Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 18-22 Gennaio 2021: Alex Lascia Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Gennaio 2021: Chiara ritorna. Michele e Silvia allertano la polizia…

Anticipazioni Un posto al sole: Michele vive momenti di sconforto alla radio. Poi convince Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Chiara ritorna, mentre tra Alex e Vittorio è tutto finito! Filippo e Leonardo, dopo una rocambolesca fuga, ritornano a casa. L’Arena, però, sta molto male… Niko, intanto, è alle prese con il suo “ingombrante” assistente!

Non mancheranno di stupirci, nemmeno questa volta, le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Gennaio a venerdì 22 Gennaio 2021! Dagli spoiler emerge che, questa nuova settimana, tra ritorni inaspettati, arrivederci e intrighi, sarà intrisa di colpi di scena! Sappiamo che Filippo e Leonardo riusciranno a scappare dalle grinfie dei loro sequestratori ed a raggiungere casa. Roberto e Serena tireranno un sospiro di sollievo mentre il giovane Sartori inizierà a provare pena per il suo antagonista in amore. Dopo averne parlato con la moglie, l’uomo deciderà di contattare la famiglia del rivale che, nel frattempo, sarà sempre più solo. Alex, poco prima di lasciare Napoli per partire alla volta di Madrid, lascerà il suo fidanzato Vittorio che, alla radio, incrocerà Chiara Petrone. La ragazza, con le sue idee innovative, creerà qualche problema di troppo a Michele. Nel frattempo, quest’ultimo, dopo l’ennesima aggressione subita dalla moglie, inviterà quest’ultima a denunciare il fatto alle forze dell’ordine, mentre Ferri sarà sempre più contento del suo rapporto con Lara Martinelli. Niko tenterà di arginare l’ingombrante presenza di Renato allo Studio chiedendo aiuto a Giulia, mentre Angela riceverà una notizia graditissima ed inaspettata. Cerruti affronterà il dottor Sarti con grande forza e determinazione e vi annunciamo che la situazione tra i due, ad un certo punto, prenderà una piega del tutto inaspettata! Un posto al sole, con le sue storie sempre avvincenti ed intrise di cocente attualità, ci tiene compagnia tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 Gennaio a venerdì 22 Gennaio 2021, Trama Puntate: Alex Parisi lascia inaspettatamente Vittorio che comincia ad interagire con Chiara Petrone alla Radio. La ragazza, intanto, crea qualche interferenza di troppo a Michele che invita sua moglie a denunciare al più presto l’aggressione. Filippo prova pena per Leonardo e decide, insieme a Serena, di contattare i suoi genitori. Roberto è sempre più entusiasta della sua relazione con Lara Martinelli adesso che Marina è partita con Fabrizio Rosato…

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la sempre più seguita soap partenopea! Cosa ci aspetta? Ecco qualche news in attesa della trama completa! Alex prende una drastica decisione: partire per Madrid per circa sei mesi per cogliere l’opportunità lavorativa che le è stata proposta e lasciare definitivamente il suo fidanzato Vittorio. Non lo ama più per davvero? In cuor suo sente di si, soprattutto alla luce delle ultime discussioni che hanno avuto. Rossella incontra Ilaria che le chiede inaspettatamente “perdono” e “scusa”. Intanto, Chiara Petrone giunge alla Radio e crea scompiglio sia nella vita del giovane Del Bue che in quella di Michele. Quest’ultimo, intanto, convince Silvia a fare un passo doveroso: denunciare il suo aggressore. Filippo e Serena, dopo il lieto fine della vicenda del rapimento, contattano i genitori di Leonardo, mentre Niko si rivolge a sua madre per arginare l’ingombrante presenza di suo padre Renato allo Studio! Ma non è finita qui… Perché tra il dottor Sarti ed il suo amato ne vedremo veramente delle belle. La storyline che li vede protagonisti ci riserverà una svolta veramente inattesa. Angela, infine, riceve una notizia che potrebbe cambiare definitivamente la sua vita, mentre a passare dei momenti di forte tensione sarà la ex cameriera Clara… Non resta che addentrarsi subito nella nuova trama settimanale, che tra ritorni, decisioni drastiche, intrighi e bugie, ha tutte le carte in regola per appassionarci come non mai!

