Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Accusa Aurora di Essere una Talpa!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa un’importante rivelazione su Aurora scatenando il caos, mentre Sophie ha di nuovo problemi con Giorgio…

Anticipazioni Uomini e Donne: forte scontro tra Armando e Aurora!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Ci sono stati moltissimi sviluppi ed anche dei colpi di scena riguardanti il Trono Over. Come sempre la puntata si è aperta con Gemma che racconta di essere stata raggiunta da Maurizio dietro le quinte. Il cavaliere l’ha consolata e la Galgani spiega di aver notato in lui un interesse simile a quello di un tempo. Maurizio quindi viene interpellato e si siede al centro dello studio. Lui smentisce le sensazioni di Gemma e dice che l’ha fatto soltanto perché è affezionato, ma ormai tra loro è finita. La dama non si arrende e sostiene che secondo lei questa non è stata una decisione spontanea, ma legata ad alcune pressioni che Maurizio riceverebbe dall’esterno per la differenza di età. Tina la attacca e dice che è sempre troppo appiccicosa quando qualcuno decide di lasciarla. Alla fine Gemma prova a dimenticare Maurizio lasciando il suo numero ad un altro cavaliere che si chiama proprio Maurizio e ad un uomo di 40 anni di nome Gianluca. È il turno di Armando Incarnato che è andato in esterna con una dama di nome Nicole. Quest’ultima è uscita anche con Carlo e spiega di trovarsi bene con Armando, ma a fermarli è la differenza d’età. Nonostante questo vogliono continuare a frequentarsi. Incarnato dice poi di aver trovato una lettera proveniente da Valentina nel camerino. La dama gli ha scritto che non fa altro che pensare a lui da circa un mese e quindi ha deciso di fare questo passo. Allo stesso tempo Valentina spiega che con la lettera vuole dimostrare di essere una donna profonda anche se è stata in intimità con due uomini nel programma. Armando dice che lui non vuole una dama che è già stata con gli altri uomini e la ritiene superficiale. Incarnato viene accusato subito da Gianni di essere un maschilista. Aurora interviene per commentare ma Armando la attacca immediatamente dicendo che lei fa la talpa per una pagina sul web. Lui ha le prove poiché quando uscì un articolo su di lui e su Veronica, contattò questa pagina che descrisse la talpa e somigliava in tutto ad Aurora. Viene chiesto alla Tropea di prendere il cellulare per smentire la cosa, la dama esce ma non fa più ritorno in studio. La cosa appare sospetta ma è possibile che si sia fermata a mostrare le prove alla redazione. Di conseguenza, quasi certamente se ne parlerà nella prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio non si presenta in studio!

Si passa al Trono Classico partendo da Davide. Il ragazzo va in esterna con Beatrice perché non vedeva l’ora di vederla. Si incontrano sulla terrazza della casetta e lui le chiede se crede ancora in questa frequentazione. Lei risponde che ci crede di meno ma i suoi sentimenti non sono cambiati. Alla fine Davide chiede di spegnere le telecamere per baciarla. In studio spiega che l’ha fatto per capire se rispetto a quattro mesi prima fosse cambiato qualcosa ed in effetti è stato tutto diverso, ma il tronista non spiega in che senso. Chiara è furiosa, ma il tronista vuole ballare con lei. La corteggiatrice è in lacrime e gli urla contro accusandolo di essere una persona diversa rispetto a quando è in esterna. Davide spiega che è dubbioso perché lei non ha reazioni spontanee, ma piange solo dopo che lui gli fa notare che dovrebbe reagire. Chiara ribatte che persino non ha dormito la notte. Davide infine spiega ad entrambe le corteggiatrici che fino a novembre voleva scegliere Chiara, poi Beatrice e adesso è ancora confuso. Quindi per il momento non decide nulla.

Si passa a Sophie. C’è uno sfogo di Giorgio che dice che lei è troppo presuntuosa e non è nessuno per trattarla così. Quindi lui non si è presentato in puntata. Matteo si dice contento, ma Maria De Filippi lo riprende sostenendo che non sia bello essere la scelta di qualcuno solo perché l’altro corteggiatore non c’è. Sophie però mette in chiaro di essere interessata a Giorgio e quindi appena possibile andrà a riprenderlo. In ogni caso la tronista è consapevole che se Giorgio ci fosse stato, avrebbero di nuovo litigato. Matteo dice che sa che a Sophie piacciono queste dimostrazioni eclatanti ma lui non le farà mai, perché preferisce parlare e chiarire. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Armando abbia ragione contro Aurora o siete dalla parte della Tropea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!