Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: Ecco Dove Avevamo Già Visto il Tronista!

Uomini e Donne: prima della sua esperienza nel dating show, Gianluca De Matteis era già conosciuto ad una parte di pubblico. Ecco perché e dove è già stato, in tv, l’ormai ex tronista.

Il percorso di Gianluca De Matteis, a Uomini e Donne, si è concluso da poco tempo. Il tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione sostenendo di non essere in grado di innamorarsi. Nel corso del tempo, però, alcuni telespettatori si sono resi conto di aver già visto Gianluca da qualche parte. Effettivamente, quella a Uomini e Donne non è stata la prima esperienza televisiva del tronista.

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis è già apparso sul grande schermo!

Gianluca, che ha iniziato ad essere sul trono di Uomini e Donne già da settembre, ha subito conquistato il pubblico. I suoi modi di fare sono piaciuti molto ai telespettatori, anche se non è mancata qualche polemica. Le critiche al tronista erano infatti legate al fatto che non ha mai mostrato interesse per una ragazza in particolare, eliminandole tutte piano piano. Questa, poi, è stata in seguito la motivazione dell’abbandono di Gianluca. Il tronista ha spiegato che non riusciva a provare sentimenti per nessuna delle corteggiatrici e di conseguenza, per evitare di prendere in giro chiunque, avrebbe lasciato il programma. L’addio è stato molto emozionante e tutti si sono commossi, De Matteis in primis. Il pubblico però ha notato, nei mesi di permanenza del ragazzo, di averlo già visto in televisione. Effettivamente è proprio così, perché Gianluca ha recitato in un film del 2018 al fianco di altri noti attori. Si tratta di Sono Tornato, un film di Luca Miniero in cui Gianluca è apparso diverse volte. Al suo fianco recitavano, tra gli altri, anche Frank Matano e Stefania Rocca. Nel film Gianluca appariva sicuramente diverso rispetto a come si è poi presentato a Uomini e Donne. I capelli, per esempio, erano più corti e l’aspetto quindi era leggermente differente. In ogni caso non si è trattato di un’esperienza isolata, in quanto è stato lo stesso De Matteis a spiegare di avere una passione per il cinema.

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis è un appassionato di cinema!

In un’intervista, Gianluca ha infatti dichiarato di essere una persona molto eclettica, iperattiva e con tantissime passioni. Tra queste, ce n’è una scoperta negli ultimi anni che è quella della recitazione. Questa passione l’ha portato ad avvicinarsi al mondo del cinema, con dei buoni risultati. Il tronista ha raccontato che nel 2015 era appena tornato dal Marocco, ed aveva un solo giorno libero prima di partire per un altro viaggio, stavolta alla volta di Parigi. Così un suo amico gli ha consigliato di presentarsi per un casting e Gianluca, che ha sempre molta voglia di sperimentare, ha acconsentito. In quell’occasione gli era stato chiesto se fosse un modello e poi gli era stata data la possibilità di fare una prima comparsa. Prima di Sono tornato, infatti, Gianluca ha fatto una sporadica apparizione in Zoolander 2. De Matteis ha raccontato che quella è stata l’occasione per conoscere tante persone nuove e per divertirsi molto. L’apice della sua carriera di attore, appena iniziata, è stata però proprio la partecipazione con un ruolo secondario al film Sono tornato. Gianluca ha dichiarato di sognare ancora di potersi ritagliare uno spazio nel mondo del cinema, magari al fianco di Luca Marinelli, il suo attore preferito in Italia. Per quanto riguarda l’estero, il tronista ammira moltissimo Matthew McConaughey, che Gianluca ammira anche come persona. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di De Matteis nelle vesti di attore e vorreste vederlo recitare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!