  • Lunedì 18 Gennaio 2021: mentre Cerruti e Guido vengono travolti da nuove avventure, Serena è sempre più preoccupata per le sorti di suo marito Filippo, ormai allo strenuo delle forze fisiche e mentali. Il Sartori non ne può davvero più della sua detenzione forzata e fa di tutto per resistere. Poi, balena in lui il forte desiderio di ribellarsi a ciò che gli è stato imposto. E decide di scappare dai suoi rapitori. Leonardo, però, potrebbe compromettere la buona riuscita del suo piano a causa delle sue continue crisi. Cerruti affronta Sarti con grande forza e determinazione e, soprattutto, con risultati opposti a quelli immaginati. Nel frattempo, all’orizzonte, si prevedono grandissimi cambiamenti in merito alla linea editoriale di Radio Golfo 99, l’emittente in cui lavora Michele Saviani e in cui sta per ritornare Chiara Petrone. Cosa ne penserà il marito di Silvia del suo rentrée? Quel che è certo è che il suo ritorno farà inaspettatamente piacere ad una persona. Trattasi di Vittorio Del Bue? Tutto lascia supporre di si, soprattutto a seguito dei litigi tra il ragazzo e Alex!
  • Martedì 19 Gennaio 2021: Raffaele e Diego non smettono di discutere. Il giovane Giordano ha punti di vista completamente differenti dal padre, soprattutto per quel che concerne la sua situazione lavorativa. Ornella si accorge che la tensione in casa sua non accenna a placarsi. Ed è molto preoccupata per il futuro… Dopo una nottata rocambolesca degna di un film d’azione, Filippo riesce a ritornare a casa illeso, ma per Leonardo, a causa del suo stato di salute, le cose non si mettono affatto bene. Il ragazzo viene trasportato d’urgenza in ospedale. Il ritorno di Chiara a Napoli, intanto, sembra causare un vero e proprio terremoto in Radio. Silvia, dopo aver accolto lo sfogo del marito Michele, continua ad essere ottimista riguardo al suo futuro lavorativo. Ma… c’è da preoccuparsi per davvero? Intanto, Cerruti, dopo una attenta riflessione, decide di affrontare una volta per tutte Sarti ma, ad un tratto, la situazione prende una piega del tutto inaspettata. L’Arena, intanto, soffre di crisi di astinenza. Serena è molto in tensione perché non sa come gestire la sua precaria situazione…
  • Mercoledì 20 Gennaio 2021: Niko è oberato dagli impegni ed è vicino ad accettare la proposta che gli ha avanzato suo padre Renato qualche giorno prima… Il giovane, però, potrebbe presto pentirsene amaramente! Il signor Poggi, infatti, potrebbe rappresentare una sorta di intralcio allo studio… Roberto e Serena, intanto, sono sempre più agitati e Lara Martinelli sembra godere della loro difficilissima situazione. La notte prima di recarsi a Madrid per lavoro, Alex prende una decisione clamorosa ed inaspettata sia per Vittorio Del Bue che per la sua famiglia. Sempre più rassicurati dai progressi clinici di Leonardo Arena, Filippo e Serena tirano un vero e proprio sospiro di sollievo. Il peggio sembra ormai passato. I due, poi, decidono di contattare finalmente i genitori del ragazzo. Cosa faranno questi ultimi? Ritorneranno a Napoli? Emergeranno altre fosche verità? Mentre Niko si rivolge a Giulia per arginare l’invadenza di Renato, Angela è destinataria invece di una notizia importante, che potrebbe rivoluzionare il suo futuro in un batter d’occhio. Con che cosa avrà a che fare?
  • Giovedì 21 Gennaio 2021: Vittorio Del Bue vive un momento di forte crisi in ambito sentimentale dopo l’addio definitivo della sua Alex che intende voltare pagina e darsi nuove possibilità a 360 gradi. Il ragazzo non era affatto preparato al “the end”… Michele inizia a rendersi conto che la collaborazione con Chiara Petrone non sarà per nulla facile. La ragazza ha un filone editoriale ben preciso e non vuole affatto mollare la presa. Silvia è molto in pensiero per lui e cerca di fargli sentire tutta la sua vicinanza. Inoltre, prova a distrarlo ma… con scarso successo. Roberto Ferri sembra voler dare sempre più spazio a Lara Martinelli sia a lavoro che nella sua vita dopo la partenza di Marina Giordano. Filippo ammette di provare molta pena per Leonardo, che è rimasto solo, senza più un famigliare al proprio fianco. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio è molto sofferente. Dopo averci pensato a lungo tutto il giorno, il ragazzo è ben determinato a concentrarsi sul lavoro ed a non arrendersi. Niko, invece, sempre più nervoso, cerca di liberarsi del suo nuovo ingombrante assistente!
  • Venerdì 22 Gennaio 2021: Clara, nonostante la vicinanza di Giulia e di Angela, continua a soffrire a causa della sua situazione sentimentale e famigliare. L’assenza di Alberto, sia come partner che come padre del suo bambino, le costa davvero molto… La giovane è sempre più sconfortata. Dopo aver inseguito il suo presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla polizia. Deve farlo al più presto e non rimandare. Sempre più invischiato nella sua crisi sentimentale, Vittorio si ritrova anche fronteggiare le richieste lavorative pressanti di Chiara Petrone, che potrebbero stravolgere definitivamente gli attuali assetti della Radio. Ilaria, dopo quanto accaduto con Rossella, vorrebbe tanto potersi riavvicinare a lei per ottenere il suo perdono. Pertanto, dopo averle chiesto scusa, si augura che il loro rapporto ritorni sereno e senza problemi come lo era all’inizio della loro carriera universitaria. La figlia di Silvia sarà disposta per davvero a perdonare la sua amica? Nel frattempo, Michele e sua moglie vivono una situazione di forte tensione emotiva… Corrono gravi rischi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2021: il ritorno di Chiara scombussolerà gli equilibri alla Radio!

