Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Nasce il Figlio di Lolita e Antonito!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la nascita del piccolo Ramon, il piccolo di Lolita e Antonito, causa grande agitazione e cambiamenti in casa Palacios. Poco tempo dopo essere venuto il mondo, il neonato si ammala…

Dopo una lunga gravidanza caratterizzata soprattutto dagli scontri con Carmen, Lolita dà alla luce il suo bambino. Anche per la scelta del nome non mancano i litigi, e persino al momento del parto la situazione è molto agitata. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nasce il piccolo Ramon!

Dopo la fine dei problemi tra Lolita e Carmen, iniziano quelli tra Ramon ed Antonito, che iniziano a litigare allo scopo di difendere le loro rispettive mogli. Proprio grazie all’intervento delle due donne, gli scontri cominciano a placarsi ed anche padre e figlio fanno finalmente pace. La situazione a casa dei Palacios sembra essere tornata alla normalità e la gravidanza di Lolita scorre normalmente. Essendo però quasi arrivata al termine, Lolita pensa che sia arrivato il momento di scegliere il nome del bambino che arriverà. La giovane, senza nemmeno consultare suo marito Antonito o i suoi parenti, annuncia davanti a tutti che il piccolo si chiamerà Abundio, un nome che riporta ad alcune importanti tradizioni del suo paese, Cabrahigo. A scatenare la nuova crisi familiare è proprio Ramon, che odia quel nome e vuole a tutti i costi che suo nipote non lo porti. Questa posizione scatena l’ira anche di Antonito, il quale sostiene di dover essere lui, insieme alla moglie, a scegliere il nome del nascituro.

Carmen mantiene una posizione ragionevole ed alla fine la difficile questione del nome viene rimandata al momento in cui il piccolo verrà alla luce. Lolita e Antonito iniziano quindi a concentrarsi su altre questioni, come per esempio l’imminente matrimonio tra Genoveva e Felipe. Nel giorno del lieto evento, tutta la famiglia Palacios si prepara per andare ad assistere l’amico avvocato in un giorno così importante. C’è tensione soprattutto da parte di Ramon e Carmen, i quali saranno i testimoni delle nozze. Durante i preparativi, a Lolita si rompono le acque all’improvviso e questo fa sprofondare la famiglia nel panico. Innanzitutto Ramon e Carmen devono avvertire di non poter essere i testimoni, facendo quindi precipitare alle nozze Liberto e Rosina, che si occupano al loro posto di ricoprire questo ruolo. Antonito, però, si lascia andare al terrore anche poiché Ramon riferisce che non c’è nessun medico disponibile per assistere la partoriente. La nascita del bambino potrebbe essere quindi a rischio ma si offre Jacinto, lì presente, a dare una mano a Lolita. Quest’ultimo infatti spiega di aver visto molte delle sue pecore dare alla luce i loro piccoli e i parti delle persone alla fine non sono così diversi. Dopo pochi minuti, per fortuna, il bambino viene alla luce sano e senza problemi, causando la felicità dei Palacios. Lolita decide di fare un passo indietro sulla scelta del nome e, insieme ad Antonito, i due decidono di chiamare il neonato Ramon, in onore del nonno, abbreviando il nome in Moncho, per non confonderlo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Moncho è malato!

Dopo la nascita del bambino, la famiglia Palacios attraversa momenti di grande felicità e naturalmente anche tutti i vicini non vedono l’ora di conoscere il piccolo. Le difficoltà però non si fanno attendere. Infatti, poco tempo dopo, Moncho inizia a piangere ininterrottamente a tutte le ore del giorno, soprattutto di notte. La cosa infastidisce in particolar modo Antonito, che non riesce più a chiudere occhio e non riesce a capire come mai il bambino non si calmi. Questo dà vita a momenti divertenti nella soap, poiché presto la famiglia si accorge che il piccolo Ramon riesce a calmarsi soltanto quando sente le urla delle pecore di Jacinto. Lolita spiega ai parenti che ha ereditato il pianto che lei e sua madre avevano da piccole, ossia molto squillante e fastidioso.

La ragazza consiglia quindi ad Antonito di imparare l’esatto suono dell’urlo delle pecore se desidera tranquillizzare davvero il bambino. Ovviamente però il piano non ha nessun effetto ed il piccolo non si calma. A questo punto Jacinto suggerisce ai parenti di Moncho di vestirsi da pastori per cercare di ricreare un ambiente che al neonato sembra piacere molto, ma anche questo tentativo non dà alcun risultato. Purtroppo però Lolita si accorge, dopo poco tempo, che il bambino ha la febbre molto alta. Dopo essere stato visitato dal medico, Moncho viene ricoverato in ospedale ed i medici danno una notizia preoccupante ai suoi genitori. Il bambino ha una strana malattia e probabilmente potrebbe aiutarlo l’acqua sorgiva di Cabrahigo, nota per le sue proprietà, oppure dovrebbe farcela da solo. Questo porta Lolita ed Antonito, soprattutto la prima, a decidere di organizzare un viaggio per dare una mano al piccolo. Questa situazione, sebbene un po’ angosciante, avrà soprattutto risvolti divertenti. Che cosa ne pensate? Credete che Lolita ed Antonito saranno dei buoni genitori per Moncho? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...