Anticipazioni Una vita, Puntate 18-24 gennaio 2021: Torna il Marito di Marcia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: Santiago, il marito di Marcia, torna ed interrompe il matrimonio con Felipe. Intanto per Mauro arriva finalmente l’amore, e Yolanda parte per seguirlo…

Una vita continua a tenere con il fiato sospeso i suoi fan più affezionati con grandi colpi di scena, litigi e ritorni. Anche nella settimana dal 18 al 24 gennaio 2021, qualcosa cambierà radicalmente la situazione, soprattutto quella di Marcia e Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia è sopravvissuta all’intervento e può tornare a camminare. Nel frattempo Bellita, dopo essersi infuriata con il produttore cinematografico, accetta di prendere parte alla pellicola. Dopo essersi vista sullo schermo, però, si rende conto di non venire affatto bene. Per tale ragione decide di rinunciare all’incarico ma Alfonso la minaccia: se lei lascerà perdere, anche Cinta e Camino non parteciperanno. Felipe è grato dell’affetto che i vicini stanno dedicando a Marcia, ma chiede di rimanere da solo con lei. In quell’occasione, le chiede di sposarlo e la ragazza accetta. Tutti sono al settimo cielo, comprese le ragazze della soffitta. Marcia viene dimessa e si stabilisce a casa dell’avvocato. Susana intanto prova sempre più gelosia nei confronti di Armando, che sembra essersi innamorato di Felicia. Intanto Genoveva prende la decisione di licenziare Ursula che non è riuscita a portare a termine il suo compito, ma la Dicenta riesce a farle cambiare idea.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: Mauro parte con Yolanda!

