C’è Posta per Te: Ecco il Costo Del Vestito di Maria De Filippi!

C’è Posta per Te: Maria De Filippi è andata in trasmissione con un outfit elegantissimo e subito sui social sono emersi i dettagli sul marchio e sul prezzo. Ecco quanto costavano gli abiti di Maria…

C’è Posta per Te è tornata dopo un anno di pausa raccogliendo tantissimi ascolti. È stato lo show delle emozioni e dei sentimenti a vincere infatti la serata, battendo Affari Tuoi. In molti però si sono concentrati sul bellissimo abito di Maria De Filippi. Il costo dell’outfit è stato presto svelato sul web. Ecco a quanto ammonta.

C’è Posta per Te: quasi 3000 euro di outfit per Maria De Filippi!

La prima puntata di C’è Posta per Te ha raccolto davanti allo schermo oltre 6 milioni di telespettatori, battendo ogni record. La puntata è stata un successo ed è stata molto apprezzata e commentata anche sui social, al punto da essere riuscita a battere anche Affari Tuoi. Le storie che hanno conquistato maggiormente il pubblico sono state quelle di Luigi e Maria Lamanna, su cui è anche scoppiato un caso legato alla settima Maria che poi non si è presentata in studio, ed anche la vicenda di Rossella, che è stata chiamata nella trasmissione da suo padre. I telespettatori hanno anche particolarmente il personaggio di Francesca, che ha mediato per fare in modo che il fidanzato Francesco si riconciliasse con sua mamma. Il pubblico però è stato molto attento anche alla conduzione di Maria De Filippi, che è apparsa molto elegante in un abito scintillante. Subito sui social in molto hanno domandato a quale marchio appartenesse l’abito ed anche quanto costasse. Nelle ore successive è trapelato il vero prezzo degli abiti della conduttrice. Sia la giacca sia i pantaloni appartengono infatti ad Yves Saint Laurent. Mentre la giacca ha un costo di 2.290 euro, i pantaloni sono invece più economici ed il loro valore ammonta a 490 euro. Sui social sono state anche condivise le foto degli abiti. In molti hanno come sempre criticato il costo dell’outfit ritenendo che fosse eccessivo, ma in tanti si sono complimentati con Maria De Filippi con la sua eleganza.

C’è Posta per Te: polemiche sul distanziamento!

La puntata ha avuto un enorme successo ed anche Maria De Filippi ha riscosso l’approvazione del pubblico, ma non sono mancate anche delle piccole polemiche. Dopo aver risolto il dubbio dell’assenza della settima Maria Lamanna, che aveva in realtà rifiutato fin da subito di recarsi nella trasmissione, e dopo aver chiarito anche quanto costasse l’abito di Maria De Filippi, gli internauti si sono lasciati andare fin da subito ad alcuni commenti sul distanziamento sociale. Dato che in emergenza sanitaria è necessario mantenere la distanza di almeno un metro, alcuni telespettatori hanno fatto notare che Maria si sedesse troppo vicina ai partecipanti. Inoltre, questi ultimi si sono spesso anche abbracciati. Gli ospiti in studio, come Luca Argentero e Sabrina Ferilli, sono rimasti sempre molto vicini ai partecipanti e li hanno anche abbracciati. Alcuni si sono quindi domandati come fosse possibile che non venissero rispettate le norme anti contagio, ma a Che tempo che fa, in qualità di ospite, la conduttrice ha spiegato tutto. Tutti coloro che prendono parte al programma, infatti, vengono sottoposti al tampone e ad una quarantena. Escono per la prima volta soltanto per recarsi a C’è Posta per Te e per questo motivo possono anche evitare di rispettare le distanze. Insomma, questa puntata iniziale ha fatto molto chiacchierare, anche se in realtà soprattutto positivamente. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva l’abito di Maria De Filippi o ritenete il prezzo del suo outfit esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

C’è Posta per Te

C’è Posta per Te: Proposta di Matrimonio in Studio con Luca Argentero!

Nella prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te anche una bellissima proposta di matrimonio tra una ragazza e un ragazzo che si amano profondamente. La loro storia non è delle più semplici e hanno dovuto affrontare grandi dolori. A sorpresa anche Luca Argentero. Ecco come è andata nello studio di Maria De Filippi.