Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Sospetta di Beatrice!

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice non si presenta all’esterna ed ha un duro scontro con Davide, che inizia a nutrire dubbi su di lei. È tempo di litigi anche per Sophie…

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi di Davide su Beatrice!

Si è conclusa da poco una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ancora una volta non ci sono stati grandi sviluppi nel Trono Classico, poiché nessuno ha scelto, ma sono accadute ugualmente molte cose. La puntata si è aperta come sempre con Gemma. La Galgani si è a lungo sfogata in camerino dopo essere stata lasciata da Maurizio. In studio si parla di lei per circa un’ora, ma non avviene nessun cambiamento. Maurizio infatti interviene per confermare che, come aveva detto nella puntata precedente, per lui la conoscenza con Gemma è chiusa. La dama sembra particolarmente abbattuta ma per lei arriva un nuovo cavaliere. Quest’ultimo è molto gentile e spiega di voler fare di tutto per consolarla. Così alla fine Gemma decide di tenerlo, anche se mette dei paletti perché vuole prima conoscerlo a fondo. Ovviamente Tina è su tutte le furie ed insulta ripetutamente la dama torinese. Si passa a Davide, per cui erano previste due esterne con entrambe le sue corteggiatrici. Beatrice non si è presentata in esterna, mentre con Chiara è andato tutto molto bene. È stata lei ad organizzare nei dettagli l’incontro, sistemando anche un bel letto.

Seduti sul letto i due si sono lasciati andare a molti gesti d’affetto ed anche a diverse confidenze. Poi Davide ha chiesto di spegnere le telecamere per poter baciare liberamente Chiara, come ha fatto già Sophie con Giorgio. Naturalmente Beatrice non è affatto felice di quello che vede ma anche il tronista è furioso con lei. Davide inizia a dirle che se lei si comporta in modo così infantile lui non può scegliere, perché non può conoscere una corteggiatrice che non si presenta in esterna. Beatrice contrattacca, ma alla fine Donadei avanza dei dubbi molto particolari. Davide addirittura ipotizza che lei possa essere manipolata da qualcuno fuori dal programma e che agisca secondo quello che questa persona le dice. Ovviamente la corteggiatrice smentisce, ma non è chiaro se Davide tema che lei sia fidanzata fuori. Beatrice sostiene che l’amore si costruisce in due e lui ha prestato attenzione a questo soltanto con Chiara. La Rabbi si dice molto rattristata perché dopo un’esterna come la loro è impossibile che lui non possa ancora scegliere. Davide spiega che il problema è sempre lo stesso perché gli piacciono entrambe, ma le corteggiatrici gli fanno notare che questo è un problema importante arrivati a questo punto del percorso. Beatrice e Chiara vanno poi a sedersi, entrambe piangendo.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna di litigi per Sophie e Giorgio!

Si torna al Trono Over perché per Aurora arriva un bel cavaliere. La dama allora decide di tenerlo e conoscerlo. Per Lucrezia arrivano altri cinque uomini ma lei li elimina tutti perché non li trova interessanti. Allo stesso tempo però la ragazza fa sapere che intende chiudere definitivamente la frequentazione con Armando, quindi appena potrà conoscerà altre persone. Giancarlo ed Alessandra hanno un duro scontro in studio, ma alla fine entrambi giungono alla conclusione che continueranno a frequentarsi. Si passa poi a Riccardo e Roberta. I due si scontrano perché la Di Padua è rimasta particolarmente colpita dall’incontro di Guarnieri con Ida. Riccardo va poi a sedersi al suo posto molto nervoso mentre per la dama entra un uomo, che però lei decide di mandare via. Si torna al Trono Classico con Sophie. Viene mostrato uno sfogo di Matteo che è molto risentito dal bacio che la tronista ha dato a Giorgio. I due però sono andati in esterna insieme e si sono baciati e chiariti in terrazza.

Sophie in puntata dice che è sicura dell’interesse di Matteo, arrivati a questo punto. Al contrario l’esterna con Giorgio è stata davvero terribile. I due non hanno fatto altro che litigare arrivando anche a parecchi insulti. Tutto è nato perché Giorgio aveva smesso di rispondere alla chat aperta, e poi Sophie lo accusa di essere noioso perché in puntata non si inserisce mai nelle dinamiche. La tronista è risentita perché lui non dimostra fastidi per il suo avvicinamento a Matteo. In studio si torna a parlare di loro perché lo scontro si accende ancora di più. Sophie addirittura dice che durante il bacio non ha provato nulla, infatti anche se fossero stati da soli non sarebbe mai andata oltre. Giorgio abbandona lo studio furioso e finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Davide abbia ormai una preferenza per Chiara, dopo questi ultimi scontri con Beatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli Escono Insieme!

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono rivisti. Che tra i due sia riscoppiata la passione? Scopriamolo insieme!