Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Aurora Svela il Passato Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio riattacca improvvisamente mentre è al telefono con Gemma, e Tina riferisce delle voci secondo le quali il cavaliere avrebbe un’amante. In studio si scatenano grandi litigi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, l’assoluta protagonista è stata Gemma. La Galgani è stata dapprima attaccata da Aurora e Tina, e poi ha a lungo parlato con Maurizio. Le cose con lui infatti non vanno più bene come prima. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora parla del passato di Gemma!

La puntata si apre con Gemma. Maria De Filippi dice che ci sono stati dei cambiamenti nella vita della dama, mentre Tina chiede di portare più avanti la mummia. La conduttrice dice però che non si può fare. Viene mostrato un video riassuntivo delle ultime puntate e di ciò che è successo tra Gemma e Maurizio. Dopo l’ultima puntata la dama registra il classico filmato di sfogo. Gemma dice che non ha tregua, ed è assurdo che Tina, che è una donna, le dica cose così sgradevoli. La Galgani aggiunge che nessuno deve permettere di intromettersi e fa riferimento ad Aurora. Gemma entra in studio e viene subito attaccata da Tina, con molti riferimenti all’età. Interviene nuovamente Aurora per dire che Gemma fa la vittima da 11 anni per le sue grandi storie d’amore e poi si permette di accusare lei. Scoppia un putiferio in studio perché Aurora dice di conoscere molte cose sulla vita di Gemma perché le loro rispettive madri si conoscevano. Aurora sa di un fidanzato del passato di Fiuggi che ha avuto Gemma. La Galgani scoppia a piangere dicendo che avrebbe voluto anche un figlio da lui, queste sono cose dolorose del suo passato e non ne vuole parlare. Gianni zittisce la Tropea dicendo che il pubblico è interessato alle vicende di Gemma. Entra Maurizio mentre Gemma è ancora in lacrime per le parole di Aurora. La Galgani spiega che le cose tra loro vanno bene ma si è sentita trascurata a Natale. Si sono sentiti tre volte durante le feste ma Maurizio l’ha chiamata dal bagno nascondendosi perché era a casa di amici.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina sospetta di Maurizio!

Il 26, a Santo Stefano, la telefonata (dopo che lui farfugliava chiuso in bagno) si è interrotta improvvisamente. Interviene Tina urlando che sicuramente lui ha un’altra donna, probabilmente non un’amante ma una vera e propria relazione stabile. Maurizio ironizza dicendo che ne ha più di una e quindi smentisce, ma la Cipollari rincara la dose dicendo che a lei arrivano voci secondo le quali il cavaliere ha una compagna che è d’accordo con lui per fargli raggiungere la popolarità. Gianni trova tutto assurdo, mentre Gemma resta sconvolta. L’opinionista sottolinea che questa cosa è già successa altre volte nel programma quindi non c’è da stupirsi. Gemma e Maurizio continuano a scontrarsi, quando Tina fa trasmettere un video di Giortì in cui Gemma entra improvvisamente in una stanza in cui un ragazzo seminudo si sta facendo massaggiare. La Cipollari dice che è quello il comportamento della Galgani con gli uomini. Tina ha poi uno scontro anche con Tinì perché l’opinionista si rifiuta di spostare la mummia e la Cipollari la attacca duramente. Intanto per Gemma arriva un uomo egiziano che la vuole conoscere, che Tina definisce un regalo per la Befana. Per Maurizio invece arriva Michela, che è molto emozionata perché aspettava di conoscerlo, ma lui al momento non vuole avviare altre frequentazioni. E’ finita così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Cosa ne pensate delle parole di Aurora nei confronti di Gemma? E’ stata esagerata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!