Made in Italy, Ultima Puntata: Irene Eredita Appeal Da Frattini!

Made in Italy, trama ultima puntata: Irene deve affrontare molte difficoltà, ma come per Monica l’amore e la svolta sono dietro l’angolo. E c’è sempre Rita al fianco delle due ragazze…

Made in Italy è arrivato all’ultima puntata. Irene deve ancora riuscire a realizzare tutti i suoi sogni e come al solito i problemi sono dietro l’angolo. Ma la stagione sta per volgere al termine e forse è l’occasione per sistemare tutto ciò che è in sospeso. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un passo indietro.

Made in Italy: dove eravamo rimasti

Irene si rende conto che il suo lavoro incontra molte difficoltà a causa del suo fidanzato. La ragazza si rende conto che Luigi cerca sempre di ostacolare i suoi viaggi forse per gelosia, così lo lascia. Subito dopo deve partire alla volta del Marocco per un servizio fotografico per Lella Curiel. La Mastrangelo deve fotografare la modella Helena, ma quest’ultima finisce per ubriacarsi e non è in grado di posare. Irene quindi sceglie di scattare le foto ad una cameriera di colore. Al ritorno, la ragazza fa l’esame per diventare giornalista e lo supera, avendo così più poteri e maggiore libertà ad Appeal. Irene poi accompagna Rita da Giorgio Armani per un’intervista e, riuscendo a conquistare la fiducia di quest’ultimo, ottiene l’ennesimo successo lavorativo quando lo stilista decide di posare per Appeal.

Made in Italy, trama ultima puntata: Monica ed Irene vengono sfrattate!

Rita deve andare a fare un’intervista a Valentino a Roma, ma non può farlo. Infatti deve occuparsi di suo figlio Simone che sta avendo seri problemi con la giustizia. Ancora una volta la donna è costretta a delegare un compito ad Irene, invitando anche Monica. Le due ragazze non si trovano bene però a Roma, perché lo stilista non desidera ricevere interviste da parte loro, anche perché credeva che ci sarebbe stata Rita. Le due si sentono molto in difficoltà anche perché devono riportare alla datrice di lavoro un fallimento. Al ritorno Irene e Monica scoprono di non poter rientrare perché sono state sfrattate. Però una buona notizia sta per arrivare per compensare questo tragico evento. Beppe Modenese, un imprenditore della moda, organizza Idea Como, una sorta di convegno per far incontrare stilisti e tessutai. Irene e Rita sono invitate e questa è una buona occasione per Appeal, anche per avere notizie fresche sulla moda. In quel frangente, mentre svolge il suo lavoro, la Mastrangelo rivede Davide Frangi che le fa capire di volerla invitare a cena. Anche per Monica sembra che l’amore stia tornando.

Made in Italy, trama ultima puntata: Nava e Ludovica abbandonano Appeal!

La serata di Irene si conclude in hotel con Davide. Anche per Monica l’amore va bene, infatti la donna si avvicina a Diego, figlio della sua nuova proprietaria di casa. Le cose sembrano andare finalmente bene per entrambe. Il colpo di scena è dietro l’angolo e Nava e Ludovica lasciano Appeal. Le due fondano Fascino, che sembra riscuotere subito un discreto successo e che diventa quindi a tutti gli effetti una rivale di Appeal. Fascino è in grado di assumere tutti i migliori fotografi presenti, togliendo in un certo senso dei dipendenti alla rivista di Irene. Frattini, intanto, in un dialogo con Rita le svela di essere gravemente malato. Ma la Mastrangelo decide di prendere in mano la situazione con un entusiasmo contagioso. La ragazza decide di partire alla volta di New York per prendere parte all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci. Inoltre, oltreoceano, Irene è convinta che troverà fotografi talentuosi. Con la prospettiva del nuovo successo, finisce questa prima stagione di Made in Italy a cui forse seguirà una seconda. Che ne pensate? Avreste voluto un finale diverso o questo vi è piaciuto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Passo dal Cielo 6, Cambia In: I Guardiani De Il Cielo!

Un Passo dal Cielo 6, Cambia In: I Guardiani De Il Cielo!

Un passo dal cielo 6: la fiction cambia nome e diventa I Guardiani del Cielo, ma ci sono tante novità anche nella trama e tra i protagonisti. Ecco quali sono.