Il cast della soap Un posto al sole sta subendo delle vere e proprie “trasformazioni” negli ultimi tempi. Dopo l’arrivederci di Marina e Fabrizio, Roberto Ferri è stato catapultato in una trama non più affaristica, bensì “famigliare”. Da pochissimi giorni, infatti, il potente uomo d’affari sta cercando di fronteggiare il sequestro di suo figlio Filippo, rapimento che non sarà affatto difficile da risolvere. Quanto alle new entry, a breve, rumoreggia che vedremo sulle scene il padre di Leonardo Arena, mentre, per quel che concerne i ritorni, si riaffaccerà in quel di Napoli Chiara Petrone! La giovane, grazie alla rinnovata linea editoriale di Radio Golfo 99, verrà nuovamente inserita nello staff e sarà così a stretto contatto con Vittorio Del Bue. La presenza della giovane, però, se da un lato costituirà motivo di piacere per il figlio di Guido, diventerà un vero e proprio “problema” per Michele Saviani. Gli spoiler, infatti, precisano che i due, anziché condividere gli stessi obiettivi, non faranno altro che litigare… Lei si porrà spesso in contrasto con il filone del giornalista il quale non avrà affatto vita facile! Dopo il rentrée della Petrone, in seguito, avremo modo di rivedere a Palazzo Palladini anche Nunzio Boschi Cammarota, con cui la ragazza ha avuto una love story a dir poco travagliata… Insomma, ci aspettano storyline nuove e davvero imperdibili, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alex prende una drastica decisione. A “consolare” Vittorio ci sarà… Chiara Petrone!

È da un po’ che a Un posto al sole stiamo assistendo alla crisi irreversibile tra Vittorio ed Alex. Se il ragazzo passa tutto il suo tempo libero sui social ed appare molto annoiato e sconfortato, la Parisi ha invece ricevuto una promettente proposta lavorativa che potrebbe portarla fuori Napoli per diversi mesi. Quando la giovane ha avuto modo di confrontarsi con il suo ragazzo circa il da farsi, quest’ultimo dapprima si è mostrato molto disinteressato salvo poi convincerla a partire per Madrid. Ma… ecco il clamoroso colpo di scena. A breve, Alex non solo sceglierà di inseguire i suoi sogni di carriera ma anche di… lasciare il giovane Del Bue! Inutile dire che il ragazzo, scosso, farà di tutto per far cambiare idea alla sua amata, affermando con forza di essere certo che, in un modo o nell’altro, riusciranno a gestire la loro relazione a distanza, forti dell’amore che li unisce. Nel frattempo, però, il nostro Vittorio, alla radio, inizierà anche ad interagire con Chiara Petrone, la quale, con le sue idee, sconvolgerà anche gli equilibri lavorativi tra Vittorio e Michele…

Anticipazioni Un posto al sole e news: quando rientrerà Marina in quel di Napoli? A parlare è l’attrice Nina Soldano!

