Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Michele Abbandona Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina attacca Maurizio continuando a sostenere che abbia un’altra donna, mentre Michele prende la decisione di abbandonare il programma, in lacrime a causa di Roberta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Gemma e Maurizio. Quest’ultimo non sembra essere intenzionato a trascorrere il Capodanno con la Galgani, ed è stato attaccato da Gemma. Uno spazio è stato dedicato anche a Roberta e Michele. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina attacca Maurizio!

La puntata si apre ripartendo da Gemma, che aveva deciso di non conoscere Adel che si era presentato per lei. Malgrado questo la Galgani dice che può fare un ballo con lui visto che si è presentato in trasmissione. Tina gli chiede se trova Gemma ancora bella e lui risponde di sì. I due ballano assieme sulle note di una canzone egiziana. Gemma però conferma la decisione e lo manda via. Tina dice che adesso è necessario che la Galgani e Maurizio passino insieme al Capodanno. Maurizio la attacca dicendo che lui a Capodanno fa quello che vuole, e la Cipollari ribatte che una risposta del genere l’avrebbero data i suoi figli a due anni. Maurizio alla fine conferma di essere libero a Capodanno e si confronterà con Gemma per decidere il da farsi. Maurizio dice poi che ha un impegno di lavoro con un cliente il 30, e Tina risponde che lo vuole chiamare ora davanti a tutti anche perché lui non l’ha detto subito. Gemma scoppia a piangere dicendo che la Cipollari la sta tormentando da un’ora. In lacrime Gemma dice che Maurizio non ha più l’esclusiva e non intende prendere l’iniziativa per il 31. L’opinionista si scontra di nuovo con la dama e lascia lo studio. A questo punto interviene Maria e dice a Gemma che non deve cascarci sempre quando Tina si comporta in questo modo. La Cipollari rientra in studio gridando alla conduttrice che non deve parlarle alle spalle.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele abbandona il programma!

Si passa a Roberta e Riccardo. I due sostengono di aver ormai chiuso definitivamente la frequentazione. E’ Michele poi a sedersi al centro dello studio con la Di Padua. Michele spiega che da poco è morta sua nonna e lui si sente male, ed in più non accetta il modo in cui viene trattato a Uomini e Donne. Dentice dice che ad Armando viene perdonato tutto, mentre lui si sente sotto pressione e giudicato. Maria De Filippi gli dice che non deve interessarsi di ciò che succede agli altri ma deve solo pensare al fatto che Roberta gli piace. Michele conferma che anche durante le feste di Natale ha pensato sempre alla Di Padua, ma non ce la fa più a rimanere nel programma. Il cavaliere scoppia a piangere ma Roberta ribadisce di non provare più interesse nei suoi confronti. Michele quindi conferma la sua decisione e lascia lo studio, anche se Maria crede che lo faccia controvoglia. Si passa a Brunilde che dice di aver contattato Armando senza aver ottenuto risposta. Incarnato ribadisce che non vuole più avere a che fare con lei perché è una persona falsa. Il cavaliere dice che Brunilde ha detto cose false al magazine e i due si scontrano tra le urla. Gianni crede che ci sia sotto qualcosa e che tra loro ci sia stato di più di quanto raccontato, altrimenti non si spiegherebbe l’innamoramento di Brunilde. Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Michele Dentice ad abbandonare il programma?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!