Il Paradiso delle Signore, Puntate 18-22 Gennaio 2021: Clelia è Incinta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 gennaio 2021: Clelia ritira le analisi fatte dopo il malore e fa una rivelazione importante a Luciano. Sia Gabriella sia Vittorio sono molto confusi sui sentimenti che provano…

Il Paradiso delle Signore, nella settimana dal 18 al 22 gennaio 2021, è pronto a riservare altre importantissime sorprese ai telespettatori. Al centro dell’attenzione ci saranno Gabriella e Salvatore, vicini ad un ritorno di fiamma, ma soprattutto Clelia che avrà una notizia importante da dare a Luciano. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Salvatore si tormenta per la lettera ed è convinto che se Gabriella l’avesse ricevuta, tutto sarebbe andato diversamente. Il ragazzo è determinato a riconquistarla anche se Marcello e Laura provano a fermarlo. Arturo sospetta di Umberto e vuole sapere cosa sia successo ad Achille. Ludovica gli dà delle informazioni importanti. Clelia ha un mancamento mentre è al magazzino ma Irene, nonostante sia presente, non la soccorre per non farsi vedere. Luciano la convince a farsi vedere da un medico. Agnese e Giuseppe tornano dal viaggio e i timori di Armando si avverano, perché la donna interrompe la frequentazione con lui. Beatrice e Vittorio, intanto, sono vicinissimi. I due ricordano che, durante la Seconda Guerra Mondiale, si erano innamorati e poi erano stati costretti a separarsi. Arturo inizia a ricattare Umberto con quello che ha scoperto su Achille.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 gennaio 2021: bacio tra Gabriella e Salvatore!