  • Lunedì 18 gennaio 2021: Susana vive momenti di grande preoccupazione perché si rende conto che da qualche tempo Armando non compare più nel quartiere. Inizialmente la Seler inizia a temere che all’uomo possa essere successo qualcosa, ma successivamente la sua gelosia aumenta. Susana sospetta che stia passando questo tempo in compagnia di Felicia. Mauro ha ormai sbrigato tutte le sue questioni e pensa che sia arrivato il momento di tornare a casa. Così, consapevole dei sentimenti che sta iniziando a provare per Yolanda, che gli ricorda Teresa, parte per Bilbao senza dire niente a nessuno, tranne a Felipe. L’ex schiava viene però a sapere del viaggio dell’ispettore e svela a tutti ciò che prova. Anche Yolanda si è innamorata dell’uomo che è riuscito a liberarla e per questo motivo saluta tutti e parte per Bilbao, allo scopo di raggiungerlo. Felipe prepara il matrimonio con Marcia nei minimi dettagli.
  • Martedì 19 gennaio 2021: Felipe e Marcia sono ormai ad un passo dalle nozze. Il giorno del matrimonio è in arrivo dopo poche ore, così chiedono rispettivamente a Ramon e a Casilda di essere i loro testimoni. Marcia ha bisogno della presenza dell’amica della soffitta, che è sempre stata con lei in ogni circostanza. Qualcosa però non va per il verso giusto. La cerimonia inizia ed entrambi gli sposi sono al settimo cielo, ma qualcuno irrompe in chiesa. Si tratta di Santiago, un uomo che si presenta come il marito di Marcia. La ragazza è in lacrime, sconvolta e non sa come giustificarsi. Il produttore cinematografico viene a sapere che Emilio non vuole che Cinta prenda parte alla pellicola perché teme che possa innamorarsi di un attore. Come dispetto, allora, Alfonso prepara una scena molto romantica tra Cinta ed un ragazzo. Bellita e José infatti stanno ancora contrattando con Alfonso affinché le due ragazze possano ugualmente partecipare alla produzione.
  • Mercoledì 20 gennaio 2021: Alfonso conferma una volta per tutte che le due attrici più importanti del film saranno proprio Cinta e Camino. Nel frattempo Susana finalmente può tirare un sospiro di sollievo. In occasione della cerimonia del matrimonio tra Marcia e Felipe, Armando riprende a passeggiare tra le strade di Acacias. Susana cerca di non darlo a vedere ma è al settimo cielo per il ritorno dell’ex diplomatico ed è contenta che stia bene. Il matrimonio tra Marcia e Felipe, intanto, è stato bruscamente interrotto. La giovane non sa cosa dire e sono tutti paralizzati, ma all’improvviso sviene, vittima di una forte crisi respiratoria. Marcia viene soccorsa ma Felipe è disperato per aver visto di nuovo il suo sogno d’amore ridotto in frantumi. L’avvocato, stavolta, è anche arrabbiato con la sua amata per non avergli detto di essere sposata. Antonito intanto svela alla sua famiglia il nome che Lolita ha deciso per il bambino.
  • Giovedì 21 gennaio 2021: Lolita vuole che suo figlio si chiami Abundio. A casa Palacios, dopo un lungo periodo di tregua, scoppia di nuovo una forte crisi. Sono tutti contrari alla scelta di questo nome che trovano essere orribile e Ramon ha altre proposte. Cinta e Camino festeggiano a casa felicissime, insieme ai loro parenti, e tutti fantasticano sul futuro nel cinema che le due ragazze potranno avere. Anche questo sogno però è di breve durata. Alfonso cambia idea per l’ennesima volta e svela quello che ha intenzione di fare. Soltanto una delle ragazze potrà recitare nella pellicola e quindi bisognerà scegliere tra Cinta e Camino. Armando celebra il suo ritorno organizzando un pranzo in stile giapponese. Susana è al settimo cielo ma si tiene comunque lontana dall’ex diplomatico. Il pranzo si svolge a casa di Rosina, e non mancano i momenti di divertimento. Viene infatti servito il pesce crudo, ma sono tante le signore, tra cui Rosina e Carmen, che rifiutano di assaggiarlo.
  • Venerdì 22 gennaio 2021: Susana e Armando vengono lasciati da soli davanti a quel piatto troppo esotico, perché sono gli unici che alla fine decidono di assaggiarlo. L’armonia tra i due è sempre più evidente. Alfonso organizza dei test per scegliere una delle due ragazze. Tra Cinta e Camino, soltanto una potrà essere scelta e diventare così una celebrità del mondo del cinema. Le due, che sono sempre state amiche, iniziano ad avere dei piccoli dissapori e scontri. Genoveva offre tutto il suo sostegno a Felipe in un momento così difficile per lui. Tutto il quartiere la ammira per la sua generosità e per il fatto che consoli l’uomo di cui è innamorata in questo modo, nonostante si stesse sposando con un’altra. Felipe sembra apprezzare molto l’aiuto di Genoveva. Marcia si presenta dall’avvocato piangendo dopo essersi ripresa dalla crisi e spiega le sue ragioni.
  • Sabato 23 gennaio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 24 gennaio 2021: Marcia sostiene che ha sempre creduto, negli ultimi anni, che Santiago fosse morto e per questo motivo non aveva senso parlare di lui a Felipe. La ragazza implora il perdono dell’avvocato che però si sente molto dubbioso, visto che dall’inizio della relazione gli ostacoli sono stati tantissimi. Susana decide di ricambiare l’invito e la gentilezza di Armando preparando un pranzo a base di ricette francesi. Purtroppo però la preparazione dei pasti non va come previsto e si rivelano tutti immangiabili. L’ex sarta cambia programma all’ultimo cucinando una semplice zuppa d’aglio. Al contrario delle aspettative, Armando resta colpito dalla zuppa e si emoziona, poiché gli ricorda i sapori della sua infanzia. E’ un altro momento di grande avvicinamento tra Susana e Armando, che ormai non riescono più a stare separati.

Che cosa ne pensate? Riusciranno Felipe e Marcia a superare quest’ennesimo ostacolo? Oppure Genoveva continuerà a dare loro del filo da torcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...