Can Yaman e Diletta Leotta Fidanzati: Il Gesto Di Lei!

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano essere molto vicini dopo il viaggio dell’attore in Italia. Secondo alcuni rumors, i due avrebbero una relazione e la Leotta ha pubblicato un post che fa pensare sia così…

Can Yaman è arrivato in Italia da qualche giorno per girare uno spot pubblicitario assieme a Claudia Gerini. Sin dal momento dell’arrivo dell’attore turco, si sono diffuse notizie sul suo conto, alcune riguardanti il gossip. E’ infatti di queste ore l’indiscrezione secondo la quale Yaman avrebbe avviato una relazione con Diletta Leotta, ed una sua foto su Instagram lo confermerebbe. Ecco i dettagli.

Can Yaman: il gesto di Diletta Leotta per l’attore!

Sin dall’arrivo di Can Yaman in Italia, non si è fatto altro che parlare di lui. Inizialmente, Can è finito nell’occhio del ciclone dopo aver ricevuto una multa legata ad un assembramento che si è venuto a creare vicino al suo albergo. Successivamente, però, questo argomento è stato archiviato ed ora è la cronaca rosa ad interessarsi molto all’attore turco. Infatti sta prendendo sempre più piede la voce secondo cui Can Yaman avrebbe una relazione con Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn starebbe frequentando l’attore turco da diverso tempo, ed il suo viaggio in Italia sarebbe stata l’occasione giusta per incontrarsi. Subito sul web si sono scatenati i commenti e le ipotesi, ma è stata proprio Diletta, con un post su Instagram, a fare un gesto che sembra essere rivolto a Can. Nella foto postata dalla Leotta, la si vede seduta su un letto matrimoniale mentre ha in mano un bellissimo mazzo di fiori. Come didascalia, Diletta ha scritto che dopo una giornata stancante, è sempre bello che qualcuno faccia trovare un mazzo di fiori per dormire con il sorriso. Secondo quanto è stato ricostruito, quello potrebbe essere stato il regalo di Can prima della partenza. Sicuramente la coincidenza è molto strana e se alcuni ipotizzano che Diletta Leotta stia giocando sulla questione, altri credono che quella sia stata una conferma implicita. Al momento però non sono arrivate notizie certe né da Can né dalla conduttrice, anche se ci sono altre persone che sono certe di questa relazione.

Can Yaman: Anna Pettinelli conferma la relazione con Diletta Leotta!

A confermare, con molti dettagli, la relazione tra Can Yaman e la Leotta, è stata proprio Anna Pettinelli. Ai microfoni di RDS, Anna ha spiegato di avere la certezza che i due siano fidanzati, e di saperlo da fonti sicure. La speaker ha raccontato che quello a Roma non è stato il primo incontro per Can e Diletta, ma tra loro è ormai già scoppiata la passione. Tra i due ci sarebbero stati già diversi baci e quindi si tratterebbe ormai di una frequentazione già avviata. Can e Diletta avrebbero inoltre alloggiato nello stesso albergo nella Capitale, e questa sarebbe un’ulteriore prova della loro confidenza. E’ molto probabile che la fotografia pubblicata da Diletta Leotta su Instagram, la ritragga nell’albergo in cui è stata in questi giorni con Can. Sicuramente se queste notizie, che stanno diventando sempre più probabili, venissero confermate, non sarà difficile vedere l’attore turco più spesso in Italia. Inoltre, anche se Can è sempre stato piuttosto riservato sulle questioni della sua vita privata, è probabile la conferma della relazione prima o poi arrivi proprio dai diretti interessati. Voi che cosa ne pensate? Ritenete sufficienti gli indizi per credere che Can Yaman e Diletta Leotta abbiano una relazione? Se sì, vi piacerebbero insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Le Iene, Scherzo a Floriana Secondi

Le Iene, Scherzo a Floriana Secondi: Rubato Il Suo Progetto Musicale!

Le Iene, scherzo a Floriana Secondi: la vincitrice del Grande Fratello 3 vuole entrare a …