino. Intanto Penelope ha problemi con i compiti, ed è Azzurra ad aiutarla, anche se quest’ultima è consapevole di non essere in grado di svolgere tutte le operazioni. Tra Erasmo e Ginevra, nel frattempo, sta a tutti gli effetti nascendo una forte passione. Voi che cosa ne pensate? Monica può essere davvero la responsabile di un omicidio o la verità è un’altra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!