  • Lunedì 18 gennaio 2021: Agnese si sente sempre peggio al fianco di Giuseppe. Quest’ultimo non fa altro che attaccarla, minacciarla ed urlarle contro. La donna è molto impaurita e, alla fine, cede quando Giuseppe le intima di non recarsi al lavoro. La signora Amato si rende conto che non è cambiato nulla ma allo stesso tempo non riesce a reagire. Salvatore assiste a queste scene e si lascia andare alla rabbia. Dice chiaramente al padre che non tollera più la sua prepotenza e non è disposto a continuare così a lungo. Rocco ed Irene intanto sono sempre più vicini, nonostante tutte le vicissitudini legate anche al malore di Clelia. Dalla Sicilia, però, sta per tornare Maria che potrebbe cambiare radicalmente la situazione. Gabriella si sente trascurata da Cosimo e decide di avvicinarsi nuovamente a Salvatore. Con quest’ultimo, la ragazza decide di prendersi cura di Agnese, che sembra molto fragile e triste dopo quanto accaduto con il marito. Beatrice non vuole innamorarsi di Vittorio e fa di tutto per evitarlo, ma sembra molto difficile. La donna gli chiede di non parlare né di pensare più a quello che era accaduto in passato tra di loro.
  • Martedì 19 gennaio 2021: Rocco, con l’aiuto di Don Saverio, riesce a trovare una sistemazione per Irene. La ragazza non è più costretta a dormire nel magazzino e naturalmente la notizia la rende felicissima. Irene si rende conto di provare dei forti sentimenti per Rocco e di essergli anche molto grata per quello che ha fatto per lui. La vicenda però attira tutta la curiosità e i dubbi di Maria, che resta molto sorpresa quando sente parlare di una ragazza nascosta nel magazzino. Beatrice prova ad allontanarsi da Vittorio senza alcun risultato. Vivendo a stretto contatto con lui, la donna non fa altro che fantasticare pensando a come potrebbe essere una vita con lui e con i figli. A casa Conti, però, arriva una lettera di Marta. E’ molto piena d’amore nei confronti del marito, a cui invia parole dolcissime. A Vittorio scalda il cuore, ma qualcosa non è più come prima. Salvatore non riesce più a trattenersi davanti all’aggressività di Giuseppe. In questo modo nasce una fortissima lite familiare. Gabriella ascolta la discussione e si precipita per intervenire, trascinando via Salvatore prima che sia troppo tardi. I due si trovano in Caffetteria e si lasciano andare, baciandosi.
  • Mercoledì 20 gennaio 2021: Agnese è sfinita e, dopo che Salvatore è stato coinvolto in questo modo, inizia ad opporsi a Giuseppe. Non sopporta più il suo comportamento e comincia anche ad odiarlo. Salvatore racconta a Marcello quello che è accaduto la sera precedente ed ammette di aver dormito in Caffetteria con Gabriella. Il ragazzo però sostiene che non sia successo niente e non racconta del bacio appassionato che c’è stato tra di loro. Gabriella continua ad inventare scuse per trascorrere pochissimo tempo con il fidanzato. Non si sente più a suo agio con Cosimo e si rende conto che il suo cuore è da un’altra parte. Irene, grazie a Rocco, si riconcilia con il padre. Maria assiste alla scena e si tranquillizza, comprendendo che tra lei e Rocco non c’è nessuna relazione. Clelia lascia temporaneamente Il Paradiso per andare a ritirare le analisi che le sono state fatte dopo il malore. Luciano la attende con grande ansia ma, poiché la Calligaris non torna, si lascia andare all’agitazione. Gabriella intanto inizia ad avvertire dei forti sensi di colpa per quanto accaduto con Salvatore, malgrado non possa negare ciò che prova per lui.
  • Giovedì 21 gennaio 2021: Adelaide nota il comportamento molto strano di Arturo e mette in guardia Umberto. Quest’ultimo non racconta niente alla compagna sulle difficoltà che sta vivendo. Gabriella va a parlare con Laura di quanto accaduto con Salvatore. A differenza di quest’ultimo, la Rossi rivela anche del bacio. Rocco dice ad Armando che Salvatore, dopo l’ennesimo scontro con il padre, non è più tornato a dormire. Malgrado tutto, il capo magazziniere non può non preoccuparsi per la famiglia degli Amato e va a parlare con Salvatore. Armando gli dice che è arrivato il momento di tornare a casa. Viene poi preparata l’attrezzatura per fare la foto di gruppo alla nuova squadra ciclistica. Quest’ultima viene battezzata “Il Paradiso” ed i suoi componenti trascorrono finalmente ore di allegria e spensieratezza. Vittorio continua a confidarsi con Beatrice e le fa una rivelazione molto importante. Dice infatti alla donna che non potrà mai avere figli da Marta, e che questo ha causato delle difficoltà nel loro rapporto. Questa notizia porta Beatrice a riflettere sulla stabilità di questa coppia. Clelia torna finalmente con le analisi e dice a Luciano che ha da dargli una notizia che potrebbe cambiare la sua vita.
  • Venerdì 22 gennaio 2021: Clelia svela a Luciano di aspettare un figlio. Quest’ultimo è al settimo cielo e lo riferisce a Vittorio. Conti inizia a riflettere ancora di più, dopo questa notizia, sul suo rapporto con Marta. Prova a rispondere alla lettera della moglie, ma non trova le parole e continua a pensare a Beatrice. Vittorio non fa altro che pensare alla sua voglia di avere una famiglia e con Beatrice potrebbe averne una. Oltretutto già ama i suoi nipotini come se fossero dei figli. Umberto riesce a trovare un punto d’incontro con Bergamini, mentre Salvatore torna finalmente a casa. Il ragazzo però continua a comportarsi in modo testardo chiedendo a Gabriella quando potrà vederla. Durante la cena organizzata a Villa Guarnieri a cui sono invitati anche i Bergamini, succede qualcosa di veramente inaspettato. Per Gabriella è arrivato il momento di fare chiarezza e di decidere da quale parte vuole stare.

Che cosa ne pensate? Siete felici della gravidanza di Clelia e pensate che questa storia potrà avere finalmente un lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Puntate 25-31 Gennaio 2021: Le Oscure Intenzioni di Jean Pierre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Gennaio 2021: Francisca salva Raimundo. Maqueda corre un grave rischio...