La partenza di Marina Giordano ha lasciato un vuoto incolmabile nei fans di Un posto al sole che, in queste ultime ore, si stanno chiedendo se lo storico ruolo interpretato da Nina Soldano verrà reinserito nel cast. L’attrice, a tal proposito, è intervenuta in prima persona tramite social con un messaggio rivolto al suo affezionato pubblico. Grazie ad esso, ha sottolineato di non sapere “quando” e “se” Marina e Fabrizio rientreranno nella soap di Rai Tre. Ecco le sue parole:

“L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà, e “quando” io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo.”

Riesce veramente difficile immaginare la serie napoletana senza il coraggio, il carisma e gli intrighi della Giordano, la quale anima Upas da tantissimi anni! Sicuramente, ritorneremo su questa inaspettata partenza per darvi tutte le informazioni del caso!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e news: Giovanni Caso, l’attore che impersona il dottor Sarti, si confessa!

Da diversi episodi, ad Un posto al sole, grazie alla love story tra il dottor Sarti ed il vigile urbano Salvatore Cerruti, si sta affrontando una tematica molto importante, quella inerente le relazioni tra persone dello stesso sesso. L’attore che veste i panni del dottor Sarti, Giovanni Caso, di recente, ha rivelato, su un noto settimanale di gossip, che la storia d’amore tra i due protagonisti continuerà ad emozionarci in quanto accadranno delle “cose belle”. L’interprete, inoltre, ha specificato di avere un bellissimo rapporto d’amicizia con l’attore che impersona Cerruti, ossia il simpaticissimo Cosimo Alberti. Nella realtà, sono ottimi amici e, spesso, si ritrovano ad uscire assieme alle rispettive famiglie. Entrambi, provengono dal mondo del Teatro, passione viva che li accomuna. E tempo fa, hanno anche realizzato uno spettacolo insieme. Bruno Sarti è uno dei dottori di Un posto al sole. All’inizio, lo vedevamo interagire solo con Ornella Bruni…

Con il tempo, però, il suo personaggio è maturato tantissimo e, di recente, lo abbiamo visto invischiato anche nelle trame riguardanti Roberto Ferri e Diego Giordano (che per giunta lui stesso ha sottoposto a operazione chirurgica…). Per Giovanni Caso, il successo di Upas è quello di riuscire a stare al passo con i tempi. “Un posto al sole”, in più occasioni, ha affrontato con estrema delicatezza e forte sensibilità il tema dell’omosessualità. L’interprete di Bruno Sarti si augura che la sua vicenda possa essere da monito per il pubblico a casa, possa cioè rappresentare l’input giusto per trasmettere un messaggio importante. Quale? L’Amore è tale solo se a 360 gradi. Non ha né sesso né anima, perché è tutto Cuore. Quanto alla vita privata di Caso, si sa molto poco. L’attore tiene molto alla salvaguardia della sua privacy. Sappiamo che è sposato con una donna di nome Brigida dal 1998 ed ha tre figli: Martina, Federica e Albertantonio. Sua moglie e i suoi ragazzi sono i suoi primi fans! E voi? Cosa ne pensate dalla storia d’amore tra Sarti e Cerruti? Rumors indicano che i due, presto, ci stupiranno come non mai!

Upas, anche nei nuovi appuntamenti che ci proporrà Rai Tre, non mancherà di appassionarci con storyline di brulicante attualità e non solo… A breve con i nuovi spoiler e, in particolare, con la trama delle puntate da lunedì 25 Gennaio a venerdì 29 Gennaio 2021, che come sempre, ci terranno incollati al piccolo schermo. Tra Vittorio e Chiara sboccerà l’amore? I genitori di Leonardo raggiungeranno Napoli per un’altra appassionante vicenda? Roberto si renderà conto di che pasta è veramente fatta Lara Martinelli oppure no? Vedremo… Non resta che continuare a seguire le nostre succose e dettagliate anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...